I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caspio, solo una cosa se puoi dirla, sennò fa niente, il palinsesto del canale nuovo di intrattenimento fox è composto di telefilm? :D

Numero Uno ha scritto:
Caspio, solo una cosa se puoi dirla, sennò fa niente, il palinsesto del canale nuovo di intrattenimento fox è composto di telefilm? :D

Dai ma io credo di no, perchè hanno chiuso FX allora?
Ricordo che si parlava in passato di un prossimo canale FOX di cucina...

TVmania ha scritto:
Dai ma io credo di no, perchè hanno chiuso FX allora?

Eh lo so, ma allora che è, sto canale?

TVmania ha scritto:
Ricordo che si parlava in passato di un prossimo canale FOX di cucina...
ahahahahah ti prego dimmi che non è vero... :5eek:
In ogni caso questo andrebbe nei documentari, non nell'intrattenimento. ;)

tvmania non avevi detto che non saresti più intervenuta prima di settembre??? :D

pietro89 ha scritto:
tvmania non avevi detto che non saresti più intervenuta prima di settembre???
Ma su dai cosa fa di male adesso? Esprime solo il suo pensiero, non ci vedo nulla di male, nonostante abbia detto che non sarebbe più intervenuta.

Magari salta fuori che è un gran bel pezzo di figliola poi vi voglio vedere a lamentarvi dei suoi interventi... Tutti zitti :D

Swordfish ha scritto:
Ma su dai cosa fa di male adesso? Esprime solo il suo pensiero, non ci vedo nulla di male, nonostante abbia detto che non sarebbe più intervenuta.
si limitasse a quello, come fanno tutti non ci sarebbe nulla di male... ma continua a ripetere sempre le stesse cose, e provoca altri utenti che postano dei veri rumors, mentre lei mette in giro solo voci fasulle.... è stata già bannata una volta per questo, se continua verrà bannata di nuovo.

TVmania ha scritto:
Almeno secondo la mia umile, e patetica (a detta di alcuni :doubt:) opinione, scordiamoci canali HD a Settembre.

A quest'ora avremmo anche le strade tappezzate di manifesti che annunciano i canali HD, soprattutto se sono in un numero notevole come 13. :D

ma io ti chiedo, pure se non arrivassero a settembre ma a ottobre o nivembre dove sarebbe il problema?
come ti dicevo prima ti fissi sui tempi e lasci perdere la notizia, ovvero che i canali che arriveranno sono 13, di cui 10 in simulcast e 3 nuovi.
un pò di relax tv mania, stiamo parlando di televisione, non di armi di distruzione di massa. :D

caspio ha scritto:
stiamo parlando di televisione, non di armi di distruzione di massa. :D
Forse lei parla di "armi di seduzione di massa" :D

Comunque caspio non puoi proprio anticipare alcunchè? Sono curioso come un procione striato

Swordfish ha scritto:
Forse lei parla di "armi di seduzione di massa" :D

Comunque caspio non puoi proprio anticipare alcunchè? Sono curioso come un procione striato

mi spiace. quel che so e che posso dirvi vi dico.
vorrei poter dire tutto, ma ho promessee e una certa dose di riservatezza da mantenere. ;)

Bah... L'ultima volta che vennero lanciati Fox HD, Fox Crime HD, Sky Cinema HD, Nat Geo HD, Sky Sport HD non vi furono tutte queste grandi promozioni. C'era solo la presentatrice di Sky Inside che accennava che "nel mese di luglio l'offerta HD sarebbe aumentata". :icon_rolleyes:

caspio ha scritto:
mi spiace. quel che so e che posso dirvi vi dico.
vorrei poter dire tutto, ma ho promessee e una certa dose di riservatezza da mantenere. ;)
Ti capisco, ma mettiti nei miei panni, non posso affidarmi alle dichiarazioni di TVmania :D

Ovviamente scherzo! Grazie comunque per tutte le info che ci dai :)

caspio ha scritto:
ma io ti chiedo, pure se non arrivassero a settembre ma a ottobre o nivembre dove sarebbe il problema?
come ti dicevo prima ti fissi sui tempi e lasci perdere la notizia, ovvero che i canali che arriveranno sono 13, di cui 10 in simulcast e 3 nuovi.
un pò di relax tv mania, stiamo parlando di televisione, non di armi di distruzione di massa. :D

Alla mia vita non cambia molto. Continuo a vivere serenamente. Ma visto che siamo su un forum di tv, e non solo, parliamo di tv. Anche in modo passionale. :)

E' come con la storia dei Simpson, per fare un ipotesi stupida. Oltre al fastidio di stravedere una cosa, su di un canale a pagamento, a me poco cambia onestamente,
però una volta ogni tanto ho ragione quando dico, non arriveranno nuove stagioni. Puntualmente mi si da contro dicendo che mi lamento sempre, sono un troll, sono patetica, bla bla bla (un pò di originalità no è? :D).
Non mi si da mai ragione, anche se a volte il tempo mi ha dato ragione, scusate il gioco di parole.

Apprezzo quello che stai facendo per noi, e per fiducia, ti credo, nonostante per ora non si abbiano prove certe. :)
Però secondo me, slitterà anche questa cosa dei canali HD,
sky sembra troppo impegnata a lanciare il canale 3D (di cui si ha una data ufficiale, pur essendo solo l'8 di agosto).;)

TVmania ha scritto:
Però secondo me, slitterà anche questa cosa dei canali HD,
Francamente anche se dovessero slittare ad ottobre-novembre-dicembre, non sarebbe una tragedia.

secondo me invece arriveranno in orario :D e saranno proprio quelli del famoso sondaggio... anche perchè immagino che siano pronti da almeno 6 mesi, visto che li hanno già elencati addirittura...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso