Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Caspio, solo una cosa se puoi dirla, sennò fa niente, il palinsesto del canale nuovo di intrattenimento fox è composto di telefilm? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Numero Uno ha scritto:Caspio, solo una cosa se puoi dirla, sennò fa niente, il palinsesto del canale nuovo di intrattenimento fox è composto di telefilm?![]()
TVmania ha scritto:Dai ma io credo di no, perchè hanno chiuso FX allora?
ahahahahah ti prego dimmi che non è vero...TVmania ha scritto:Ricordo che si parlava in passato di un prossimo canale FOX di cucina...
pietro89 ha scritto:tvmania non avevi detto che non saresti più intervenuta prima di settembre???![]()
pietro89 ha scritto:come promesso
continui a rompere, è questo il tuo problema....
Ma su dai cosa fa di male adesso? Esprime solo il suo pensiero, non ci vedo nulla di male, nonostante abbia detto che non sarebbe più intervenuta.pietro89 ha scritto:tvmania non avevi detto che non saresti più intervenuta prima di settembre???
si limitasse a quello, come fanno tutti non ci sarebbe nulla di male... ma continua a ripetere sempre le stesse cose, e provoca altri utenti che postano dei veri rumors, mentre lei mette in giro solo voci fasulle.... è stata già bannata una volta per questo, se continua verrà bannata di nuovo.Swordfish ha scritto:Ma su dai cosa fa di male adesso? Esprime solo il suo pensiero, non ci vedo nulla di male, nonostante abbia detto che non sarebbe più intervenuta.
TVmania ha scritto:Almeno secondo la mia umile, e patetica (a detta di alcuni) opinione, scordiamoci canali HD a Settembre.
A quest'ora avremmo anche le strade tappezzate di manifesti che annunciano i canali HD, soprattutto se sono in un numero notevole come 13.![]()
Forse lei parla di "armi di seduzione di massa"caspio ha scritto:stiamo parlando di televisione, non di armi di distruzione di massa.![]()
Swordfish ha scritto:Forse lei parla di "armi di seduzione di massa"
Comunque caspio non puoi proprio anticipare alcunchè? Sono curioso come un procione striato
Ti capisco, ma mettiti nei miei panni, non posso affidarmi alle dichiarazioni di TVmaniacaspio ha scritto:mi spiace. quel che so e che posso dirvi vi dico.
vorrei poter dire tutto, ma ho promessee e una certa dose di riservatezza da mantenere.![]()
verso fine mese si saprà qualcosa in piùcaspio ha scritto:mi spiace. quel che so e che posso dirvi vi dico.
vorrei poter dire tutto, ma ho promessee e una certa dose di riservatezza da mantenere.![]()
caspio ha scritto:ma io ti chiedo, pure se non arrivassero a settembre ma a ottobre o nivembre dove sarebbe il problema?
come ti dicevo prima ti fissi sui tempi e lasci perdere la notizia, ovvero che i canali che arriveranno sono 13, di cui 10 in simulcast e 3 nuovi.
un pò di relax tv mania, stiamo parlando di televisione, non di armi di distruzione di massa.![]()
Francamente anche se dovessero slittare ad ottobre-novembre-dicembre, non sarebbe una tragedia.TVmania ha scritto:Però secondo me, slitterà anche questa cosa dei canali HD,