I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Swordfish ha scritto:
Iscrizione 22 luglio 2010, deve essere una settimana bella lunga :D Poi perdonami, ma la serietà o meno di un utente non si calcola in base a quanti post scrive, o la data d'iscrizione eh...

ma si calcola anche da come scrive e come interviene. mi sembra evidente sia un troll, a differenza di caspio che è un utente serio e fidato. svegliatevi, su.

Swordfish ha scritto:
Iscrizione 22 luglio 2010, deve essere una settimana bella lunga :D Poi perdonami, ma la serietà o meno di un utente non si calcola in base a quanti post scrive, o la data d'iscrizione eh...
certo che se ci darà qualche altro rumors (perché quello di FoxLife HD direi che è quasi scontato) che si avvererà, sicuramente la fiducia nell'utente crescerà al pari di altri come caspio, MOP, 7rosastella, reese ecc....

Che caspio sia un utente affidabile e molto serio è indubbio, però credo che un po' di gentilezza in più, di certo non guasterebbe tutto qui :)

Swordfish ha scritto:
Che caspio sia un utente affidabile e molto serio è indubbio, però credo che un po' di gentilezza in più, di certo non guasterebbe tutto qui :)
più gentile di così si muore (perlomeno parlo di me).

Comunque, basta OT.

Come mai su Fox Life allora non ne passano promo??? :doubt: Bah...
Buon Ferragosto a tutti, godetevi sta festa che è meglio:D...

Swordfish ha scritto:
Ti invito a leggere tutti i suoi 40 messaggi...
Se per te sono simbolo di affidabilità... :)

DDTV ha scritto:
Come mai su Fox Life allora non ne passano promo??? :doubt: Bah...
Buon Ferragosto a tutti, godetevi sta festa che è meglio:D...
infatti godiamoci le ferie ma basta attaccare se arriva foxlife hd meglio altrimenti si vivrà lo stesso ciao

è presto per i promo e cmq contattando un amico anke se nn arriva a settembre nn cambia cmq dovreebbero arrivare a settembre i canali e la conferma che presto arriveranno i promo

poi dico se nn arriva a settembre nn cambia nulla pero le coser che ha detto caspio sono sicure e attendibili

Swordfish ha scritto:

io sono gentile con chi non mi prende in giro. questo troll, facendo il troll, prende in giro la community, quindi anche me. basta rileggere tutti i suoi messaggi, come li scrive, il fatto che usi il forum a mò di chat e tante altre non-piccolezze per rendersi conto del tipo di utente a cui si è di fronte.

ragazzi se non è settembre sarà ottobre o giù di lì
però vorrei ricordare che siamo vicino a 5 mln tanto desiderati e cosa potrebbe festeggiarli meglio :eusa_whistle:

ma basta sfacsciarci la testa quando sky l'annuncerà saremo tutti piu contenti io per ora posso dire che questi sono voci di corridoio e quello che dice caspio è vero ma è sempre un rumors e che i promo arriverranno prima o poi mi fido anke io da quello che dice caspio e che probabilmente i canali saranno quelli del sondaggio che era preciso

stek85 però vorrei dirti una cosa: non fare 2-3-4 post di seguito, è scortesia e va contro la netiquette in un forum. Detto questo esiste la funzione EDIT, se la usi di tanto in tanto, male non fa.

Buon ferragosto a tutti.

Swordfish ha scritto:
stek85 però vorrei dirti una cosa: non fare 2-3-4 post di seguito, è scortesia e va contro la netiquette in un forum. Detto questo esiste la funzione EDIT, se la usi di tanto in tanto, male non fa.

Buon ferragosto a tutti.
VA BENE GRAZIE BUON FERRAGOSTO

Meno male che l'hai capito :D hai fatto appena 3 post consecutivi :D

PS: neanche scrivere maiuscolo è consentito in un forum piuttosto che una chat, equivale ad urlare :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso