darkmoon
Digital-Forum Friend
anche per i canali HD al max entro 4 mesi sapremo i nomialex89 ha scritto:visto le ultime novità sul canale 3D e addirittura hanno messo il countdown, direi che non è arrivato il momento per i canali Hd...boh....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche per i canali HD al max entro 4 mesi sapremo i nomialex89 ha scritto:visto le ultime novità sul canale 3D e addirittura hanno messo il countdown, direi che non è arrivato il momento per i canali Hd...boh....
alex89 ha scritto:visto le ultime novità sul canale 3D e addirittura hanno messo il countdown, direi che non è arrivato il momento per i canali Hd...boh....
che se il canale 3d parte il 6 e hanno iniziato a fare pubblicitàTVmania ha scritto:che?
scusa non ho capito
insulti mi pare di non aver visto rivolti a te mi parereese ha scritto:Che bello essere insultato personalmente da un utente con ben 7 post alle spalle. Adoro queste cose! Io non rappresento Mediaset ma le mie idee, che sono più libere di quanto qualche frustrato qua sostiene. Detto questo, 1, 10, 100 canali hd e tutti felici come Pasque.
A me questa mi sembra una bella offesa personale nei confronti di ReeseItaliano85 ha scritto:reese ragiona esattamente come il suo "padrone" rispetto dei lavoratori 0.... sono molto felice di essere uno skyboys se questo vuol dire denigrare quell'azienda illegale che è mediaset
darkmoon ha scritto:insulti mi pare di non aver visto rivolti a te mi pare![]()
chiedo venia non avevo visto il post ( postato da dado )reese ha scritto:Ma infatti non mi riferivo a te (e ai tuoi 12,602 post alle spalle).
Con te come con tanti altri c'è spesso un confronto di idee a volte serrato ma quantomeno stimolante. Con qualcun altro no, c'è giusto del livore che non mi giustifico se non con mancanza di buon senso.![]()
magari, è uno dei programmi che mi piace di piùosucci ha scritto:Da domenica su Sky On Demand "Hotel da sogno e da incubo" in HD trasmesso su Nat Geo Adventure. Probabile canale HD o errore di scrittura?![]()
TVmania ha scritto:Mi sembra chiaro che le probabilità di avere canali HD a Settembre sono pari allo 0,000000000000000000000000000000000000000001%![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me i canali hd verranno annunciati su 8500 pagine dello sky life con in un angolino l'annuncio dell'aumento di 2 € che se non sbaglio non è ancora stato comunicato ufficialmente agli abbonati.alex89 ha scritto:visto le ultime novità sul canale 3D e addirittura hanno messo il countdown, direi che non è arrivato il momento per i canali Hd...boh....
Ange 86 ha scritto:Secondo me i canali hd verranno annunciati su 8500 pagine dello sky life con in un angolino l'annuncio dell'aumento di 2 € che se non sbaglio non è ancora stato comunicato ufficialmente agli abbonati.
A parte il fatto che lo hanno scritto in tutte le fatture del mese scorso e molto probabilmente anche del mese successivo oltre a scriverlo sullo SkyLifeAnge 86 ha scritto:l'annuncio dell'aumento di 2 € che se non sbaglio non è ancora stato comunicato ufficialmente agli abbonati.