emacron
Digital-Forum Gold Master
appunto.. anche perchè molte persone sono ancora in ferie e quindi in vacanza e non vanno mica a vedere i comunicati di sky sui futuri canali in hd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Siamo ad agosto non fanno certo dei comunicati in questo periodo....aspettiamo almeno la metà di settembre
Infatti io ho parlato del comunicato non della pubblicitàTVmania ha scritto:Ma che dici?
Stanno pubblicizzando sky 3D. Ma fatemi il piacere.
Negli altri paesi anche più di un mese.ati ha scritto:Ma poi chi l'ha detto che per il lancio dei nuovi canali ci voglia 1 mese di pubblicità preventiva?
dado88 ha scritto:.... invece HD ormai è acqua passata a livello mediatico e non fa certo lo stesso effetto di dire "la prima volta in Italia un canale in 3D"
esatto!!dado88 ha scritto:Infatti io ho parlato del comunicato non della pubblicità![]()
Il 3D è qualcosa che fa notizia anche se trasmetti il torneo di briscola oltre al fatto che ancora in Italia non c'e' un canale che trasmette cosi invece HD ormai è acqua passata a livello mediatico e non fa certo lo stesso effetto di dire "la prima volta in Italia un canale in 3D"
Se ho scritto una cosa è perchè l'ho verificata. Io ricevo le fatture in formato pdf e non c'è niente se non in quella di luglio dove comunicano la modifica ai canali 800-900. E visto che nello sky life di luglio-agosto non c'è niente o scrivono qualcosa nello sky life di settembre oppure per quanto riguarda la mia situazione sarebbero passibili di multe da parte delle autorità competenti visto che NON mi hanno ancora comunicato nulla per iscritto dell'aumento che invece subirò regolarmente.dado88 ha scritto:A parte il fatto che lo hanno scritto in tutte le fatture del mese scorso e molto probabilmente anche del mese successivo oltre a scriverlo sullo SkyLife
Nella mia fattura di LUGLIO (che mi è arrivata in PDF), c'è scritto sia l'aumento dei 2 euro che riguardante nuovi canali tematici.Ange 86 ha scritto:Se ho scritto una cosa è perchè l'ho verificata. Io ricevo le fatture in formato pdf e non c'è niente se non in quella di luglio dove comunicano la modifica ai canali 800-900. E visto che nello sky life di luglio-agosto non c'è niente o scrivono qualcosa nello sky life di settembre oppure per quanto riguarda la mia situazione sarebbero passibili di multe da parte delle autorità competenti visto che NON mi hanno ancora comunicato nulla per iscritto dell'aumento che invece subirò regolarmente.
loris_cb ha scritto:Nella mia fattura di LUGLIO (che mi è arrivata in PDF), c'è scritto sia l'aumento dei 2 euro che riguardante nuovi canali tematici.
Ecco parte del testo:
Gentile Cliente,
in questi anni abbiamo cambiato il tuo modo di vedere la tv, rendendo unica l'esperienza di visione con programmi esclusivi, novità tecnologiche e funzionalità sempre più evolute. Per continuare ad offrirti il meglio, Sky adotterà un nuovo listino che prevede un aumento mensile di 2 euro (2 euro e 10 centesimi per gli abbonamenti senza i pacchetti Cinema, Sport o Calcio).
Per i nuovi abbonati il nuovo listino entrerà in vigore a partire dal 4 luglio, mentre per te che sei già Cliente, con la tua attuale combinazione di pacchetti, l'adeguamento avverrà dal 1 settembre.
Continueremo a puntare sull'innovazione tecnologica e a offrirti l'esperienza televisiva più completa e all'avanguardia, con nuovi programmi in HD e 3D, nuovi canali tematici, nuove funzionalità di My Sky HD che renderanno la visione sempre più libera e personalizzata, e un servizio Sky On Demand ancora più ricco.
37 canali HD ce ne sono già. (37+13=50)Crystal12 ha scritto:però devo dire che in una pubblicità su Fox ho notato che stava scritto "37 canali HD" quindi penso che abbiano incluso Sky Sport 24 che dovrebbe arrivare a fine Agosto.
Io ne vedo 36: http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/sky-hd.htmlosucci ha scritto:37 canali HD ce ne sono già. (37+13=50)
Crystal12 ha scritto:Io ne vedo 36: http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/sky-hd.html
Il 37° dovrebbe essere Sky Sport 24, ma io ancora non lo vedo.
Chiedo venia ma spesso non riesco a seguirti, ma voglio farti una domanda semplicissima. Ma se sky, i siti, l'hd, la programmazione ti fa così tanto schifo, in base a quale principio continui a regalare i soldi dell'abbonamento a Murdoch? Me lo spieghi per cortesia?TVmania ha scritto:Piccola parantesi, siamo gli unici al mondo ad avere un sito web con due stili differenti.![]()
Chiudo quì, magie di skyfo.
Swordfish ha scritto:Chiedo venia ma spesso non riesco a seguirti, ma voglio farti una domanda semplicissima. Ma se sky, i siti, l'hd, la programmazione ti fa così tanto schifo, in base a quale principio continui a regalare i soldi dell'abbonamento a Murdoch? Me lo spieghi per cortesia?![]()
Non c'è persona al mondo più rilassata di me, ma non capisco come mai, nonostante le tue continue lamentale, imperterrita regali soldini a sky Italia. Misteri della psiche umana!TVmania ha scritto:Ovviamente ero ironica, e ho già detto che era una piccola parentesi.![]()
Stai rilassato.