I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
osucci ha scritto:
Oppure è Sky Primafila 20 HD.
Non lo so, comunque i canali molto probabilmente sono gli stessi del famoso sondaggio che sono stati confermati anche da una fonte interna affidabile, l'unica cosa che non si conosce è la data di lancio.
Che secondo la mia opinione non sarà oltre il 20 ottobre per ovvi motivi (L'inizio di X Factor su Sky uno, Sky non si farà sfuggire l'occasione di trasmettere X Factor in HD).

Qualcuno gentilmente puo' farmi un copia/incolla della lista ufficiosa di questi nuovi canali in hd che non ritrovo il sondaggio citato?Grazie mille :D

chissà se con l'apertura del canale skysport24hd cambieranno anche le grafiche, secondo me sono un po troppo invasive..e speriamo che non sia solo una finta e che i servizi siano anche in hd

emacron ha scritto:
e speriamo che non sia solo una finta e che i servizi siano anche in hd
Cosa di cui sono sicuro che accadrà visto che ancora oggi insistono a mandare in onda i vari gol delle partite in HD upscalate

Lord Axl ha scritto:
Qualcuno gentilmente puo' farmi un copia/incolla della lista ufficiosa di questi nuovi canali in hd che non ritrovo il sondaggio citato?Grazie mille :D
Secondo il sondaggio, i canali HD sono:

Real Time
History Channel
Fox Life Su Sky on demand tutti i programmi di Fox Life sono in HD
Nat Geo Wild
Sky Uno Sempre su On demand premier di X Factor in HD, trasmessa da Sky Uno
Comedy Central
Disney Channel
Discover Travel &Living o Gambero Rosso
Discovery Science o E!
Sky Sport 24 Secondo insistenti voci dovrebbe arrivare tra poche settimane
MTVN HD
Extreme Sports
Nuovo canale documentari Fox
nuovo canale di Fox International

Crystal12 ha scritto:
Secondo il sondaggio, i canali HD sono:

Real Time
History Channel
Fox Life Su Sky on demand tutti i programmi di Fox Life sono in HD
Nat Geo Wild
Sky Uno Sempre su On demand premier di X Factor in HD, trasmessa da Sky Uno
Comedy Central
Disney Channel
Discover Travel &Living o Gambero Rosso
Discovery Science o E!
Sky Sport 24 Secondo insistenti voci dovrebbe arrivare tra poche settimane
MTVN HD
Extreme Sports
Nuovo canale documentari Fox
nuovo canale di Fox International

Già stanno trasmettendo X Factor? :5eek:

TVmania ha scritto:
A ok, si li ho visti.

Hai scritto premiere credevo che fosse una puntata vera e propria...
L'importante che è HD, e penso che i contenuti On demand di Fox Life (ormai tutti in HD) e la pubblicità di X Factor su Sky uno in HD non siano una semplice scelta, ma anticipano qualcosa.

sbaglio in sezione commerciale vi è una discussione dove un utente ha ricevuto un altro sondaggio simile a quello che già conosciamo???

direi che l' idea del pacchetto a pagamento si fa sempre più concreta e ora sono sempre più convinto che i canali hd arriveranno dopo il periodo di prova di Sky 3D (primi di ottobre???).
In questo secondo sondaggio risultano come in arrivo

SkyUnoHd
Real Time Hd
Fox Life Hd
MtvnHd
2 canali documentari in hd

alex89 ha scritto:
sbaglio in sezione commerciale vi è una discussione dove un utente ha ricevuto un altro sondaggio simile a quello che già conosciamo???

direi che l' idea del pacchetto a pagamento si fa sempre più concreta e ora sono sempre più convinto che i canali hd arriveranno dopo il periodo di prova di Sky 3D (primi di ottobre???).
In questo secondo sondaggio risultano come in arrivo

SkyUnoHd
Real Time Hd
Fox Life Hd
MtvnHd
2 canali documentari in hd
mi indichi il link per piacere ;)

Dovrebbe essere sempre lo stesso sondaggio, perchè nel sondaggio (a cui ho partecipato anc'io) si facevano varie domande proponendo varie idee di pacchetti di canali Hd e chiedendo a prezzo uno era disposto a pagare.

confermo che è lo stesso sondaggio, visto che la societa dei sondaggi è la stessa (AltaOpinione), quella dove sono iscritto anch'io

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso