I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucio56 ha scritto:
detto come va detto chissenefrega di SS24 in hd...sarà tutto upscalato ...tranne le zinne della conduttrice:D

perché "tutto"? magari i gol delle partite che mandano in hd possono essere in hd, no? vabbè che con sky nulla è una "scienza esatta", ma si spera che almeno si siano preparati un po'.

:eusa_think:
sarebbe un evento. anche su skysport1 i gol e gli highlights sono upscalati ad oggi, tranne rari casi, ma la maggior parte delle volte è così.
speriamo comunque che dalla prossima stagione cambino qualcosa, magari proprio in vista di ss24.

sì, io sto pure ancora sperando che, prima o poi, gol alert diventi in hd. mah, a volte mi chiedo quali impedimenti ci siano.

Impedimenti? io penso che sia soltanto pigrizia a far bene le cose. Loro sanno che poi utilizzano le immagini delle partite tantissime volte pur di riempire i vuoti nella programmazione.
Ci sono poi diversi programmi come Icarus (su Sky Sport 2) che sono prodotti in HD ma trasmessi upscalati. Prima dell'ultimo Classico della passata staggione disputato nel Bernabeu e che fu trasmesso anche in 3D, Sky trasmise un programma dedicato a Barcellona e ai tifosi del Barça upscalato su SS3 HD e in 3D su Sky Sport 3D. Quindi, è già un'abitudine. E poi io sono convinto che gli spot li inviino in HD (non tutti, ma quasi) e poi sono trasmessi anche upscalati (anche sui canali Fox).
Non credo che cambi niente con l'arrivo di Sky sport 24 HD.

secondo me per un annetto circa avremo gli highlights in sd (ci vuole un nuovo sistema di montaggio).... le telecamere invece sono già predisposte ;)

affidabile... affidabile :D
poi se nel frattempo si sono attrezzati non lo so.... ;)

lucacam90 lunedì 22 agosto 2011, 21:39
Per quanto riguardi i nuovi canali HD ..

A fine agosto, il 28 sembra, dovrebbe essere il giorno di Sky Sport 24 HD

..Il 20 settembre, arriva Fox Life HD

..X gli altri ancora non si sa... possibili sono ES2, Cielo e altri

lucacam90 martedì 23 agosto 2011, 11:02
IOltre a SS24 e a Fox Life, altri possibili canali HD:

Eursport 2 / E! / Real Time / History / Mtv / Cielo / Discovery Sc / Nat Geo Adventure / Sky Uno /

Sparaca***aro?:eusa_think:
Caspio ha anticipato sky go , non ha detto nulla su l'HD.

loris_cb ha scritto:
Oggi è arrivato anche a me il famoso sondaggio sky - AltaOpinione su un eventuale nuovo pacchetto hd e divisione in altri pacchetti dell'attuale.
Ho postato immagini e testi del sondaggio qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2483605#post2483605

Questi i canali HD molto probabili (dall'ultimo sondaggio AltaOpinione-Sky)
14 nuovi canaliHD:
11 già esistenti in definizione standard diventeranno HD: Fox Life, Sky Uno, Real Time, E! Entertainment,History Channel, Disney Channel,Nat Geo Wild, Discovery Science, Discovery Travel and Living, Gambero Rosso, Sky Sport 24
3 saranno completamente nuovi: 2 di documentari (Nat Geo Adventure e Extreme Sports) ed 1 di musica (MTVN HD)

Disney Channel??? Speriamo di no!!!:5eek: :5eek: :5eek:
Anche E!? Mah...
Al posto di Disney Channel spererei su Disney Cinemagic! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso