I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phelps ha scritto:
premesso che potrebbe anche trattarsi di un errore di stampa, sul numero di Eurosat appena uscito, nella panoramica sui canali ed i programmi più interessanti di settembre, è segnalato il logo dell'HD anche per Discovery Science (oltre a Discovery, National Geographic e gli altri canali già in HD)...

Secondo me è un errore.
Anche l'anno scorso su una rivista venne detto di sky uno HD e poi...tra l'altro anche un simpatico utente che non vedo più in giro disse che per il 24 dicembre sky uno HD era sicurissimo. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

phelps ha scritto:
premesso che potrebbe anche trattarsi di un errore di stampa, sul numero di Eurosat appena uscito, nella panoramica sui canali ed i programmi più interessanti di settembre, è segnalato il logo dell'HD anche per Discovery Science (oltre a Discovery, National Geographic e gli altri canali già in HD)...

Solo Discovery Science? :D

il magazine di fox ha detto che per quanto riguarda fox life hd nn ci sono comunicazioni ufficiali ankora.

stek85 ha scritto:
il magazine di fox ha detto che per quanto riguarda fox life hd nn ci sono comunicazioni ufficiali ankora.

Ma la finisci?
Ti diranno la stessa cosa anche quando il canale sarà in onda. :D
Sono dei fasulli non daranno mai notizie.

lucio56 ha scritto:
scusa ma horror channel non c'entra nulla in questo 3d....;)

Eddai su, ci son 300 pagine in cui si parla di niente, hanno parlato fino a pochi post sopra di calcio, e vieni a sindacare il mio messaggio?
Ho solamente fatto un resoconto di tre righe sulle novità...

per ora di ufficiale:
1-sky sport 24 hd
2-sky 3d (hd)
3-horror channel (sd)

tutti in partenza il 6 settembre

1-sky uno hd

in partenza tra il 20 settembre e fine ottobre (in attesa di comunicazioni ufficiali)

paolot ha scritto:
per ora di ufficiale:
1-sky sport 24 hd
2-sky 3d (hd)
3-horror channel (sd)

tutti in partenza il 6 settembre

1-sky uno hd

in partenza tra il 20 settembre e fine ottobre (in attesa di comunicazioni ufficiali)
bravo quindi basta dire falsità ma solo certezze

marzok ha scritto:
Eddai su, ci son 300 pagine in cui si parla di niente, hanno parlato fino a pochi post sopra di calcio, e vieni a sindacare il mio messaggio?
Ho solamente fatto un resoconto di tre righe sulle novità...
oh...stai calmo...mica volevo sindacare...è proprio perchè si parla di niente che aggiungere confusione non mi sembrava il caso...fai come ti pare ci mancherebbe...mamma mia che permalosi....:5eek:
anzi a dirla tutta secondo me il canale 3d va nell'elenco...è un canale hd a tutti gli effetti

TVmania ha scritto:
Ma la finisci?
Ti diranno la stessa cosa anche quando il canale sarà in onda. :D
Sono dei fasulli non daranno mai notizie.
NO quelli danno informazioni sicure scherzi è il magazine di fox le sa le cose.

Il fatto che simona sia la testimonial non è un caso in quanto X-Factor come annunciato da Sky verrà prodotto in HD.
Con questo c'è da dire che sky continua ad impegnarsi per portare l'HD nelle case degli italiani, e non come dicono alcuni utenti che sky oramai sta solo sul 3D.

fabio.partenope ha scritto:
Il fatto che simona sia la testimonial non è un caso in quanto X-Factor come annunciato da Sky verrà prodotto in HD.
Con questo c'è da dire che sky continua ad impegnarsi per portare l'HD nelle case degli italiani, e non come dicono alcuni utenti che sky oramai sta solo sul 3D.

Si ma io ti ho fatto una domanda...

lucio56 ha scritto:
oh...stai calmo...mica volevo sindacare...è proprio perchè si parla di niente che aggiungere confusione non mi sembrava il caso...fai come ti pare ci mancherebbe...mamma mia che permalosi....:5eek:
anzi a dirla tutta secondo me il canale 3d va nell'elenco...è un canale hd a tutti gli effetti

Ho sbagliato io lucio, il mio messaggio non era in tono ingazzoso :) non ho messo le faccine, pardon :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso