I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stek85 ha scritto:
oltre 70 canali nel 2012 è la nuova promozione fino a giugno 2012 promettono oltre 70 canali in hd

Ma quando mai?
C'è scritto: calcio + cinema e oltre 70 canali, non si menziona minimamente ad altri 70 canali HD nel 2012.

Certo che su questo forum c'è una sfida a chi la dice più grossa. :D

i canali sono gia 50 ma in hd si deve aspettare per qualke canale poi voi considerate gli channel pack quando fate il conto? tv mania mi sono confuso ho letto male percio poi ho modificato ho mkodificato il post n sono in hd

stek85 ha scritto:
i canali sono gia 50 ma in hd si deve aspettare per qualke canale poi voi considerate gli channel pack quando fate il conto? tv mania mi sono confuso ho letto male percio poi ho modificato ho mkodificato il post n sono in hd

E allora che c'entra con la discussione?

Sono canali che già esistono su sky.

A dire il vero nel sito sky, sotto la voce "Alta definizione", nella sezione Domande e Risposte è presente, ancora, la seguente poco felice precisazione:

"Cosa è necessario avere per vedere programmi televisivi in Alta Definizione?
Tutto quello che ti serve è un decoder in Alta Definizione e una tv FULL HD oppure HD Ready... e se vuoi fino a 50 canali entro il 2012 un abbonamento Sky!" :mad:

Speriamo che si tratti di un errore.... non ci resta che attendere, magari evitando interventi inutili, ripetitivi e privi dell'indicazione della fonte dell'eventuale rumor o notizia.

ho parlato con quello sky assist in chat e mi ha detto che nn sanno quando ci saranno tutti i 13 canali in hd e quando si raggiungerà il totale di 50 canali in hd

per me o li annunciano in questi mesi o arriverranno nel 2012 poi se il magazine di fox nn è una fonte attendibile allora qual'è loro se lo sanno te lo dicono nn ci sono ancora comunicazioni ufficiali la risposta di pocop fa

Io propongo a sky di fare un canale di "Lezioni d'Italiano" a questo punto :D o forse sono io che avrò bisogno di una lezione ;)
Ricordo a tutti che secondo il regolamento
10. Non essere intollerante con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività. A tal proposito, non è consentito l'uso - sia nei titoli, sia all'interno dei messaggi - della terminologia da sms e chat (come, ad esempio, l'imperversare di "k","x","nn","tt"" e via dicendo). Siamo in un forum e le lettere non costano centesimi.
Ci tenevo a precisarlo per coloro che, come me, fanno un pò fatica a leggere certi post... E chiudo l'OT

stek85 ha scritto:
ho parlato con quello sky assist in chat e mi ha detto che nn sanno quando ci saranno tutti i 13 canali in hd e quando si raggiungerà il totale di 50 canali in hd
e ma a Sky Assist possono dire un po' di tutto senza problemi ma sanno poco. Poi magari hanno la botta di c.ulo e azzeccano. Se gli chiedi quando parte SS24 in HD non lo sanno eppure è stato ufficializzato per settembre.

Diciamo che i conti non tornano :D (o magari tornano ma sono contati i Primafila :angryfire:) :
Sky ti offre 42 canali in HD di cui 10 di Cinema, 5 di Sport e 9 di Calcio
Inoltre 3 di Intrattenimento e 2 di Documentari.
Ora o questo è un errore o vuol dire che ne stanno arrivando 6 (ad esclusione direi più la prima)

Domande e Risposte

Cosa è necessario avere per vedere programmi televisivi in Alta Definizione?
Tutto quello che ti serve è un decoder in Alta Definizione e una tv FULL HD oppure HD Ready... e se vuoi fino a 50 canali entro il 2012 un abbonamento Sky! http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/sky-hd.html in pratica dicono che offrono un abbonamento a sky nel 2012 ecco tutto nn che arrivano i canali hd diciamo che nn è chiaro e che un mese fa nn c'era quello anke quello che dice nick è vero arriverranno forse altri canali ecco perchè 42

Ultima modifica:
Marekiaro ha scritto:
Io propongo a sky di fare un canale di "Lezioni d'Italiano" a questo punto :D o forse sono io che avrò bisogno di una lezione ;)
Ricordo a tutti che secondo il regolamento

Ci tenevo a precisarlo per coloro che, come me, fanno un pò fatica a leggere certi post... E chiudo l'OT

C'era anche quell'altro là, che scriveva: h sentit che dom part ss 24 HD.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Secondo me hanno messo un prezzo + iva sulle lettere per questo sono così tirati. :D

:lol: :lol:
@stek85 fidati che è italiano quello ;)
La frase va letta semplicemente in questo senso: "ti serve un decoder Hd con tv HD o FullHD, e se vuoi pure 50 canali HD entro il 2012,(la virgola è importantissima) fatti un abbonamento a sky" :D ;)

leggi è sul sito di sky nn swtiamo vaneggiando nn è attendibile nemmeno quello allora cosa è attendivbile da dove ricaviamo informazioni

Shatki ha scritto:
A dire il vero nel sito sky, sotto la voce "Alta definizione", nella sezione Domande e Risposte è presente, ancora, la seguente poco felice precisazione:

"Cosa è necessario avere per vedere programmi televisivi in Alta Definizione?
Tutto quello che ti serve è un decoder in Alta Definizione e una tv FULL HD oppure HD Ready... e se vuoi fino a 50 canali entro il 2012 un abbonamento Sky!" :mad:

Speriamo che si tratti di un errore.... non ci resta che attendere, magari evitando interventi inutili, ripetitivi e privi dell'indicazione della fonte dell'eventuale rumor o notizia.
Ancora con questo post?? Quante altre volte vuoi scriverlo!? :doubt:

Edit: Senza offesa ma, state ripetendo le stesse cose già scritte 25-30 pagine indietro.

Ultima modifica:
Aria fritta...

sky UNO HD, arriverà prossimamente (sicuro)
sky SPORT 24 HD dal 06/09

Altro è tutto fasullo.
E Caspio è sparito. :)

osucci ha scritto:
Ancora con questo post?? Quante altre volte vuoi scriverlo!? :doubt:

Edit: Senza offesa ma, state ripetendo le stesse cose già scritte 25-30 pagine indietro.
scusa ma nn mi metto a leggere 200 pagine indietro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso