I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Swordfish ha scritto:
Come mai da un quasi annuncio ufficiale si è passati al nulla cosmico?
l'ultimo comunicato interno parla di "data da destinarsi", quindi non cè nulla da scrivere. quando si saprà qualcosa, saremo sicuramente i primi a saperlo qui sul forum ;)

da qualche anno l'inizio del campionato porta sempre delle belle novità di servizi, canali, tecnologia ecc., quest'anno con le aspettative superiori ad altri anni il nulla. ci troviamo un telone dietro lo studio di sport24 che doveva passare all'hd, niente nuovi servizi interattivi (anzi, ieri pomeriggio a me manco funzionava l'interattività), che dire: sono amareggiato:crybaby2:

bè insomma.... fino a tre anni fa i canali sport erano in 4:3 standard, due anni fa sono passati all'hd e quest'anno cè il 3d e ilaria ha un nuovo studio :D

pietro89 ha scritto:
bè insomma.... fino a tre anni fa i canali sport erano in 4:3 standard, due anni fa sono passati all'hd e quest'anno cè il 3d e ilaria ha un nuovo studio :D
sono perfettamente d'accordo con te, però leggendo il forum vedo sport24 in hd + nuovo studio, e al di fuori dello sport, 14 canali in hd, sky anytime+, nuova epg e poi non arriva niente (x ora), avevo l'hype a mille;)

è l'effetto Zappia AD...altro che novità...a sky Italia è l'ora dei tagli e del risparmio...:evil5:

dangerfamily ha scritto:
che, imiti la oramai andata TVmania (nulla cosmico docet)?
E' una citazione che i due commentatori di wrestling di sky usano da anni, lungi da me imitar l'ormai defunta (forummamente parlando) TVmania.

phelps ha scritto:
è l'effetto Zappia AD...altro che novità...a sky Italia è l'ora dei tagli e del risparmio...:evil5:
i tagli ci sono stati sotto tomtom... ma non credo ci sia un collegamento fra a.d. e risparmi (dipende dai conti), sennò non sarebbero partiti neanche skygo e il 3d...

per me l'offerta è completa quello che mi fa in****are e mettere la champions nel pacchetto sport e non aver preso l'europa league per 4 soldi , poi per il resto va bene csi

peppexxx ha scritto:
per me l'offerta è completa quello che mi fa in****are e mettere la champions nel pacchetto sport e non aver preso l'europa league per 4 soldi , poi per il resto va bene csi
Scusa e questo cosa significa con i nuovi canali HD?

ragazzi ma può essere che verso novembre devono lanciare un nuovo satellite hotbird e/o potenziare quello vecchio e che quindi i nuovi canali non si avranno prima di allora? mi pare di averlo letto da qualche parte per il fatto del lancio... o sto dicendo una baggianata?

sarios ha scritto:
ragazzi ma può essere che verso novembre devono lanciare un nuovo satellite hotbird e/o potenziare quello vecchio e che quindi i nuovi canali non si avranno prima di allora? mi pare di averlo letto da qualche parte per il fatto del lancio... o sto dicendo una baggianata?
Puoi lanciare tutti i satelliti che vuoi sullo slot orbitale dei 13° Est,
ma se le frequenze sono sature di canali...servono a ben poco....;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso