I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
siamo un pò ripetitivi e io vorrei proprio sapere qualè lo scopo di ripetere le cose fino alla nausea e non capisco manco tutta st' ansia e sta frustrazione che alcuni qui dentro hanno.

Ah comunque alle Olimpiadi manca poco meno di un anno e durano solo una manciata di giorni ;)

Hotbirdsat ha scritto:
Ora sullo skybox mi da un bell'8 sulla nuova frequenza

anche a me. Comunque preparatevi a qualcosa di imminente, quando lo Skybox aggiunge una frequenza alla lista "protetta e scansionata" vuol dire che sono in rampa di lancio con della roba.

Ange 86 ha scritto:
Non servono. Per le olimpiadi bisogna considerare anche SS 1,2,3 e extra e con i canali calcio già attivi dovrebbero già essere a posto.
Secondo te chiudono sky sport 1 2 3 e extra hd per le olimpiadi? rassegnatevi che completeranno prima o poi tutti e 16 i calcio in HD... se non è quest' anno è l'anno prossimo

Può anche essere che mettono SkySport24 in quella nuova frequenza oppure domani spostano qualche canale li

lucarino ha scritto:
no ma è inutile che lo spieghi non lo vogliono capire tanto loro AFFEZIONATI sono e anche se glielo metto no .... a loro piace ....

sul sito hanno messo 50 canali entro il 2012 intanto

e tra quelli potete stare certi che ci sono i canali calcio che diventeranno OLIMPIADE come dice PHELPS i canali 123 e extra non li toccano

cosa trasmettano solo le OLIMPIADI ???? in quel periodo c'è il calcio di sicuro senza contare altri sport

OFFENDETE PURE ..... ma a voi la verità fa male ..... e allora ....

E vero!! Hanno messo 50 canali entro il 2012 sul sito sky !! CHE BUFFONI dopo aver girato migliaia di spot con scadenza 2011 :eusa_wall: :eusa_wall: A sto punto bisogna cambiar nome anche a questa conversazione...:badgrin:
http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/sky-hd.html
E c'è di piu!! Mentre sul fondo della pagina sono riportati solo i 36 canali HD, nella sezione domande e risposte troviamo scritto -sky ti offre 42 canali in HD-
Sono quindi imminenti i 6 canali HD che ancora mancano per arrivare a 42?? (altrimenti perchè scriverlo?!?!)

Ultima modifica:
emma ha scritto:
Secondo te chiudono sky sport 1 2 3 e extra hd per le olimpiadi? rassegnatevi che completeranno prima o poi tutti e 16 i calcio in HD... se non è quest' anno è l'anno prossimo

secondo me lo fai apposta :doubt:

se esce qualcosa parlate della qualità dei canali HD che io non sono in Italia e non posso controllare....

Sky è abituata a snobbare gli altri eventi quando ci sono gli eventi più importanti.

In questo periodo che c'e' il Mondiale di Rugby Sky non ha trasmesso nemmeno una partita del campionato inglese (che possiede i diritti) e lo stesso capita anche nel periodo del Sei Nazioni.

Non mi stupirei che durante il periodo delle Olimpiadi snobbano qualcosa e invece di usare 4 canali ne usano solo 2 (sport1 e sport2) per trasmettere gli altri eventi che non sono i Giochi Olimpici

Sul sito di Sky ci son sempre state scritte tante di quelle cassate che non ve lo immaginate nemmeno :) adesso da una parte 2011 da una parte 2012...poi da una parte 36 canali e dall'altra 42 :evil5:
Sono affidabili quanto lo SkyLife e un po meno di Wikipedia :D non arrovellatevi il cervello per questo...

e cmq son mesi che c'è scritto entro il 2012...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso