I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucio56 ha scritto:
AXN è ridicolo ...il re scorpione (HD MODESTO PERALTRO)lo ha già trasmesso 2000 volte...il resto è al 90% penoso...torta di riso in prima serata...no dico...ma vi rendete un attimo conto della presa per il sedere?io non pago in + ma con questo hd della mutua non sborserei un centesimo di +

sony non se la passa molto bene,non credo che axn avrà vita lunga in europa...

Ieri sera la nuova stagione di Top Gear era in nativo a differenza di quyelle precedenti... infatti la differenza l'ho vista...

C'è da dire che il palinsesto di adesso su Skyuno è quasi tutto in 4:3 per ora :mad:

questo anche perché le versioni sd di molti programmi sono in 4:3, bisogna sperare che in futuro acquistino i master hd...

Extreme makeover home edition anche i nuovi episodi sono in 4:3 quindi........

mi sembra che di extreme makeover home edition venga prodotta solo la versione sd in 4:3 ;)

A dirla tutta quasi tutti i reality della giornata son 4:3 SD, fatta eccezione a qualcosa come Project Runway con le ultime stagioni.. i programmi HD si concentrano quasi tutti nel palinsesto serale, con le nuove produzioni.. credo tra le 6 e le 21 la programmazione sarà composta da upscale..

quindi già un programma che viene replicato mille volte al giorno in meno per l'HD...bhe iniziamo bene....:icon_bounce:

Controllando il palinsesto, da giovedì sembra cambiare molto.. a partire dalle 6 la programmazione avrà molto HD, anche in mattina e pomeriggio.. non so se è definitivo o venerdì torna a quello normale ed è stato solo per il primo giorno d'HD però..

quindi x ora in hd abbiamo skysport24HD e SkyunoHD!!! poi che altro verrà?;)

manca solo skytg24 e poi tutti i canali sky saranno in hd:icon_cool: a parte cielo.........

gorefice ha scritto:
manca solo skytg24 e poi tutti i canali sky saranno in hd:icon_cool: a parte cielo.........
io vorrei skytg24 HD, Meteo24 HD, discovery SCI HD, Net Geo Wild HD e History HD.

mi basterebbero questi 5 e sarebbe quasi perfetto .:icon_cool:

fabio656 ha scritto:
io vorrei skytg24 HD, Meteo24 HD, discovery SCI HD, Net Geo Wild HD e History HD.

mi basterebbero questi 5 e sarebbe quasi perfetto .:icon_cool:

O mio dio meteotg24 in hd! no ti prego, piuttosto meglio un primafila!!! :5eek:

gorefice ha scritto:

non esattamente...ora anche Cult è a tutti gli effetti un canale Sky Cinema...ma per vederlo in (pseudo) HD credo che ci sarà da aspettare ancora un po'...:eusa_think: ;)

io proporrei you and me in hd o meglio in 3d!! scherzi a parte speriamo che con aumento di canali in hd non peggiori la qualità!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso