I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
No quelli che passeranno in Hd, non sono quelli del primo post ma quelli indicati nel sondaggio ;)

Per passeranno, intendevo che forse lo faranno, dato che ormai si parla solo di rumors.
Infatti disney channel e' passato da un giorno a un altro in 16:9.
Quindi ok nel sondaggio, ma c'e' caso che anche quelli presenti nel primo post passino in hd(sky tg 24 ed altri forse no, pero' la maggior parte si').

Beh, visto che MTVLiveHD è già visibile sulle smart card delle catene commerciali, quelle che prendono anche focus hd, direi che tra qualche giorno arriverà ufficialmente, quindi il prossimo è questo ;)

Nuzzo10 ha scritto:
Per passeranno, intendevo che forse lo faranno, dato che ormai si parla solo di rumors.
Infatti disney channel e' passato da un giorno a un altro in 16:9.
Quindi ok nel sondaggio, ma c'e' caso che anche quelli presenti nel primo post passino in hd(sky tg 24 ed altri forse no, pero' la maggior parte si').

No. Quelli nel primo post sono canali scritti a caso, ad esempio i vari +1 elencati non passaranno in HD, FX non esiste più, SkyTG24 era stato annunnciato per il prossimo anno...per favore non confondiamo le idee già troppo confuse

marzok ha scritto:
No. Quelli nel primo post sono canali scritti a caso, ad esempio i vari +1 elencati non passaranno in HD, FX non esiste più, SkyTG24 era stato annunnciato per il prossimo anno...per favore non confondiamo le idee già troppo confuse
Io per i prossimi mi sentirei dire solo Disney Channel HD e MTVLive HD

marzok ha scritto:

Allora mi scuso per aver confuso le idee.
Resta il fatto che comunque quelli piu' probabili sono foxlife, mtv e disney channel /ot

mike29 ha scritto:
Una mia curiosità...?! ho visto il palinsesto di ESPN America la cosa strana sarebbe che tutti i programmi sono in HD, eppure è quello Italiano no Americano, forse è imminente il passaggio in HD maaahhhh..... :eusa_think:

E' da parecchio tempo che sono segnalati quali sono i programmi in hd nativo ma purtroppo non si sa quando e se li vedremo...

11:D.

Una piccola curiosità (non molto OT, visto che ha a che fare con HD e con i decoder: con i MySky HD e gli Sky HD riuscite ad agganciare ARTE HD o il decoder se ne sbatte come con gli altri (pochissimi) buoni canali free su HB?

se ne sbatte :D .
con gli skyboxhd o myskyhd non è agganciabile alcun canale free in hd che non siano i canali di sky, neanche tra gli altri canali ;).

DDTV ha scritto:
11:D.

Una piccola curiosità (non molto OT, visto che ha a che fare con HD e con i decoder: con i MySky HD e gli Sky HD riuscite ad agganciare ARTE HD o il decoder se ne sbatte come con gli altri (pochissimi) buoni canali free su HB?
che "volgare:D " sky non se ne sbatte ma pensa che mi frega di altri hd tanto ho i miei canali HD che hanno una qualità eccelsa!!!!!
scherzi a parte non che credo che facciano vedere come è il reale HD !!!
quindi bloccano tutti e lasciano solo in loro magico strepitoso immenso iperbolico HD

Kingofsat può sbagliare, occorre verificare con i propri occhi prima di dare certe informazioni ...

Sbaglia, sbaglia ... comunque tranquillo, non è successo niente, ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso