I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dangerfamily ha scritto:
è normale che Canal+ sia migliore: ha una marea di abbonati (=soldi) rispetto a Sky UK e SkyIT....
Beh, a dire il vero SkyUK ha + abbonati di CanalSat (mi pare abbiano festeggiato i 10milioni poco prima che la controparte italiana ne festeggiasse 5...)

Tornando all'HD, togliendo Focus per risparmiare banda che ci perderebbero?

mike29 ha scritto:
per curiosità..ma cosa c'è nel canale Focus di tanto strano ?
Grazie ! ;)

Sky focus è il canale che mostra sempre l'offerta televisiva di sky a rotazione, indicando le caratteristiche di tutti i pacchetti e dei diritti posseduti.
Non consuma moltissimo, l'ultima volta che lo avevo visto stava sui 4mb al secondo circa.

sweetmario78 ha scritto:
Prima che venga inserito ufficialmente tra i canali Sky, vi allego uno screenshot di Mtv Live HD. Scusate la qualità ma è una foto fatta al volo con il mio cellulare...

Non vorrei sembrare ripetitivo e noioso, ma quanto diavolo ci vuole per far vedere a tutti questo canale? Hanno pure già la codifica pronta,i rapporti con MTV sono buoni, fra 6 giorni trasmettono Live in hd nativo gli Europe Music Awards, che si diano una mossa :doubt:

noel77 ha scritto:
Non vorrei sembrare ripetitivo e noioso, ma quanto diavolo ci vuole per far vedere a tutti questo canale? Hanno pure già la codifica pronta,i rapporti con MTV sono buoni, fra 6 giorni trasmettono Live in hd nativo gli Europe Music Awards, che si diano una mossa :doubt:

Infatti tanto alle fine possiamo fare solo supposizioni, pero' che cavolo.
Io spero che lo aprano domenica prossima, ma ci credo poco.

Chi vivra' vedra'....

BlackPearl ha scritto:
MTV Live HD non doveva essere (anche) sul dtt?
Non mi risulta proprio, potrebbero trasmettere gli EMA in hd nativo su MTVHD ma stendiamo un velo pietoso va la....

giuseppemic ha scritto:
Vermente si parlava di dicembre di alcuni anni fa:badgrin: :badgrin:

:D

Comunque ho riletto l'articolo uscito questa estate, proprio su digital sat, e c'è scritto che entro fine anno il canale sarà attivato.

Non manca tanto.

sulla pagina facebook (dai ragas ormai si é capito che é ufficiale!!) mi han scritto ''nelle prossime settimane''...

mighty mom ha scritto:
sulla pagina facebook (dai ragas ormai si é capito che é ufficiale!!) mi han scritto ''nelle prossime settimane''...
Chi è iscritto a FB può chiedere per disney channel Hd su quella pagina???

dangerfamily ha scritto:
ma sempre le stesse discussioni dobbiamo intraprendere?
è normale che Canal+ sia migliore: ha una marea di abbonati (=soldi) rispetto a Sky UK e SkyIT....

sbagliato!
che canal plus sia migliore è opinabile,ma che sky UK abbia una marea di abbonati (10 milioni) rispetto a canal plus e sky IT...beh questo è un dato di fatto!

Prossime settimane non significa nulla.. ;)
Poi se quella pagina è ufficiale, io mi faccio i capelli a rapa :D

Alert ha scritto:
sbagliato!
che canal plus sia migliore è opinabile,ma che sky UK abbia una marea di abbonati (10 milioni) rispetto a canal plus e sky IT...beh questo è un dato di fatto!

no no, Canal+ France ha più abbonati di Sky UK, certo ha il vantaggio di operare in molte nazioni, ma è sempre Canal+ France.

- Le portefeuille de CANAL+ France (métropole, DOM-TOM, Afrique) compte 11,1 millions d'abonnements à ses offres de télévision.

- Le portefeuille total du Groupe CANAL+ (incluant la Pologne et le Vietnam) atteint 12,7 millions d'abonnements.

Questo OT per precisare, probabilmente molti non lo sanno perchè non sbandierano molto i loro dati, a differenza di News Corp.

Anakin83 ha scritto:
no no, Canal+ France ha più abbonati di Sky UK, certo ha il vantaggio di operare in molte nazioni, ma è sempre Canal+ France.

- Le portefeuille de CANAL+ France (métropole, DOM-TOM, Afrique) compte 11,1 millions d'abonnements à ses offres de télévision.

- Le portefeuille total du Groupe CANAL+ (incluant la Pologne et le Vietnam) atteint 12,7 millions d'abonnements.

Questo OT per precisare, probabilmente molti non lo sanno perchè non sbandierano molto i loro dati, a differenza di News Corp.

dubito che in francia su un sito di paytv...canal+ non sbandieri i suoi abbonati, sembrerà a noi xkè non interessandoci, non ce li comunicano...newscorp essendo molto presente in italia nonostante gli sgambetti, è normale che i suoi dati ci arrivino...e appaiano sbandierati(visto che ha anche un canale allnews che si riceve anche col citofono.)

Nausicaa ha scritto:
Sky focus è il canale che mostra sempre l'offerta televisiva di sky a rotazione, indicando le caratteristiche di tutti i pacchetti e dei diritti posseduti.
Non consuma moltissimo, l'ultima volta che lo avevo visto stava sui 4mb al secondo circa.

Ma voi commerciali lo vedete al 709 MTV live HD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso