I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mighty mom ha scritto:
eh da me c'è brutto tempo adesso però anche negli altri giorni lo faceva e non era così brutto...da cosa può dipendere?

Se continua fai controllare la parabola xkè l anno scorso nella casa di campagna dopo 3 mesi che non andavo lì ho trovato la parabola spostata dal brutto tempo con pochissimo segnale e quasi tutti i canali con puntini o interferenze

jekkers75 ha scritto:
Se continua fai controllare la parabola xkè l anno scorso nella casa di campagna dopo 3 mesi che non andavo lì ho trovato la parabola spostata dal brutto tempo con pochissimo segnale e quasi tutti i canali con puntini o interferenze
no ma gli altri vanno tutti, solo alcuni di cinema in HD...

mighty mom ha scritto:
no ma gli altri vanno tutti, solo alcuni di cinema in HD...

Non so che dirti chiedi aiuto a qualcuno più competente di me su questi problemi :D :D mi dispiace..

io da qualche decina di minuto non aggancio più la frequenza di canale 5.
andare ora sul terrazzo è ovviamente impossibile, dovrò farlo domani pomeriggio se c'è luce, altrimenti martedì.

una pagina facebook che pubblicizza Bayer-Napoli (quando in realtà è il BayerN!), e Xfactor giovedì 11 novembre (peccato che l'11 sia venerdì) non può assolutamente essere ufficiale.

Su sky.it non c'è traccia. Quindi penso si possa chiudere qui la questione ;)

dDan ha scritto:
una pagina facebook che pubblicizza Bayer-Napoli (quando in realtà è il BayerN!), e Xfactor giovedì 11 novembre (peccato che l'11 sia venerdì) non può assolutamente essere ufficiale.

Su sky.it non c'è traccia. Quindi penso si possa chiudere qui la questione ;)

Ma poi non capisco tutta la gente che scriva sulla bacheca... ci cascano tutti come delle pere... Bah.. :icon_rolleyes:

A me il servizio clienti di Sky mi ha risposto così in merito a MTV live HD
Gentile Cliente,

ci dispiace comunicarle che al momento non siamo in possesso dell’informazione da lei richiesta:

Per rimanere nel frattempo aggiornato su tutte le novità di Sky, le ricordiamo che può consultare il nostro sito internet www.sky.it.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Mtv Live HD Ema 2011

...con una differita di un'ora sul live europeo (sarebbe dura credo inserire spot pubblicitari diversi per ogni paese, quindi mettono due clip musicali per far coincidere l'ora esatta di trasmissione del programma) alle 21 ecco partire il pre-show (red carpet) sul canale Mtv Live HD.
Che dire, spettacolari le immagini in hd (soprattutto rispetto al falso Mtv Hd "italian style")...vedremo il main show (le premiazioni) ma credo non rimarrò deluso! E' proprio hd nativo!!!!

Cosa aspetta Sky Italia a inserirlo me lo sto chiedendo da mò!

fapi72 ha scritto:
...con una differita di un'ora sul live europeo (sarebbe dura credo inserire spot pubblicitari diversi per ogni paese, quindi mettono due clip musicali per far coincidere l'ora esatta di trasmissione del programma) alle 21 ecco partire il pre-show (red carpet) sul canale Mtv Live HD.
Che dire, spettacolari le immagini in hd (soprattutto rispetto al falso Mtv Hd "italian style")...vedremo il main show (le premiazioni) ma credo non rimarrò deluso! E' proprio hd nativo!!!!

Cosa aspetta Sky Italia a inserirlo me lo sto chiedendo da mò!

E noi rosichiamo. Maledetta Sky! :)

Lux

Beh, potevano farlo partire entro oggi, dato che molti attendevano quest'evento:D A me non intressa né in HD né in SD, ma so che ci sono molti che lo seguono come possono, per cui, avendo codifiche pronte, potevano fare uno sforzo... Forse aspettano di darvelo come regalino di Natale..:D.

DDTV ha scritto:
Beh, potevano farlo partire entro oggi, dato che molti attendevano quest'evento:D A me non intressa né in HD né in SD, ma so che ci sono molti che lo seguono come possono, per cui, avendo codifiche pronte, potevano fare uno sforzo... Forse aspettano di darvelo come regalino di Natale..:D.

Beh, ho avuto modo di vedere la programmazione tutta la settimana e devo dir la verità che la visione merita se non altro per la qualità del canale sia visiva (ma attenti che i video non sono in hd nativo, passano anche clip non recenti) che audio.
I live dai vari festival in giro per l'europa (come isle of mtv) sono in hd nativo!
Ma la sapete la cosa che mi piace di più del canale? Non c'è mimina traccia di spot pubblicitari!!!!! Solo spot promozionali dei programmi in onda nel mese(uno per interruzione)!!
Un'occasione persa per poterlo lanciare in Italia potevano essere proprio gli Ema 2011 da Belfast...pazienza attendiamo fiduciosi...

Che non ci sia pubblicità sono strafelice,xkè gli EMA sono iniziati da appena un ora è avranno già fatto minimo 3 pause :doubt:

Mtv Live HD Ema 2011

Iniziata da poco la premiazione o main show come preferite chiamarlo...
uno spettacolo per gli occhi!!!!!!!!!!!!!!

Questo sì è HD!!!!!!!!!!!!!!

Puoi postare qualche video o screenshot?? così ci lucidiamo anche noi gli occhi xD

fapi72 ha scritto:
Beh, ho avuto modo di vedere la programmazione tutta la settimana e devo dir la verità che la visione merita se non altro per la qualità del canale sia visiva (ma attenti che i video non sono in hd nativo, passano anche clip non recenti) che audio.
I live dai vari festival in giro per l'europa (come isle of mtv) sono in hd nativo!
Ma la sapete la cosa che mi piace di più del canale? Non c'è mimina traccia di spot pubblicitari!!!!! Solo spot promozionali dei programmi in onda nel mese(uno per interruzione)!!
Un'occasione persa per poterlo lanciare in Italia potevano essere proprio gli Ema 2011 da Belfast...pazienza attendiamo fiduciosi...

Di sicuro nel momento in cui sarà inserito nel pacchetto musica, ci saranno anche gli spot pubblicitari.

Lux888 ha scritto:
Di sicuro nel momento in cui sarà inserito nel pacchetto musica, ci saranno anche gli spot pubblicitari.

Non ci possono essere, il canale non li prevede proprio tranne lo spot promo dei programmi in onda nel mese (Bumper inizio spot, Spot, Bumper fine spot).
Ricordo che il canale è visibile in Europa e pure in Messico contemporaneamente.

Mi spiace ma non riesco a postare nessuna immagine :(

Lux888 ha scritto:
Se il canale è unico come fa ad avere i spot solo da noi?

A Sky di questi EMA non frega nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso