I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
David87 ha scritto:
Possibile un annuncio per i nuovi HD arrivi domani? Qualcuno (voce non confermata) sul forum ha detto che saranno annunciati dopo il live di XFactor.. inoltre devono confermare l'aumento sulla combinazione 2+1 a giorni, e da domani annunceranno Sky Cinema Christmas di cui sarà possibile decidere sul sito (attivo da domani) i film x il 25... e chissà che non ne approfittano per far un tutt'uno

Potrebbe accadere in qualsiasi momento. Perchè farlo dopo la premiere di X Factor?
Sono solo voci.

Lux

darkmoon ha scritto:
tempo fà un comunicato discovery annunciava che sarebbe partita la versione HD del canale ;)
ho sentito pure io questa notizia...e se non ricordo male è stata data in occasione dello sbarco sul terrestre di realtime e a domanda "che cosa ne fosse stato del canale su sky" la risposta era che andavano avanti con il canale in sd su sky con anche la versione +1, in attesa del canale in hd....

Beppo86 ha scritto:
ho sentito pure io questa notizia...e se non ricordo male è stata data in occasione dello sbarco sul terrestre di realtime e a domanda "che cosa ne fosse stato del canale su sky" la risposta era che andavano avanti con il canale in sd su sky con anche la versione +1, in attesa del canale in hd....
infatti ricordi bene " Real Time continuera’ a essere disponibile in chiaro sulla piattaforma SKY e nei prossimi mesi sarà lanciato Real Time+1, con la programmazione proposta anche un’ora dopo, e in esclusiva su SKY Real Time HD.

fonte
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=23263

skyline ha scritto:
per lucio sono tutte bufale
i tuoi soliti flame non mi fanno nè caldo e nè freddo....rispedisco al mittente
in che senso bufala?
intendevo dire con una battuta che la notizia ha + di un anno e non si è visto nulla...ora non so le date di scadenza delle notizie quando riguardano sky

lucio56 ha scritto:
.ora non so le date di scadenza delle notizie quando riguardano sky

La notizia non l'ha data Sky e poi se lo hanno detto lo faranno. Quando non si sa ma la notizia rimane.

dado88 ha scritto:
Non vi fidate troppo dei comunicati stampa vecchi di un'anno ;)

La notizia è vecchia però, fino a quando non ne arriva una nuova che magari smentisce quella precedente o che la conferma, resta quella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso