I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e vabbè, aspetteremo il 31 dicembre in montagna a festeggiare Capodanno.
Ma non è che poi il 1° gennaio quando non arriverà alcun canale HD date fuoco al forum?
Insomma, preparatevi psicologicamente anche all'ipotesi peggiore. :D

Anakin83 ha scritto:
e vabbè, aspetteremo il 31 dicembre in montagna a festeggiare Capodanno.
Ma non è che poi il 1° gennaio quando non arriverà alcun canale HD date fuoco al forum?
Insomma, preparatevi psicologicamente anche all'ipotesi peggiore. :D

:lol: :lol:

Ci troviamo tutti a santa giulia per protestare ?:D

Caro tobia sappi che non cedo alle provocazioni. Non sono pagato da sky, anzi sono sempre il primo a criticarli quando ce n'è bisogno. Basta semplicemente cercare i miei messaggi e leggerli. Io non sto parando il sedere proprio a nessuno. Bisogna però essere persone oneste, quando sky se lo merita è giusto lamentarsi. In questo caso non puoi lamentarti fino al 31 dicembre.
Perchè sky ha promesso SOLO i 50 canali hd. Nient'altro.

Ma non sono solo io a dirvi questo. Caspio ha più volte detto che le date che forniva erano soggette a cambiamenti da un momento all'altro.
Questi ragazzi non sono amministratori delegati. Ci avvertono quando si muove qualcosa e basta.

Detto questo (per l'n-esima volta), il forum di sky conta quanto il due di bastoni.
Senza fare nomi, quelli ci azzeccano come la maionese con la nutella :badgrin:

@anakin: bruciare il forum? che c'entra il forum?! Bruciamo sky! Fuoco e fiamme! Fuoco e fiamme! :lol:

Invece dei nuovi canali dovrebbero sistemare quello schifo di freeze che ci sono sui canali da 3 settimane...
UNO SCHIFO

marcobremb ha scritto:
Invece dei nuovi canali dovrebbero sistemare quello schifo di freeze che ci sono sui canali da 3 settimane...
UNO SCHIFO

risolvere questo problema sarebbe la prima cosa,e' gia da' troppo che va avanti :doubt:

ati ha scritto:
Sai perchè ti innervosisci? Perchè stai ad ascoltare tutte le dicerie di questo thread. Sky ha mai parlato ufficialmente di anytime+ con data di scadenza? No. Ha promesso forse epg con data di scadenza? No.

Sky ha promesso 50 canali hd entro il 31 dicembre 2011. Oggi è il 31 dicembre? No.

Quindi non capisco cosa avete da innervosirvi. Se non era per questo forum non sapevi neanche che sky stava provando la nuova epg, nè che stessero preparando l'anytime+.

L'ultimatum è il 31 dicembre per i canali hd. Tutto il resto te lo possono dare anche nel 2020 proprio perchè non l'hanno promesso ;)
non hai tutti i torti

ati ha scritto:
Caro tobia sappi che non cedo alle provocazioni. Non sono pagato da sky, anzi sono sempre il primo a criticarli quando ce n'è bisogno. Basta semplicemente cercare i miei messaggi e leggerli. Io non sto parando il sedere proprio a nessuno. Bisogna però essere persone oneste, quando sky se lo merita è giusto lamentarsi. In questo caso non puoi lamentarti fino al 31 dicembre.
Perchè sky ha promesso SOLO i 50 canali hd. Nient'altro.

Ma non sono solo io a dirvi questo. Caspio ha più volte detto che le date che forniva erano soggette a cambiamenti da un momento all'altro.
Questi ragazzi non sono amministratori delegati. Ci avvertono quando si muove qualcosa e basta.

Detto questo (per l'n-esima volta), il forum di sky conta quanto il due di bastoni.
Senza fare nomi, quelli ci azzeccano come la maionese con la nutella :badgrin:

@anakin: bruciare il forum? che c'entra il forum?! Bruciamo sky! Fuoco e fiamme! Fuoco e fiamme! :lol:

Finalmente uno che ragiona.

beh comunque ad essere precisi nella fattura di luglio, quando annunciarono gli aumenti di settembre, scrissero che sarebbero arrivate nuovo funzionalità tecnologiche per il mysky. Certo non parlarono esplicitamente di anytime+ e non dissero il quando, peró non puoi parlare di una novità e poi lanciarla dopo due anni.
E' evidente che avrebbero voluto lanciarlo a breve ma come diceva caspio per qualche motivo, che rimane tuttora ignoto, abbiano deciso di posticiparlo ... ;)

A monte di tutto rimane il fatto che play é in piedi da molto ormai, e i problemi di gioventú mi sembrano superati, e la "scusa" noi ci mettiamo di piú perché lo faremo meglio per me non regge piú :D

Per i 50 hd aspettiamo un paio di settimane per lamentarci ok ;)

Non voglio andare OT ma risolto problemi di gioventú ci vedi qualche nesso con contenuti? L'hai testato? Io lo sto provando e da me funziona bene senza blocchi e anche da xbox360, lí alcuni film sono anche in simil-hd.
I contenuti sono gli stessi che si vedono su i canali lineari , ci sono circa 200 film disponibili e 60 serie tv, la maggiorparte con gli ultimi 3 episodi trasmessi.
I diritti purtroppo sono limitati ma play lo trovo utilissimo per le mie esigenze, fine dell'OT ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso