I canali AXN lasciano il bouquet Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che intendi dire la questione discovery?
che tolgono pure quelli?
E poi con chi restano? Ah si, con quelli che dicono che il pacchetto non cambia anche se partono tutti i canali....
Sky si sta rendendo semplicemente ridicola a mio modo di vedere...

stai sicuro che in sti mesi chiuderanno anche i canali lei e lei +1, no che mi interessino molto, però ricordo che sky ogni tot canali che aggiungeva , aumentava il prezzo del pacchetto con la mail di comunicazione giustificativa, dove spiegavano che l'aumento è dovuto ai nuovi canali e servizi.
Però chissà perché quando aumentano canali , aumentano il prezzo e quando diminuiscono canali il prezzo resta sempre quello.. da qui si capisce il continuo ingiusto comportamento di sky

Come scritto da qualcuno è comprensibile e volendo giusta la scelta di concentrarsi più sui contenuti che sui contenitori visto che la strada verso cui si muove il mercato è quella. Però ecco visto che continuano a tagliare almeno questo benedetto sky box sets lo dessero gratis! E parlo da abbonata che già lo ha gratis

il boxsets è un opzione aggiuntiva non necessaria tecnologicamente, non vedo perché devono aggiungerlo nell'abbonamento.

stai sicuro che in sti mesi chiuderanno anche i canali lei e lei +1, no che mi interessino molto, però ricordo che sky ogni tot canali che aggiungeva , aumentava il prezzo del pacchetto con la mail di comunicazione giustificativa, dove spiegavano che l'aumento è dovuto ai nuovi canali e servizi.
Però chissà perché quando aumentano canali , aumentano il prezzo e quando diminuiscono canali il prezzo resta sempre quello.. da qui si capisce il continuo ingiusto comportamento di sky

Esatto, e chi dice il contrario dice una cosa non vera.
Vi posso portare le lettere di aumento inviate in questi anni dove dicono queste cose.
Lascino perdere le boiate tipo Sky Extra che sono solo specchietti per le allodole e facciano prezzi onesti per quel che offrono.
Se poi aggiungono i contenuti online a maggior ragione devono calare il prezzo: come dite voi i costi di gestione dell'online sono inferiori a quelli del satellite, quindi siccome su satellite trasmettono meno contenuti devono abbassare i prezzi, che sono troppo alti per i contenuti che offrono.
I contenuti da offrire non sono fatti solo di prime tv ma anche di prime tv (che fra l'altro togliendo canali come AXN dite quel che vi pare ma calano perché serie come Black Sails non le vedi più)

Con l'arrivo dei nuovi decoder ci saranno sicuramente listini similari a quelli UK, quindi i bundle sostituiranno TV e Famiglia mischiandoli tra loro... e Box Sets come plus :D

Allora precisiamo che il listino UK, ha il base Original, dove i bundle non sono per niente mischiati di canali tv + Famiglia , ma sono l'equivalente dell'attuale sky tv a livello di canali, poi esiste il Variety che ha i canali del TV + Famiglia e il Variety + Box sets.
Cinema già con canali in HD inclusi anche se hai il base Original, con canali del base, solo in sd, che i canali base puoi averli in hd solo con variety.
Sport e Calcio con canali in sd + 6 dollari di opzione HD aggiuntiva solo se si ha il variety.

certo però se volete avere per forza ragione, non si va tanto avanti, anche perchè non penso che cambieranno le cose, quindi spero per voi che abbiate fatto disdetta ;)

poi sta cosa dello sky extra che non è utile, per chi?

vado al cinema con un biglietto omaggio a settimana, ho abbonamenti a riviste super scontate, ho 4 settimane di vari pacchetti durante l'anno gratis, ho film di primafila gratis o scontati + il resto su vari generi di prodotti e servizi.

certo però se volete avere per forza ragione, non si va tanto avanti, anche perchè non penso che cambieranno le cose, quindi spero per voi che abbiate fatto disdetta ;)

poi sta cosa dello sky extra che non è utile, per chi?

vado al cinema con un biglietto omaggio a settimana, ho abbonamenti a riviste super scontate, ho 4 settimane di vari pacchetti durante l'anno gratis, ho film di primafila gratis o scontati + il resto su vari genri di prodotti e servizi.

io il biglietto omaggio a settimana non posso sfruttarlo perché non sono coperti tutti i cinema dalla loro iniziativa, come fa ad esempio grande cinema 3, poi film di primafila gratis preferisco non rischiare addebiti, quindi alla fine ovvio che il cliente dal loro programma fedeltà extra si aspetta di più

perché non dovrebbero cambiare le cose a livello di prezzi di listino o offerta? pensi che dovremmo passare tutti a now tv appena ci scadono i contratti ?

io il biglietto omaggio a settimana non posso sfruttarlo perché non sono coperti tutti i cinema dalla loro iniziativa, come fa ad esempio grande cinema 3, poi film di primafila gratis preferisco non rischiare addebiti, quindi alla fine ovvio che il cliente dal loro programma fedeltà extra si aspetta di più

perché non dovrebbero cambiare le cose a livello di prezzi di listino o offerta? pensi che dovremmo passare tutti a now tv appena ci scadono i contratti ?

non hai cinema in zona, non ti piacciono le riviste, non vuoi addebiti, decidi tu cosa e come devono fare prezzi, offerte e programmazioni... ma fai come ti pare, passa a now tv se t'interessa se no spengi la tv ;)

non hai cinema in zona, non ti piacciono le riviste, non vuoi addebiti, decidi tu cosa e come devono fare prezzi, offerte e programmazioni... ma fai come ti pare, passa a now tv se t'interessa se no spengi la tv ;)

di cinema in zona ne ho, sono quelli di sky che offrono fuffa con certi programmi extra, non decido io come devono fare prezzi ma il mercato, e i loro prezzi di mercato si sa benissimo che sono fuori mercato.
Visto che sei vicino a sky ti consiglio di comunicargli di eliminare le promozioni e i pacchetti scontati, con quel listino, vedi come passeranno veramente tutti a now tv.. fine OT

di cinema in zona ne ho, sono quelli di sky che offrono fuffa con certi programmi extra, non decido io come devono fare prezzi ma il mercato, e i loro prezzi di mercato si sa benissimo che sono fuori mercato.
Visto che sei vicino a sky ti consiglio di comunicargli di eliminare le promozioni e i pacchetti scontati, con quel listino, vedi come passeranno veramente tutti a now tv.. fine OT

ah si sa benissimo è tutto fuori mercato...extra è solo fuffa....io vicino a Sky? ma che te fumi? ti posso invitare a mangiare al mio locale al massimo :D

Sony entra nel mercato Free-To-Air in Italia - Fine trasmissioni AXN e AXN Sci-Fi su Sky

Discussione in sez. dtt: https://www.digital-forum.it/showthread.php?188147-Sony-sbarca-sul-digitale-terrestre-con-due-canali

E come faremo a vedere le stagioni di Star Trek DS9 mai andate in onda?
Probabilmente quelli di AXN si credevano immortali coi loro canali, se la sono presa comoda ritrasmettendo all'infinito le prime 4 stagioni invece della 5-6-7.
O non avevano i soldi e non le hanno proprio comprate le ultime stagioni!!!
Tutto sommato però sono contento che lasciano per il menefreghismo e sbando che avevano questi canali, specie Sci-fi, mentre AXN ancora si salvava per via dell'HD e che dava qualche film. Vediamo se i due canali ce li sorbiremo uguali sul dtt, forse con un altro nome, ma magari parte dei contenuti verranno riproposti.

Arrivata l'EPG "Informazione di servizio" su AXN, AXN HD, AXN +1 e AXN Sci-Fi...ora (come già da qualche ora) è davvero ufficiale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso