• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I canali AXN lasciano il bouquet Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dal sito ancora nessuna notizia, mentre la pagina twitter è aggiornata a Gennaio
 
Ma scusate, se non c'è più il palinsesto sul sito (e non è inserito da 2 settimane) direi che c'è poco da sperare...
 
Non ci sono annunci ufficiali né smentite. Gli indizi invece ci sono tutti (guida tv, pagine social, ecc...)
 
Antoniogenna anche oggi ha ribadito la chiusura coatta dei canali AXN dal primo di marzo.
Non lo so di solito lui ci indovina su ste cose :eusa_think:
 
In ogni caso, come sempre, pessimo il silenzio sia di Sky che di Sony, rispetto per i pochi ascoltatori che li seguono sotto zero...
 
Questa guida "Informazione non Disponibile" non ce l'abbiamo mai avuta, altro che Eurosport ed altri canali...
 
Ieri hai fatto la stessa domanda e hai ricevuto la risposta. Che senso ha richiedere la stessa cosa dopo neanche 24 ore? :eusa_doh: :eusa_wall:
Lo ripeto dopo 24 perchè non ha senso chiedersi se chiudono.Basta girare in rete,se vuoi ti do tutti gli indirizzi dove è scritto che chiudono,il punto interrogativo non ci dovrebbe essere.:)
 
Comunque non c'è scritto da nessuna parte che non si possa cambiare / modificare il titolo della discussione, al limite, a fatti avvenuti...
 
Axn e affini non sono stati mai nei miei gusti, però si sta andando sempre di più verso una piattaforma sky-fox, con la questione discovery che sarà molto interessante.

Certamente a questo punto una rimodulazione dei pacchetti si deve fare. Famiglia e musica sono ridicoli.
 
io seguo solo power .. che pizza ... me lo registravo sul mysky :(
 
che intendi dire la questione discovery?
che tolgono pure quelli?
E poi con chi restano? Ah si, con quelli che dicono che il pacchetto non cambia anche se partono tutti i canali....
Sky si sta rendendo semplicemente ridicola a mio modo di vedere...
 
Axn e affini non sono stati mai nei miei gusti, però si sta andando sempre di più verso una piattaforma sky-fox, con la questione discovery che sarà molto interessante.

Certamente a questo punto una rimodulazione dei pacchetti si deve fare. Famiglia e musica sono ridicoli.
Con l'arrivo dei nuovi decoder ci saranno sicuramente listini similari a quelli UK, quindi i bundle sostituiranno TV e Famiglia mischiandoli tra loro... e Box Sets come plus :D
 
Hanno scritto 10 minuti fa sulla loro pagina FB:

A tutti i nostri fan che ci guardano su Sky, dal 1 marzo 2017 i nostri canali non saranno più disponibili su questa piattaforma. Nelle prossime settimane condivideremo con voi maggiori informazioni. Andate su axn.it per i prossimi aggiornamenti.
 
Come scritto da qualcuno è comprensibile e volendo giusta la scelta di concentrarsi più sui contenuti che sui contenitori visto che la strada verso cui si muove il mercato è quella. Però ecco visto che continuano a tagliare almeno questo benedetto sky box sets lo dessero gratis! E parlo da abbonata che già lo ha gratis
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso