I canali AXN lasciano il bouquet Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però diamo un peso alla parola validi.. se te mi ci metti anche manga li in mezzo, almeno aggiungi un PER ME, se no sembra una barzelletta:D

Però diamo un peso alla parola validi.. se te mi ci metti anche manga li in mezzo, almeno aggiungi un PER ME, se no sembra una barzelletta:D

Manga è un ottimo canale per le persone a cui piacciono gli anime.
Se a te non piacciono sono gusti tuoi, rispettabilissimi ma obiettivamente per quel genere è un ottimo canale non vedo cosa tu abbia da dire...
Certo, poi magari capita che Sky chiuda quello come prossima vittima sacrificale, tanto fra poco qui pagheremo Sky solo per avere uno schermo nero se va avanti così...
Anzi, pagherete perché io passo a 20,00€ a Now TV (Serie e Cinema) più 10,00€ di Netflix, e ho tutto quel che mi occorre a 30,00€/mese.

Ultima modifica:
Ma come mi tolgono AXN Sci-fi prima che possa trasmettere le stagioni 5-6-7 di Star Trek DS9! :D
In compenso ha trasmesso allo sfinimento le prime 4 stagioni.

Axn hd

Sono sempre più o meno d'accordo con quello che scrivi ma non mi toccare Manga! Che poi alla gente non gliene freghi nulla questo è tutto da vedere! :D
Hanno appena trasmesso i due Mazinga e Goldrake tanto per citarti tre titoli come pezzi da 100 :D
Riguardo gli AXN, d'accordissimo su quella ciofeca di Sci Fi che è curato malissimo, riguardo AXN spesso lo guardavo e un po' mi dispiace, ma concordo con voi che la programmazione è da sempre troppo povera di novità

Non me ne intendo molto di anime, ma un po di tempo fa ho letto che aveva più novità (con tanto di HD) il loro canale Youtube che il loro canale su Sky.. Ecco questa cosa insomma (un po come quando sky pagava alice marcopolo e leonardo e poi le produzioni fatte con i soldi di sky lt le passava gratuitamente su Arturo quasi contemporaneamente al pay)..

Quindi come al solito per chi difende sempre e comunque le politiche di Sky è una perdita che non conta nulla...
Peccato che al loro posto si aprano canali FREE.. cioè io pago l'abbonamento a sky per avere i canali FREE, pure se in HD... signori ma vi rendete conto di cosa dite oppure no?
Come ho detto prima, non saranno rimpiazzati da assolutamente nulla di simile e si pagherà lo stesso costo per due canali di primo piano in meno e per due canali Free in più. Se a voi i soldi non pesano, tutto ok, a me pesano e ho inviato già oggi la mia disdetta perché mi sono stufato di pagare un botto di soldi per nulla o per avere solo un paio di Fox decenti (Fox e Fox Crime perché gli altri sono veramente orridi), Sky Atlantic e Manga (parliamo ovviamente del pacco relativo alle serie tv).
AXN ha portato serie come Andromeda, Black Sails (che non vedremo più), Power, Z-Nation, Continuum, Flashpoint, Sleeper Cell, Stargate Universe, tutte le serie dei telefilm di Star Trek che nessuno replica mai, Scorpion, The Beast, The Order, The Shield, Quantum Leap, Mutant X, Eureka, Defiance, Being Human, Species, Babylon 5 (perso dopo la dipartita di Jimmy), non lo so, se per voi sono serie da due soldi continuate a vedervi i Simpson su Fox Animation (un canale di continue repliche) o a pagare per vedervi Nove o TV8 che potete vedere tranquillamente sulla TV gratis (per inciso, preferisco Horror Channel, Jimmy e Fox Retro pieni di repliche a qualsiasi tv free spacciata in HD solo per spillare soldi).
A me questa politica ha stufato e ho deciso di farglielo sapere. Ciao.

uscita di Axn non è un grande perdita. Mi sa che molti ne parlino per la delusione di non vedere [ subito ] Balck sails IV.
In questi anni di imprescindibile ha trasmesso solo Breaking bad ( cmq. principe di tutte le serie ), Justified, appunto Black sails( 1-3 ) e poco altro ( Continuum, Sleeper cell, Z-nation , ecc. a seconda dei gusti ). A questo punto è importante che Sky piuttosto si arricchisca di altri canali vivi e produttivi, proprii o anche acquistati, come è stato per Atlantic, Sky arte, Classica Hd, cinema Cult, Laeffe.

Non me ne intendo molto di anime, ma un po di tempo fa ho letto che aveva più novità (con tanto di HD) il loro canale Youtube che il loro canale su Sky.. Ecco questa cosa insomma (un po come quando sky pagava alice marcopolo e leonardo e poi le produzioni fatte con i soldi di sky lt le passava gratuitamente su Arturo quasi contemporaneamente al pay)..

Siamo un pochetto off topic, ma ti assicuro che molti che guardano Manga, compreso io, delle novità interessa sì, ma anche in maniera relativa. Sono gli anime, i cartoni degli anni 70 ed anni 80 il fiore all'occhiello del canale

uscita di Axn non è un grande perdita. Mi sa che molti ne parlino per la delusione di non vedere [ subito ] Balck sails IV.
In questi anni di imprescindibile ha trasmesso solo Breaking bad ( cmq. principe di tutte le serie ), Justified, appunto Black sails( 1-3 ) e poco altro ( Continuum, Sleeper cell, Z-nation , ecc. a seconda dei gusti ). A questo punto è importante che Sky piuttosto si arricchisca di altri canali vivi e produttivi, proprii o anche acquistati, come è stato per Atlantic, Sky arte, Classica Hd, cinema Cult, Laeffe.

Se adesso LaEffe è un grande canale.. va be.. i gusti son gusti, ma io non sono d'accordo con te.
Axn è una perdita gravissima a mio modo di vedere e non sono d'accordo quando dici che ha trasmesso poca roba.
Poi se a te non piaceva ok, ci sta.
Quando affermi che Sky si deve arricchire di canali vivi e produttivi ci sto, ma dipende che intendi: per me un canale di serie tv è produttivo se trasmette serie che non trovo in altri canali, e a sky mancano alcuni tipi di canali dopo la chiusura di Fox Retro, Horror e ora dei due AXN.
Sarebbe ora di uno Sci Fox per esempio, e di un canale dedicato agli Action (misti fra retro e moderno), proprio come hanno fatto con Comedy.
Allora si che il gap sarebbe coperto, sennò mi spiace ma resta poca roba.
A me per esempio Arte non piace, LaEffe men che meno e classica nemmeno, per cui come vedi produttivi secondo i tuoi gusti i miei son diversi e dovremmo essere tutti felici di guardare sky non solo una parte di noi.

Se ve li sostituissero con 13th street e syfy sarebbe positivo o negativo?

Ma syfy non ha materiale Universal? Potrebbe andare su Premium e basta

axn e una grande perdita sarebbe vi ricordo solo per citare un telefim di axn cobra 11 su axn hanno gia mandato la 17 stagione e presto uscira la 18 stagione e cosi non si potra piu vedere se chiudono. e sulla rai la 17 stagione ancora non e arrivata stanno molto dietro sul chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso