I canali Gallery anche su Sky? TRATTATIVA INTERROTTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio78 ha scritto:
Io ce l'ho, ed è l'unico modo in tv per vedere degli sport che le altre tv non solo non mostrano, ma ignorano anche nei notiziari sportivi (se hai la Gazzetta di oggi, leggi una lettera in terzultima pagina)
Sono le lettere che scrivono a Franco Arturi? Che c'è scritto?

AVVISO: non saranno più tollerati OT di alcun genere.

I prossimi saranno cancellati, mentre più tardi faccio una sana e netta pulizia all'intero thread.

Poi non dite che non vi avevo avvisati!

GIOSCO ha scritto:
Il fatto che saranno - a quanto pare - posizionati nella fascia 100 non vuol dire minimamente che saranno inseriti nel Mondo o ci saranno pacchetti Su Misura specifici. La posizione dipende solo dalla natura dei canali, non dal loro pacchetto (per es. i canali di Mondo nella fascia 200 - Nuvolari, Y&S, EurosportNews, ecc..).

Fino ad un pò di tempo fa ricordo che Disney Channel, nonostante occupavno posizione come 616e617 erano prima con CINEMA (o option), poi option o FULL,nonostante erano in mezzo a 2 canali mondo(Playhouse e Toon)

Ma Mediaset non potrebbe fare 2 canali gestiti da lei, questa volta tematici, da inserire su SKY? 1con le serie TV esclusive che andrebbe su MONDO, un altro sui film su CINEMA ;)

Io, se questi gallery non verranno aggiunti nel pacco cinema o eventualmente nel mondo non sborserò 1 cent in più per vederli per questo semplice motivo.
Dovrebbe essere il pacco cinema ad offire serie tv e film in esclusiva.. se mediaset diventa distributori di film in esclusiva (vedi universal) allora compri i diritti e inserisca i contenuti acquistati sui fox o sui canali cinema.
Alla fine 200 canali doppioni di se stessi non vanno da nessuna parte.. ancora meno se sono option!

Stefa91 ha scritto:
Ma Mediaset non potrebbe fare 2 canali gestiti da lei, questa volta tematici, da inserire su SKY? 1con le serie TV esclusive che andrebbe su MONDO, un altro sui film su CINEMA ;)

Questa soluzione, non sò se sia praticabile o meno, ma spero vivamente che si concretizzi

lo so che a noi farebbe comodo una cosa...ma è mediaset che paga e quindi sarà lei a decidere...concordando con sky eventuali aggiustamenti

Stefa91 ha scritto:

Magari potrebbe portare non proprio i tre canali del DTT, ma due canali di cui uno con i contenuti di Mya e Joi e le serie/film non sci-fi di Steel, e come secondo canale il tanto agognato Sci Fi Channel con le serie di Fantascienza di Steel.

Io per questi due canali pagherei volentieri anche una option, purché i contenuti siano i medesimi del DTT in termini di serie e film

scorpion73 ha scritto:
Magari potrebbe portare non proprio i tre canali del DTT, ma due canali di cui uno con i contenuti di Mya e Joi e le serie/film non sci-fi di Steel, e come secondo canale il tanto agognato Sci Fi Channel con le serie di Fantascienza di Steel.

Io per questi due canali pagherei volentieri anche una option, purché i contenuti siano i medesimi del DTT in termini di serie e film
L'obiettivo è quello di esportare i brand già esistenti. Creare dei canali mix sarebbe deleterio per Mediaset e non è in programma.

Come dice Burchio, le cose che fanno comodo a noi non coincidono con quelle che fanno la felicità di Mediaset (e di Sky). Quindi piuttosto che sognare, siamo realisti...

GIOSCO ha scritto:
Come dice Burchio, le cose che fanno comodo a noi non coincidono con quelle che fanno la felicità di Mediaset (e di Sky). Quindi piuttosto che sognare, siamo realisti...
Ma non era "Sky, non smettere di sognare" ? :D ;)

Ossequi,
Giskard

GIOSCO ha scritto:
Parole sante:D :D ... ma lo sai, qualunque cosa faccia SKY... e ora anche Mediaset.. è sempre troppo poco.

Stefa91 ha scritto:

Non penso che mediaset modifichi i suoi canali per far piacere a sky, alla fine troveranno l'accordo e potrebbe essere anche : tu mi dai i diritti di questo e io ti dò i diritti di quello.

Imbriagon ha scritto:
......tu mi dai i diritti di questo e io ti dò i diritti di quello.

Spero vivamente succeda questo o qualcosa del genere :badgrin: , non sarei molto contento di dover sborsare altri n€urini.......:eusa_naughty:

Oggi dovrebbe essere il giorno... dico "dovrebbe" perchè la condizioni della sig.ra Rosa Berlusconi (la nonna di Pier Silvio) paiono essersi ulteriormente aggravate... quindi non è da escludere un rinvio...

fabio78 ha scritto:
Oggi dovrebbe essere il giorno... dico "dovrebbe" perchè la condizioni della sig.ra Rosa Berlusconi (la nonna di Pier Silvio) paiono essersi ulteriormente aggravate... quindi non è da escludere un rinvio...

Pay-tv prove di accordo tra Sky e Mediaset su telefilm e calcio

http://www.digital-sat.it/new.php?id=12691

Ultima modifica di un moderatore:
Avevi fatto un po' di confusione con l'articolo. Ho risolto indirizzando tutti al nostro portale :)

Scusate l'ignoranza, ma non ci ho capito bene, l'accordo è stato fatto o no?
E che è stato stabilito?

snakeee ha scritto:
Scusate l'ignoranza, ma non ci ho capito bene, l'accordo è stato fatto o no?
E che è stato stabilito?
Hai letto l'articolo? Nessuna firma, solo "larghe intese" reciproche.

Leggi in particolare l'ultimo paragrafo e capisci cosa cambierà...

insomma a sky poco gliene cale delle serie tv o dei film...è un attimino + interessata alla juve e agli altri club maggiori in primis...poi scioglieranno il nodo gallery :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso