Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo l'Antitrust consentirebbe un'operazione del genere.banino ha scritto:Se capisco alcune cose,non sarebbe un ipotesi campata in aria nel medio lungo termine,una Mediaset controllata da Rupert Murdoch.
I paletti saranno in vigore fino al 31/12/2011pietro89 ha scritto:non ho capito se i paletti sono fino a fine 2010 o per tutto il 2011?..
Naturalmente se sentiremo l'altra campana diranno che Mediaset vuole concludere ma loro non hanno frettasupernino ha scritto:...il vicepresidente del gruppo di Cologno Monzese ha poi concluso spiegando che la pay tv è intenzionata ed interessata a chiudere la trattativa e Mediaset non ha fretta.
Una paytv satellitare Mediaset credo sia proprio l'ultima delle ipotesi.goblin ha scritto:A me piacerebbe che Mediaset avesse il suo bouquet fuori da Sky, solo cosi' riuscirei ad abbonarmi per vedere i suoi nuovi canali!
Pur avendo il digitale terrestre sin dalla sua nascita,guardo solo la tv
satellitare!!
Saluti
anche io ho capito così, cioè adesso non vogliono più dare i canali ma i contenuti, probabilmente da mandare in onda sui canali sky, in cambio sky dovrà pagare mediaset per questi contenuti...ariluigi ha scritto:Leggendo l'articolo non si capisce molto... forse sto dicendo una cavolata ma non può essere che Mediaset venda direttamente i contenuti a Sky, la quale a questo punto deve pagare una specie di canone?
Se così fosse sono dei bei geni di marketing dato che ci hanno messo due mesi per arrivare alla soluzione che molti di noi avevano predetto dopo 2 giornipietro89 ha scritto:anche io ho capito così, cioè adesso non vogliono più dare i canali ma i contenuti, probabilmente da mandare in onda sui canali sky, in cambio sky dovrà pagare mediaset per questi contenuti...![]()