I canali Gallery anche su Sky? TRATTATIVA INTERROTTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dingo 67 ha scritto:
Se così fosse sono dei bei geni di marketing dato che ci hanno messo due mesi per arrivare alla soluzione che molti di noi avevano predetto dopo 2 giorni :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

se fosse così....ho vinto io che dicevo che tanto prima o poi (leggasi coi SOLDI)...abbassa la crsta anche piersilvio e il suo NIENTE PUBBLICITà E CANALI IDENTICI...

ps...noi questa soluzione l'abbiamo data molto prima di 2 giorni....praticamente subito e addirittura prima che li aprissero...che cervelloni eh

Io l'articolo lo intendo in questi termini:
Io, Mediaset, pago Sky affinchè quest'ultima mi sistemi i miei canali in una buona posizione (chessò tra i primi 100 o nei 300) e in modo che gli abbonati Sky, col loro Skybox, e con la loro scheda Sky, possano veder Gallery (pagando però direttamente Mediaset).
Un pò come Conto TV...

Io la leggo così, non nel senso che ora Mediaset voglia vendere i singoli contenuti da inserire nei vari canali Sky...

io la leggo come...di qui a quando avverrà qualsiasi accordo cambieremo idea 50 milioni di volte :D

cmq non credo proprio che sky riservi a mediaset delle posizioni tra i 100 dove metterci dei canali che poi sono di base chiusi...(insomma delle option in primafila in mezzo a canali di sky...non fanno buon effetto, come avere mezza vetrina del negozio coperta da qualcosa:D)

Burchio ha scritto:
io la leggo come...di qui a quando avverrà qualsiasi accordo cambieremo idea 50 milioni di volte :D

cmq non credo proprio che sky riservi a mediaset delle posizioni tra i 100 dove metterci dei canali che poi sono di base chiusi...(insomma delle option in primafila in mezzo a canali di sky...non fanno buon effetto, come avere mezza vetrina del negozio coperta da qualcosa:D)

Tutto ha un prezzo... dipende da quanto Mediaset sarebbe disposta a pagare... :)

Burchio ha scritto:
Per Disney Channel succedeva... option o full e era sui 612/613

Stefa91 ha scritto:
Per Disney Channel succedeva... option o full e era sui 612/613

vuoi mettere gli accordi di sky e la disney...e sky/mediaset che una volta sono amici e poi si fanno la guerra;)

cmq disney era prima option o compresa nel pacco cinema poi in regalo coi full e ora in mondo e la posizione è sempre rimasta 612/613...

quello che dico io è che è impossibile che mettano una option così nel mezzo...forse 197-199:lol:...ma tanto si sa che col passare del tempo (almeno lo spero) mediaset non riesce a vednere...ma vuole tanto farlo...abbassa i prezzi...e sky si prende i soli diritti senza il canale intero...

batsa PAGAREEEEE

BO-SKY-OLO ha scritto:
da dagospia di oggi

1 – MEDIASET TENTA LA VIA DEL SATELLITE - Si fa sempre più complessa la trattativa tra Mediaset e Sky per i canali che dovrebbero trasmettere i film e le nuove serie di telefilm (da “Dr. House” a “Life” a “Gossip Girl”) che l'azienda di Cologno ha acquistato da Warner e da Universal. Ora Mediaset non vuole più vendere l'intero pacchetto - peraltro già in onda sul digitale terrestre di Premium Gallery - bensì, al contrario di quanto avviene per il gruppo Sitcom e gli editori di Cult, ottenere dal broadcaster Sky i canali sui quali veicolare i suoi prodotti in cambio del pagamento di un canone. All'emittente di Murdoch, finora monopolista satellitare, l'idea potrebbe non dispiacere. Se la trattativa andasse a buon fine, Mediaset sbarcherebbe finalmente sul satellite alla ricerca di nuovi abbonati. Ilgiornale

Mossa astutissima. Per Sky si crea una (finta) concorrenza via satellite, così magari qualche paletto da altre parti salta...

Burchio ha scritto:
ma tanto si sa che col passare del tempo (almeno lo spero) mediaset non riesce a vednere...ma vuole tanto farlo...abbassa i prezzi...e sky si prende i soli diritti senza il canale intero...
Anche perché se non vende a SKY a chi vende?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

qualcuno sa mica quali sono i prossimi film che non vedremo mai su sky cinema e che sono completamente di proprieta' Mediaset? una volta bastava guardare le proposte primafila a 2,75 euro.......
chissa' se l'ultimo Harry Potter e 300 passeranno ad esempio...:eusa_think:

Sicuramente no (al momento, in attesa di eventuali accordi) 300, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, Ocean's Thirteen, Io sono leggenda, American Gangster, Invasion, L'assassinio di Jesse James, The Bourne Ultimatum, Un'impresa da Dio, La guerra di Charlie Wilson, Vi dichiaro marito e marito. Questi sono tutti film Universal e Warner usciti negli ultimi mesi tra dvd e sala.

Ultima modifica:
peccato buoni titoli .... speriamo che l'accordo si faccia quanto prima ... difficile per un cinefilo fare a meno dei titoli Universal e Warner:crybaby2:

daredevil67 ha scritto:
qualcuno sa mica quali sono i prossimi film che non vedremo mai su sky cinema e che sono completamente di proprieta' Mediaset? una volta bastava guardare le proposte primafila a 2,75 euro.......
chissa' se l'ultimo Harry Potter e 300 passeranno ad esempio...:eusa_think:

prima di dire MAI...io aspettarei l'accordo...tanto ci sarà...lo modificheranno 80 mila volte e scenderranno a patti;) in alternativa...noleggio

minibouquet

il buon vecchio noleggio.... :happy3:

x Burchio, spero che abbia ragione tu sui possibili scenari, ma secondo me più ci si avvicina all'inizio del prossimo campionato, più potere avrà Mediaset nella trattativa, col rischio di avere il minibouquet-option satellitare Premium Gallery :5eek:

Ultima modifica:
anche mediaset ha interesse a tirare via a sky un sacco di soldi per i diritti...sky dalla sua parte vuole avere il campionato competo, mediaset vuole guadagnare...insomma le armi sono quasi pari e anche per gallery la storia è la stessa, xkè se da qualcosa a sky mediaset è certa che almeno un po' di sldi gli arrivano sempre e comunque...

se poi fosse come dici tu...è cmq qualcosa in + visto che c'è gente che non riceve per nulla il DTT

l'unica certezza è che i canali gallery andranno sul satellite

Marco

...e già questa mi sembra una buona cosa....

Ancor di più se vengono gestiti da Sky...

ovvio che se gallery vuol fare come contotv.....andrà a finire a fine lista canali...magari proprio accanto a contotv...gran bella posizione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso