LorenzX
Digital-Forum Silver Master
Per caso Masi ha detto qualcosa sui canali RaiSat??PhOeNiX ha scritto:Rai6 si occuperà dei documentari ecc; così ha detto il direttore generale della rai ieri sera da vespa

Non ho visto porta a porta...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per caso Masi ha detto qualcosa sui canali RaiSat??PhOeNiX ha scritto:Rai6 si occuperà dei documentari ecc; così ha detto il direttore generale della rai ieri sera da vespa
c'è il televideo per questo...Boomer ha scritto:Unica pecca la mancanza delle informazioni sulla trasmissione dei programmi per saper ciò che stanno trasmettendo o che trasmetteranno.
Quoto, sono ottimi! Io li conoscevo già da anni perchè ho Sky, e comunque quando stavano a pagamento erano ancora meglio! Sono la prova che la RAI, contrariamente a ciò che molti su questo forum pensano, ci sa fare a confezionare dei canali tematici...Boomer ha scritto:Trovo questi canali RAI SAT ottimi, io non li conoscevo non avendo avuto mai il satellitare, ma dal 16 novembre li vedo sempre con piacere..
alecksbeat ha scritto:Quindi, ricapitolando, i 13 canali previsti sarebbero questi?
Rai Uno (Generalista)
Rai Due (Generalista)
Rai Tre (Generalista)
Rai 4 (Serial/Telefilm)
Rai 5 (Cinema/Fiction)
Rai 6 (Documentari/Reportage)
Rai News24 (News)
Rai Sport 1 (Sport)
Rai Sport 2 (Sport)
Rai Gulp (Programmi per ragazzi)
Rai Yoyo (Programmi per bambini)
Rai Storia (Storia/Cultura)
Rai Scuola (Istruzione)
solo nelle zone swich off la maggior parte di questitoto 90 ha scritto:ragazzi ma l'anno detto quando inizieranno a trasmettere ? e se saranno visibili in tutta italia tipo io che sono di palermo?grazie
che canali rai vedi adesso???toto 90 ha scritto:uffa pero.almeno il canale hd si vedra da me?tu sai dirti perfavore quali si vedranno da me?grazie
quindi fino allo swich off vedrai solo questi, gli altri + il canale hd li vedrai dopo lo swich off...toto 90 ha scritto:allora io vedo rai 1 2 3 e rai 4 ,raistoria,rai gulp,raisport+,rainews24,poi a schermo nero rai 1hd e i rai test da 1 a 6 sempre schermo nero ok
alexxxo ha scritto:Scusate ma rai scuola resta solo sul sat? O sparirà?
vincenzo ilardi ha scritto:Appena partito vuoi farlo già sparire?![]()
![]()
![]()