I canali RaiSat in chiaro sul digitale terrestre nelle Aree di Switch OFF

danisa ha scritto:
ragazzi ma secondo voi ... la rai passera sul dtt anche i canali raimed e rainettuno che sono ancora sul satellite??
Non credo. Sono dei canali prettamente satellitari e per il Digitale Terrestre Rai, ci sono altre priorità ;)

dki ha scritto:
Non credo. Sono dei canali prettamente satellitari e per il Digitale Terrestre Rai, ci sono altre priorità ;)

peccato perche nettuno è interessante ... a volte lo seguo per lezioni universitarie .. quali priorita?? ti riferisci a rai5 3 rai6??

danisa ha scritto:
peccato perche nettuno è interessante ... a volte lo seguo per lezioni universitarie .. quali priorita?? ti riferisci a rai5 3 rai6??
Si, ma non solo ;)

Dopo che Sky non trasmette più Raisat cinema, Raisat extra e Raisat premium, c'è modo di vederli in chiaro in aree nelle quali non arrivano in digitale terrestre?

Cotechinho ha scritto:
Dopo che Sky non trasmette più Raisat cinema, Raisat extra e Raisat premium, c'è modo di vederli in chiaro in aree nelle quali non arrivano in digitale terrestre?

Sono in digitale terrestre nelle aree di switch off e in parte anche in altre aree che hanno sia l'analogico che il digitale, altrimenti occorre utilizzare tivùsat.

Grazie a tutti per le risposte. Ieri ho provato, senza successo, a contattare qualche tecnico segnalato sul sito di Tivùsat per avere informazioni, visto che sul sito trovo scritto solo che serve una smart card e un decoder certificato da Tivùsat, ma non trovo come avere la smart card nè un elenco dei decoder certificati. Se nel frattempo qualcuno di voi sa dirmelo, gliene sono grato.

Cotechinho ha scritto:
Tivùsat, ma non trovo come avere la smart card nè un elenco dei decoder certificati
C'è una apposita sezione del forum, interemente dedicata a TivùSat, cioè il metodo per poter ricevere dal satellite quei programmi che non ci arrivano per la via tradizionale terrestre.

Digital-Forum > Sezioni varie Sat > TivùSat
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=147

vedo che hai molto messaggi al tuo attivo, non avrai problemi a cambiare sezione...

Salve ragazzi, vi chiedo un aiuto. Lo scorso anno seguivo i canali raisat premium extra eccetera su sky, adesso li hanno tolti e si ricevono sul digitale terrestre. Il problema è che io sono di Palermo e al digitale terrestre ancora non siamo passati, e mi sembra che avverrà nel 2012.

L'unico modo è passare a tivusat? In caso affermativo sapete dirmi la spesa per acquistare un decoder per riceverli e che non dia problemi quanto sia, e se occorre pagare un abbonamento per abilitare la scheda, oppure per me che sono già abbonato non occorre.

Magari avete già risposto milioni di volte, vi chiedo cortesemente di aiutare anche me.
Grazie

Ot

Ciao carontel, esiste una sezione tivusat nel forum dovresti chiedere lì. Comunque il decoder costa un centinaio d'€. Attivi la scheda fornendo il tuo codice fiscale al numero telefonico dedicato e vedi i canali free del digitale terrestre,via satellite e non so se puoi sfruttare la stessa antenna parabolica che hai. Fine OT

La rai sta riorganizzando i mux 2-3-4 del dtt. Vi saranno novità a breve, concernenti l'accorpamento di canali e la programmazione modificata di altri già esistenti.

Paolo1969 ha scritto:
Fonte? a breve quando?

L'ho letto su un articolo del sito "terranews", dal titolo "digitale terrestre, tecnologia già morta". Parla in termini generali, poi affronta anche il discorso rai sulla modifica dei canali e del palinsesto di ciascuno di essi.

Indietro
Alto Basso