Non credo. Sono dei canali prettamente satellitari e per il Digitale Terrestre Rai, ci sono altre prioritàdanisa ha scritto:ragazzi ma secondo voi ... la rai passera sul dtt anche i canali raimed e rainettuno che sono ancora sul satellite??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo. Sono dei canali prettamente satellitari e per il Digitale Terrestre Rai, ci sono altre prioritàdanisa ha scritto:ragazzi ma secondo voi ... la rai passera sul dtt anche i canali raimed e rainettuno che sono ancora sul satellite??
dki ha scritto:Non credo. Sono dei canali prettamente satellitari e per il Digitale Terrestre Rai, ci sono altre priorità![]()
Si, ma non solodanisa ha scritto:peccato perche nettuno è interessante ... a volte lo seguo per lezioni universitarie .. quali priorita?? ti riferisci a rai5 3 rai6??
e non solo?? ehehehe il sito rai non parla ne di rai5 e 6 e ne di raicinema e raipremiumdki ha scritto:Si, ma non solo![]()
agostino31 ha scritto:no,non è nei progetti...
Cotechinho ha scritto:Dopo che Sky non trasmette più Raisat cinema, Raisat extra e Raisat premium, c'è modo di vederli in chiaro in aree nelle quali non arrivano in digitale terrestre?
C'è una apposita sezione del forum, interemente dedicata a TivùSat, cioè il metodo per poter ricevere dal satellite quei programmi che non ci arrivano per la via tradizionale terrestre.Cotechinho ha scritto:Tivùsat, ma non trovo come avere la smart card nè un elenco dei decoder certificati
Fonte? a breve quando?massera ha scritto:La rai sta riorganizzando i mux 2-3-4 del dtt. Vi saranno novità a breve, concernenti l'accorpamento di canali e la programmazione modificata di altri già esistenti.
Paolo1969 ha scritto:Fonte? a breve quando?