I canali RaiSat in chiaro sul digitale terrestre nelle Aree di Switch OFF

Il titolo di quell'articolo ormai è vecchio(ormai viene usato come cavallo di battaglia) ,ed il contenuto di quell'articolo è stato già scritto e riscritto in giro ,non dice nulla di nuovo

ERCOLINO ha scritto:
Il titolo di quell'articolo ormai è vecchio(ormai viene usato come cavallo di battaglia) ,ed il contenuto di quell'articolo è stato già scritto e riscritto in giro ,non dice nulla di nuovo

Grazie dell'informazione.;) In effetti cercando su google si ritrovano spesso articoli che dicono le stesse cose, ripresi anche dopo alcune settimane.

Ma pubblicta ne fanno in questi canali? Su raisat cinema extra e yoyo non l'ho mai vista... mentre ieri su rai sat premium ho visto per la prima volta la pubblicta ed era anche in 16:9!

ale89 ha scritto:
Ma pubblicta ne fanno in questi canali? Su raisat cinema extra e yoyo non l'ho mai vista... mentre ieri su rai sat premium ho visto per la prima volta la pubblicta ed era anche in 16:9!

Quando mi è capitato i guardarli, mi pare che facessero solo spot per le trasmissioni che faranno. Comunque raisat cinema ripete quasi sempre gli stessi film, almeno così mi pare. Pare abbiano intenzione di modificare e integrare la programmazione di questi canali.

Da me switchano a settembre, spero che siano ancora lì.. voglio vederli ancora per un po'... :sad: A distanza di 6 mesi dall'uscita da Sky ancora non capisco la decisione della RAI... si sono veramente dati la zappa sui piedi.

Per quando riguarda gli spot, è da quando sono free che non ne fanno più, e hanno tagliato tutte le autoproduzioni per mancanza di soldi. RaiSat Cinema agonizza. :eusa_wall: :icon_rolleyes:

LorenzX ha scritto:
Da me switchano a settembre, spero che siano ancora lì.. voglio vederli ancora per un po'... :sad: A distanza di 6 mesi dall'uscita da Sky ancora non capisco la decisione della RAI... si sono veramente dati la zappa sui piedi.

Per quando riguarda gli spot, è da quando sono free che non ne fanno più, e hanno tagliato tutte le autoproduzioni per mancanza di soldi. RaiSat Cinema agonizza. :eusa_wall: :icon_rolleyes:
Beh su premium l'ho vista! Magari iniziano con qualche spot su tutti... comunque la vedo difficile che a settebre ci saranno ancora. Cioè ci saranno ma con nome diversi... Rai5 Rai6 ;)

ale89 ha scritto:
Beh su premium l'ho vista! Magari iniziano con qualche spot su tutti... comunque la vedo difficile che a settebre ci saranno ancora. Cioè ci saranno ma con nome diversi... Rai5 Rai6 ;)
Si scusa, ho scritto male io, intendevo dire che non l'avevo ancora vista... ;)
Per Rai5 e Rai6 speriamo bn, magari trasmettessero approfondimenti in stile vecchio Raisat Cinema :)

LorenzX ha scritto:
Si scusa, ho scritto male io, intendevo dire che non l'avevo ancora vista... ;)
Per Rai5 e Rai6 speriamo bn, magari trasmettessero approfondimenti in stile vecchio Raisat Cinema :)

gia sono proprio curioso di vedere la rivolizione della rai dopo l'addio a sky e ai suoi soli eheheh

Non sono d'accordo.
RAISat Cinema passa pellicole assolutamente meritevoli, almeno per i miei gusti. Sempre gli stessi film? A parte che non è vero, ma, dico, avete visto quello che combina Sky (pay TV) con i suoi canali di cinema? Vi ricordate lo sketch di Fiorello con "I pirati dei Caraibi"?
RAISat Extra è un canale a mia opinione splendido, sto molto apprezzando "Villaggio Story" ed ora sta ripercorrendo le orme del mai troppo rimpianto RAISat Album dei tempi di Tele+, riproponendo varietà di qualche tempo fa tipo Milleluci.
bye

Ultima modifica:
Freak71 ha scritto:
Non sono d'accordo.
RAISat Cinema passa pellicole assolutamente meritevoli, almeno per i miei gusti. Sempre gli stessi film? A parte che non è vero, ma, dico, avete visto quello che combina Sky (pay TV) con i suoi canali di cinema? Vi ricordate lo sketch di Fiorello con "I pirati dei Caraibi"?
RAISat Extra è un canale a mia opinione splendido, sto molto apprezzando "Villaggio Story" ed ora sta ripercorrendo le orme del mai troppo rimpianto RAISat Album dei tempi di Tele+, riproponendo varietà di qualche tempo fa tipo Milleluci.
bye

sisi hai ragione rai extra è ottimo!! è un mix di repliche del passato con quelle del giorno prima ... fanno bene a farlo rimanere cosi come
quello che deve cambiare è rai cinema ci vorrebbe qualche film un po piu moderno non dico tutte le sere perche poi ci vogliono tantissimi soldi per i diritte ma almeno 2 serate con film fatti dagli anni 90 fino ad oggi lo potrebbero fare ....:icon_rolleyes:

Freak71 ha scritto:
Non sono d'accordo.
bye

Quoto in pieno. Io da Raisat album registravo anche del materiale presso un amico che aveva il sat. Mi piaceva in maniera particolare "il grande sport", ma anche i vecchi varietà.

danisa ha scritto:
sisi hai ragione rai extra è ottimo!! è un mix di repliche del passato con quelle del giorno prima ... fanno bene a farlo rimanere cosi come
quello che deve cambiare è rai cinema ci vorrebbe qualche film un po piu moderno non dico tutte le sere perche poi ci vogliono tantissimi soldi per i diritte ma almeno 2 serate con film fatti dagli anni 90 fino ad oggi lo potrebbero fare ....:icon_rolleyes:

Non mi pare che non diano film recenti. Ultimamente ho visto "Caterina va in città" di Virzì, ma ve ne sono anche molti altri degli ultimi anni ...
bye

Freak71 ha scritto:
Non sono d'accordo.

Io non intendevo dire affatto che Raisat cinema fosse un canale pessimo, ANZI! era proprio uno dei miei preferiti (con Studio Universal) in quanto ALTERNATIVO a quella m***a che è diventato Sky Cinema Uno!

Però se lo confrontiamo rispetto a quand'era su Sky... era tutt'altro! :icon_rolleyes: C'erano le dirette dai festival, gli speciali di Stracult, i cicli di film horror... adesso essendo free invece si è notevolmente "impoverito"... ecco cosa volevo dire.

Rimane comunque un ottimo canale, peccato che io non possa più vederlo in TV :mad:

Corry744 ha scritto:
Il primo secondo me ed unico rimane comunque RaiSat Cinema. ;)

forse dell'offerta sat sì, ma dipende sempre dai gusti personali. Se invece consideriamo tutta l'offerta digitale Rai, i più considerano Raistoria come il migliore.

massera ha scritto:
Se invece consideriamo tutta l'offerta digitale Rai, i più considerano Raistoria come il migliore.
Forse perchè Raistoria è più didattico ed istruttivo. ;)

Io considero Rai Cinema il primo canale del DTT per qualità,seguono Rai 4 e Iris che hanno una bella programmazione.

Indietro
Alto Basso