Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Il titolo di quell'articolo ormai è vecchio(ormai viene usato come cavallo di battaglia) ,ed il contenuto di quell'articolo è stato già scritto e riscritto in giro ,non dice nulla di nuovo
ale89 ha scritto:Ma pubblicta ne fanno in questi canali? Su raisat cinema extra e yoyo non l'ho mai vista... mentre ieri su rai sat premium ho visto per la prima volta la pubblicta ed era anche in 16:9!
A distanza di 6 mesi dall'uscita da Sky ancora non capisco la decisione della RAI... si sono veramente dati la zappa sui piedi.
Beh su premium l'ho vista! Magari iniziano con qualche spot su tutti... comunque la vedo difficile che a settebre ci saranno ancora. Cioè ci saranno ma con nome diversi... Rai5 Rai6LorenzX ha scritto:Da me switchano a settembre, spero che siano ancora lì.. voglio vederli ancora per un po'...A distanza di 6 mesi dall'uscita da Sky ancora non capisco la decisione della RAI... si sono veramente dati la zappa sui piedi.
Per quando riguarda gli spot, è da quando sono free che non ne fanno più, e hanno tagliato tutte le autoproduzioni per mancanza di soldi. RaiSat Cinema agonizza.![]()
![]()
Si scusa, ho scritto male io, intendevo dire che non l'avevo ancora vista...ale89 ha scritto:Beh su premium l'ho vista! Magari iniziano con qualche spot su tutti... comunque la vedo difficile che a settebre ci saranno ancora. Cioè ci saranno ma con nome diversi... Rai5 Rai6![]()
LorenzX ha scritto:Si scusa, ho scritto male io, intendevo dire che non l'avevo ancora vista...![]()
Per Rai5 e Rai6 speriamo bn, magari trasmettessero approfondimenti in stile vecchio Raisat Cinema![]()
Freak71 ha scritto:Non sono d'accordo.
RAISat Cinema passa pellicole assolutamente meritevoli, almeno per i miei gusti. Sempre gli stessi film? A parte che non è vero, ma, dico, avete visto quello che combina Sky (pay TV) con i suoi canali di cinema? Vi ricordate lo sketch di Fiorello con "I pirati dei Caraibi"?
RAISat Extra è un canale a mia opinione splendido, sto molto apprezzando "Villaggio Story" ed ora sta ripercorrendo le orme del mai troppo rimpianto RAISat Album dei tempi di Tele+, riproponendo varietà di qualche tempo fa tipo Milleluci.
bye
RAISat Cinema passa pellicole assolutamente meritevoli, almeno per i miei gusti. Sempre gli stessi film? A parte che non è vero, ma, dico, avete visto quello che combina Sky (pay TV) con i suoi canali di cinema? Vi ricordate lo sketch di Fiorello con "I pirati dei Caraibi"?
RAISat Extra è un canale a mia opinione splendido, sto molto apprezzando "Villaggio Story" ed ora sta ripercorrendo le orme del mai troppo rimpianto RAISat Album dei tempi di Tele+, riproponendo varietà di qualche tempo fa tipo Milleluci.
bye
danisa ha scritto:sisi hai ragione rai extra è ottimo!! è un mix di repliche del passato con quelle del giorno prima ... fanno bene a farlo rimanere cosi come
quello che deve cambiare è rai cinema ci vorrebbe qualche film un po piu moderno non dico tutte le sere perche poi ci vogliono tantissimi soldi per i diritte ma almeno 2 serate con film fatti dagli anni 90 fino ad oggi lo potrebbero fare ....![]()
Corry744 ha scritto:Il primo secondo me ed unico rimane comunque RaiSat Cinema.![]()
Forse perchè Raistoria è più didattico ed istruttivo.massera ha scritto:Se invece consideriamo tutta l'offerta digitale Rai, i più considerano Raistoria come il migliore.
Corry744 ha scritto:Forse perchè Raistoria è più didattico ed istruttivo.![]()
quotooooooooodanisa ha scritto:a proposito di raistoria nessuna notizia sull'impliamento trasmistione del mux4 rai?