Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Il titolo di quell'articolo ormai è vecchio(ormai viene usato come cavallo di battaglia) ,ed il contenuto di quell'articolo è stato già scritto e riscritto in giro ,non dice nulla di nuovo
ale89 ha scritto:Ma pubblicta ne fanno in questi canali? Su raisat cinema extra e yoyo non l'ho mai vista... mentre ieri su rai sat premium ho visto per la prima volta la pubblicta ed era anche in 16:9!
Beh su premium l'ho vista! Magari iniziano con qualche spot su tutti... comunque la vedo difficile che a settebre ci saranno ancora. Cioè ci saranno ma con nome diversi... Rai5 Rai6LorenzX ha scritto:Da me switchano a settembre, spero che siano ancora lì.. voglio vederli ancora per un po'...A distanza di 6 mesi dall'uscita da Sky ancora non capisco la decisione della RAI... si sono veramente dati la zappa sui piedi.
Per quando riguarda gli spot, è da quando sono free che non ne fanno più, e hanno tagliato tutte le autoproduzioni per mancanza di soldi. RaiSat Cinema agonizza.![]()
![]()
Si scusa, ho scritto male io, intendevo dire che non l'avevo ancora vista...ale89 ha scritto:Beh su premium l'ho vista! Magari iniziano con qualche spot su tutti... comunque la vedo difficile che a settebre ci saranno ancora. Cioè ci saranno ma con nome diversi... Rai5 Rai6![]()
LorenzX ha scritto:Si scusa, ho scritto male io, intendevo dire che non l'avevo ancora vista...![]()
Per Rai5 e Rai6 speriamo bn, magari trasmettessero approfondimenti in stile vecchio Raisat Cinema![]()
Freak71 ha scritto:Non sono d'accordo.
RAISat Cinema passa pellicole assolutamente meritevoli, almeno per i miei gusti. Sempre gli stessi film? A parte che non è vero, ma, dico, avete visto quello che combina Sky (pay TV) con i suoi canali di cinema? Vi ricordate lo sketch di Fiorello con "I pirati dei Caraibi"?
RAISat Extra è un canale a mia opinione splendido, sto molto apprezzando "Villaggio Story" ed ora sta ripercorrendo le orme del mai troppo rimpianto RAISat Album dei tempi di Tele+, riproponendo varietà di qualche tempo fa tipo Milleluci.
bye
RAISat Cinema passa pellicole assolutamente meritevoli, almeno per i miei gusti. Sempre gli stessi film? A parte che non è vero, ma, dico, avete visto quello che combina Sky (pay TV) con i suoi canali di cinema? Vi ricordate lo sketch di Fiorello con "I pirati dei Caraibi"?
RAISat Extra è un canale a mia opinione splendido, sto molto apprezzando "Villaggio Story" ed ora sta ripercorrendo le orme del mai troppo rimpianto RAISat Album dei tempi di Tele+, riproponendo varietà di qualche tempo fa tipo Milleluci.
bye
danisa ha scritto:sisi hai ragione rai extra è ottimo!! è un mix di repliche del passato con quelle del giorno prima ... fanno bene a farlo rimanere cosi come
quello che deve cambiare è rai cinema ci vorrebbe qualche film un po piu moderno non dico tutte le sere perche poi ci vogliono tantissimi soldi per i diritte ma almeno 2 serate con film fatti dagli anni 90 fino ad oggi lo potrebbero fare ....![]()
Corry744 ha scritto:Il primo secondo me ed unico rimane comunque RaiSat Cinema.![]()
Forse perchè Raistoria è più didattico ed istruttivo.massera ha scritto:Se invece consideriamo tutta l'offerta digitale Rai, i più considerano Raistoria come il migliore.
Corry744 ha scritto:Forse perchè Raistoria è più didattico ed istruttivo.![]()
quotooooooooodanisa ha scritto:a proposito di raistoria nessuna notizia sull'impliamento trasmistione del mux4 rai?