danisa
Digital-Forum Senior Master
se la rai a quanto pare vuole far partire raispor2 prima di tutti deve migliorare il servizio, perche se vuole far concorrenza a sportitalia credo che sta molti indietro con le rubriche i tg e la grafica...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
danisa ha scritto:sisi hai ragione rai extra è ottimo!! è un mix di repliche del passato con quelle del giorno prima ... fanno bene a farlo rimanere cosi come
quello che deve cambiare è rai cinema ci vorrebbe qualche film un po piu moderno non dico tutte le sere perche poi ci vogliono tantissimi soldi per i diritte ma almeno 2 serate con film fatti dagli anni 90 fino ad oggi lo potrebbero fare ....![]()
danisa ha scritto:a proposito di raistoria nessuna notizia sull'impliamento trasmistione del mux4 rai?
simasivi ha scritto:ma scherzi? Guarda che trasmettono molti film recenti. E anche molto buoni perchè non si limitano, come la maggior parte degli altri canali free, ai soliti film americani. Poi se lo paragonate ai canali a pagamento non metto bocca perchè non li conosco.
Comunque da quando sono passato al digitale i miei 2 canali preferiti sono diventati raicinema e raiextra. Veramente 2 belle sorprese!
simasivi ha scritto:Comunque da quando sono passato al digitale i miei 2 canali preferiti sono diventati raicinema e raiextra. Veramente 2 belle sorprese!
simasivi ha scritto:Comunque da quando sono passato al digitale i miei 2 canali preferiti sono diventati raicinema e raiextra. Veramente 2 belle sorprese!
carlo38 ha scritto:scusate , ma a voi l'audio su rai cinema ha problemi oppure no? l'audio a volte lo sento bene, altre volte sembra che abbia una specie di filtraggio (quando non parlano gli attori non si sentono i rumori di fondo). ieri oltretutto ha squadrettato per qualche secondo. eppure ho controllato gli altri canali presenti sullo stesso tp (ho tivùsat) e non hanno nessuno di questi problemi. sembra un problema loro. confermate?
massera ha scritto:Questo tipo di problema c'è anche su Rainotizie, che ha un audio più basso dgli altri canali del resto del mux 3.
si dovrebbe essere cosi i tre canali rimangono solo con nomi diversi extra rai5 e raisport2semplicemente ha scritto:Ricapitolando, con la riorganizzazione dei canali Rai, rimane Rai (Sat) Extra, mentre Cinema e Prem1um diventano Rai 5, esatto?
Dovrebbe arrivare verso maggiototo 90 ha scritto:ragazzi ma raisport 2 quando lo mettono?