I canali RaiSat in chiaro sul digitale terrestre nelle Aree di Switch OFF

se la rai a quanto pare vuole far partire raispor2 prima di tutti deve migliorare il servizio, perche se vuole far concorrenza a sportitalia credo che sta molti indietro con le rubriche i tg e la grafica...

danisa ha scritto:
sisi hai ragione rai extra è ottimo!! è un mix di repliche del passato con quelle del giorno prima ... fanno bene a farlo rimanere cosi come
quello che deve cambiare è rai cinema ci vorrebbe qualche film un po piu moderno non dico tutte le sere perche poi ci vogliono tantissimi soldi per i diritte ma almeno 2 serate con film fatti dagli anni 90 fino ad oggi lo potrebbero fare ....:icon_rolleyes:

ma scherzi? Guarda che trasmettono molti film recenti. E anche molto buoni perchè non si limitano, come la maggior parte degli altri canali free, ai soliti film americani. Poi se lo paragonate ai canali a pagamento non metto bocca perchè non li conosco.
Comunque da quando sono passato al digitale i miei 2 canali preferiti sono diventati raicinema e raiextra. Veramente 2 belle sorprese!

danisa ha scritto:
a proposito di raistoria nessuna notizia sull'impliamento trasmistione del mux4 rai?

Credo verrà inserito nelle postazioni con un discreto bacino d'utenza, o comunque postazioni dove sono i mux 2 e 3, tra qualche tempo.
Sì sente dire poco prima dei mondiali.. mah, si sentiva dire che le zone che non hanno i mux 2 e 3 li avrebbero avuti prima delle olimpiadi invernali...:eusa_think:

simasivi ha scritto:
ma scherzi? Guarda che trasmettono molti film recenti. E anche molto buoni perchè non si limitano, come la maggior parte degli altri canali free, ai soliti film americani. Poi se lo paragonate ai canali a pagamento non metto bocca perchè non li conosco.
Comunque da quando sono passato al digitale i miei 2 canali preferiti sono diventati raicinema e raiextra. Veramente 2 belle sorprese!

non mi riferivo ai canali a pay che di sicuro hanno piu soldi e piu permessi ma a paragone con rai4 e iris molte volte i film di ciemena sono un po datati ... non dico che non sono belli per carita li vedo ... pero dico che dovrebbero ampliare il loro archivio ... credo

scusate , ma a voi l'audio su rai cinema ha problemi oppure no? l'audio a volte lo sento bene, altre volte sembra che abbia una specie di filtraggio (quando non parlano gli attori non si sentono i rumori di fondo). ieri oltretutto ha squadrettato per qualche secondo. eppure ho controllato gli altri canali presenti sullo stesso tp (ho tivùsat) e non hanno nessuno di questi problemi. sembra un problema loro. confermate?

simasivi ha scritto:

Il mio preferito invece è RAI4....:D ... però seguo con molto interesse anche raicinema.....:eusa_whistle:....se solo migliorassero un pò quei "maledetti" loghi...:eusa_wall: o meglio ancora li togliessero definitivamente...:evil5: :eusa_whistle:

carlo38 ha scritto:
scusate , ma a voi l'audio su rai cinema ha problemi oppure no? l'audio a volte lo sento bene, altre volte sembra che abbia una specie di filtraggio (quando non parlano gli attori non si sentono i rumori di fondo). ieri oltretutto ha squadrettato per qualche secondo. eppure ho controllato gli altri canali presenti sullo stesso tp (ho tivùsat) e non hanno nessuno di questi problemi. sembra un problema loro. confermate?

Questo tipo di problema c'è anche su Rainotizie, che ha un audio più basso dgli altri canali del resto del mux 3.

massera ha scritto:
Questo tipo di problema c'è anche su Rainotizie, che ha un audio più basso dgli altri canali del resto del mux 3.

io lho notanto gia da un po infatti devo sempre stare attento con il volume quando cambio canale

simasivi ha scritto:

peccato che trasmettono in letterbox 24 ore su 24 :D

quando arriva lo switch off che voglio prendere anche io questi canali :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ricapitolando, con la riorganizzazione dei canali Rai, rimane Rai (Sat) Extra, mentre Cinema e Prem1um diventano Rai 5, esatto?

semplicemente ha scritto:
Ricapitolando, con la riorganizzazione dei canali Rai, rimane Rai (Sat) Extra, mentre Cinema e Prem1um diventano Rai 5, esatto?
si dovrebbe essere cosi i tre canali rimangono solo con nomi diversi extra rai5 e raisport2

Comunque mi devo complimentare con raisat extra: sta replicando vecchi varietà cult del passato: milleluci,studio 1,teatro 10,mister fantasy! molto bene ;) sono programmi già strasmessi su album! ;)

Indietro
Alto Basso