I canali RaiSat in chiaro sul digitale terrestre nelle Aree di Switch OFF

Mux Rai A (quello con maggiore copertura)

Rai Uno
Rai Due
Rai Tre
Rai 4
Rai Sat Extra
Rai Sat Premium
Rai Sat Cinema

Mux Rai B

Rai Sport +
Rai News 24
Rai Storia
Rai Gulp
Sat 2000
Rai Yoyo
+ Radio Uno , Radio Due , Radio Tre

Che ne dite ???? secondo me la qualità rimarrebbe più che buona (vei il mux d-free , 8 canali pay , qualità + che buona)

cheguevara63 ha scritto:
Ok, ma nella mia zona ci sono 5-6 canali Raitest, che propongono
uno schermo nero.............
I canali a schermo nero non occupano banda

Questione di punti di vista:
Sky ci sta facendo anche la pubblicità sui quadrettoni di MP...

Ultima modifica di un moderatore:
Gpp ha scritto:
...tempo fa leggevo uno studio che diceva che i soldi offerti da Sky erano ripagabili con alcuni punti percentuali di share (non ricordo quanto di preciso) che si potrebbero guadagnare dall trasmissioni in chiaro...

ok... ma devi comunque considerare che il totale degli ascoltatori è sempre il 100%, e se guadagni di qua... potresti perdere di là...

intendo che parte dei nuovi spettatori di questi canali, potrebbero essere "rubati" agli stessi canali rai generalisti... e quindi non portare alcun beneficio all'azienda rai nel suo complesso!

spero di essermi spiegato bene...

bye,
dave

prima di tutto qualcuno mi può confermare che la parobola di sky è posizionata nella stessa posizione in cui dovrebbe trovarsi per sintonizzarsi per prendere tivùsat ?? grazie, cioè in pratica se trovassi un decoder tivusat e collegandolo con la calata di sky possa vedere i raisat:happy3:

grazie

skdave ha scritto:
ok... ma devi comunque considerare che il totale degli ascoltatori è sempre il 100%, e se guadagni di qua... potresti perdere di là...

intendo che parte dei nuovi spettatori di questi canali, potrebbero essere "rubati" agli stessi canali rai generalisti... e quindi non portare alcun beneficio all'azienda rai nel suo complesso!

spero di essermi spiegato bene...

bye,
dave
Certamente, discorso èpiù che intelligente. Non saprei, forse puntano a rosicchiare qualcosa alla concorrenza.

1951salisbury ha scritto:
prima di tutto qualcuno mi può confermare che la parobola di sky è posizionata nella stessa posizione in cui dovrebbe trovarsi per sintonizzarsi per prendere tivùsat ??

grazie adeso il difficle trovare il decoder, direi che per ora è come fare 6 al superenalotto :evil5: dicono che prima di settembre non se ne parla

organizzazione perfetta considerando che abito a bologna città, posso immaginare che abita nelle provincie :eusa_wall:

snts rw clau93 ha scritto:
Io fatto la risintonizzazione poco fa ricevo i canali con posizioni LCN Extra al 22 YOYO al 18 Cinema al 20 e Premium al 31.

scusa ma se quelle posizioni sono occupati da gulp, k2 e rai spot quindi come fanno a stare in quelle posizioni?

io so che è il mux rai B quello con maggiore copertura, ad esempio da me il mux B è perfetto, mentre quello A fa schifo!

salute ha scritto:
Puoi collegarlo al posto di sky o almeno farli funzionare uno alla volta

provo a farti un'altra domanda magari stupida, poi chè ho mysky, se lascio un collegamento a sky e metto il secondo nel decoder tivusat riesco a vedere entrambi e ovviamente in sky non posso registrare due programmi contemporaneamente, mi viene da dedurre questo :D

Ecco la qualità audio/video dei nuovi canali Rai sul dtt

il bitrate è variabile, dipende dalle scene in onda, in questo momento:

RaiSatCinema: 704x576, 2 Mbs, audio 192
RaiSatPremium: 704x576, 2,5-3 Mbs, audio 192
RaiSatYoyo: 704x576, 1,5-2 Mbs, audio 192
RaiSatEXtra: 704x576, 5-6 Mbs, audio 192

mi sembrano buone , ma tu sei in sardegna o usi il decoder tivusat?

agosto1968 ha scritto:
ma RaiNews24, Rai Storia ecc. che erano nel Mux 4 che fine hanno fatto?

Mux 2:

RaiSatExtra
Rai4
Rai Gulp
Sat 2000

Mux 3:

RaiUno
raiDue
RaiTre
Rai Sport Più

Mux 4:

RaiSport+
RaiSatCinema
RaiSatPremium
RaiSatYoYo
Rai Notizie 24

Mux 5:

Rai Edu1
Rai Gulp +1
Rai Storia
Rai test Hd

Azaba00 ha scritto:
Mux 2:

RaiSatExtra
Rai4
Rai Gulp
Sat 2000

Mux 3:

RaiUno
raiDue
RaiTre
Rai Sport Più

Mux 4:

RaiSport+
RaiSatCinema
RaiSatPremium
RaiSatYoYo
Rai Notizie 24

Mux 5:

Rai Edu1
Rai Gulp +1
Rai Storia
Rai test Hd

E una vera porcata... Il mux 5 non si riceve in tutta la sardegna, e quindi addio rai storia addio rai edu 1 e addio rai gulp... Comunque spero che rai sat nn diventi a pagamento

Indietro
Alto Basso