massera
Digital-Forum Friend
Glio tolore me s'apposa
Letteralmente "il dolore mi si appoggia" ma in realtà vuole dire "il dolore si calma"
Letteralmente "il dolore mi si appoggia" ma in realtà vuole dire "il dolore si calma"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
usata spesso
vafanculu = vai a fare in c##o![]()
inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
non sapevo...pare stranieroVariante calabrese centrale " hahanculu"
Qui c'erano adesivi per auto in finto svedese o norvegese, insomma quelle lingue lì coi caratteri particolari e accenti strani sulle lettere, che però leggendo dava il reggianissimo Vatlatorintalcul...non sapevo...pare straniero![]()
non sapevo...pare straniero![]()
ho già sentito vatlatorinQui c'erano adesivi per auto in finto svedese o norvegese, insomma quelle lingue lì coi caratteri particolari e accenti strani sulle lettere, che però leggendo dava il reggianissimo Vatlatorintalcul...
Nella zona di Catanzaro si aspira la "f" e forse anche altri vocali
Le donne = i himmene
Oggi ero a circa 60 km da casa mia, in provincia di Frosinone.. dopo aver visto questa stranissima costruzione
http://postimg.org/image/nhbn9ytnr/5e6d0e85/
Uno degli amici che erano con me ha esclamato
Ma che è chesso? no razzo che è atterrato 'nciociaria?
Ma cos'è codesta roba? una navicella che è atterrata in ciociaria?
In effetti...Oggi ero a circa 60 km da casa mia, in provincia di Frosinone.. dopo aver visto questa stranissima costruzione
http://postimg.org/image/nhbn9ytnr/5e6d0e85/
Uno degli amici che erano con me ha esclamato
Ma che è chesso? no razzo che è atterrato 'nciociaria?
Ma cos'è codesta roba? una navicella che è atterrata in ciociaria?
Sono OT, perchè non c'è il riferimento dialettale, comunque non posso non ricordare una scultura moderna, che quando fu collocata nel bel mezzo della rotonda di Porta S. Stefano fu universalmente chiamata Mazinga, tanto da non risultare forse nemmeno più offensivo per l'artista
Già.In effetti...![]()
inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>