• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I divieti sui film proibiti valgono anche per Sky

mgsat ha scritto:
L'abbonamento lo pago io, so i contenuti, decido io. Se non voglio far vedere ai bambini determinati programmi uso il parental control. Punto. Per me non possono far nulla. SKY farà sempre quello che vuole (come è giusto).






bravo anche io sono della stessa idea, qui c'è solo un problema che la libertà dell'individuo se nè va a fottere grazie a questi comitati che fanno tutto meno quello che davvero dovrebbero fare la maggior parte di questi comitati sono costituite da famiglie che lo dovrebbero educare i loro figli, no che la televisione deve prendere il posto loro è bello scaricare le proprie colpe sempre agli altri troppo facile.
 
normale ha scritto:
ma cosa dici sky è una tv a pagamento le persone sanno quello che fanno anche xchè è bello costoso l'abbonamento a sky e se lo hanno vuol dire che non gli và + di vedere quella robaccia scadente che trasmettono sulla tv analogica tipo rai, mediaset,

Fai discorsi assurdi...è come se dici al vigile che ti fà la contravenzione per eccesso di velocità che ha pagato e pure tanto il bollo della tua porsche :D :D

Finchè c'è ad es il limite dei 50 anche se puo essere assurdo possono multarti e tu devi solo pagare

E lo stesso per sky giusto o meno se ha perso di fronte al TAR se non riesce a ribaltare la sentenza deve rispettare e basta quanto deciso
 
liebherr ha scritto:
Fai discorsi assurdi...è come se dici al vigile che ti fà la contravenzione per eccesso di velocità che ha pagato e pure tanto il bollo della tua porsche :D :D

Finchè c'è ad es il limite dei 50 anche se puo essere assurdo possono multarti e tu devi solo pagare

E lo stesso per sky giusto o meno se ha perso di fronte al TAR se non riesce a ribaltare la sentenza deve rispettare e basta quanto deciso

evitiamo di fare paragoni del tutto assurdi. stiamo parlando di servizi a pagamento che x questo devono avere dei valori aggiunti. uno di questi è trasmettere materiale integrale di qualsiasi genere (film VM12 e 14, programmi un po' alternativi) senza che nessuno ci metta bocca e bollini (già paramount lo fa e infatti non seguo + il canale...peggio per loro). se il tar dovesse estendere questo meraviglioso provvedimento anche alle serie tv che dovremo fare aspettare la seconda serata x vedersi un CSI o LOST e stare tutte le altre ore a trasmettere...praticmanete niente visto che ormai ovunque si parla di sesso, violenza, stupri.

sky ha un modo (neanche richiesto da nessunissima legge)per bloccare la visione anche integrale di tutta l'offerta proprio xkè avendo tanti canali tematici di editori diversi non può star attenta a tutto, lo pubblicizza a più non posso, ha inserito il pin obbligatorio e già impostato per la ppv hard. ma insomma cosa deve fare...mandare un ispettore che obbligatoriamente fa uno screening di tutte le persone che possono vedere quell'abbonamento e impostare il parental control. ma la vogliamo smettere
 
E' chiaro che se c'è una legge questa va rispettata, ma qui si parla del fatto se sia logico e confrontabile paragonare i canali non in chiaro di una pay TV con quelli liberi della TV generalista.
La logica di imporre gli stessi vincoli a SKY, secondo me fa acqua da tutte le parti, a meno che questa "logica" non coincida con la convenienza di qualcuno "fortemente interessato" a mettere i bastoni fra le ruote ai concorrenti. (vedasi discorso frequenze DTT e dei decreti "salva" rete4, alla faccia del conflitto d'interessi:icon_twisted:)
Non credo mi si possa nemmeno accusare di difendere SKY per partito preso (avrò scritto contro almeno 500 post), ma il cervello mi fuziona ancora.
Quanto ai paragoni, non prendo multe se noleggio il circuito di Vallelunga o Varano, cioè se sono su un suolo non soggetto a pubblico passaggio.
liebherr ha scritto:
Finchè c'è ad es il limite dei 50 anche se puo essere assurdo possono multarti e tu devi solo pagare
 
Ultima modifica:
liebherr ha scritto:
Fai discorsi assurdi...è come se dici al vigile che ti fà la contravenzione per eccesso di velocità che ha pagato e pure tanto il bollo della tua porsche :D :D

Finchè c'è ad es il limite dei 50 anche se puo essere assurdo possono multarti e tu devi solo pagare

E lo stesso per sky giusto o meno se ha perso di fronte al TAR se non riesce a ribaltare la sentenza deve rispettare e basta quanto deciso


ma se io entro dentro casa tua e incomicio a dire quello lo devi fare e quello che non devi fare, come ti sentiresti un'uomo libero? questi esempi citati da te qui sopra non hanno nè capo e nè coda
 
Evidentemente non ne usciamo ...io non contesto la logica o anche la validità dei vostri discorsi e concordo pure quando affermate che viene trasmesso ben di peggio senza il limite dei 14 ad es

Io mi limito a dire che il provvedimento in questione è stato preso secondo le leggi vigenti e NON per come la penso io o neppure il giudice

Evidentemente se qualcuno ha fatto ricorso al tar e se si è arrivati alla questione il TAR ha deciso sulla base delle norme in vigore e questa differenza fra sky e le altre tv su questa questione non vi è da quì la decisione

io mi limito a concordare con chi NON ritiene il solo parental control RISOLUTIVO di tutti i problemi

Che poi sky si paghi o sia cara questo lascia il tempo che trova perchè ripeto per chi la paga alla fine fà zapping fra i cari canali come lo farebbe con un comune televisore e alla fine una distinzione fra sky o una tv in chiaro favorirebbe solo la tv a pagamento ma la questione sulla fruibilità da parte di minori di programmi a loro non idonei non cambia fra una pay tv e una tv generalista
 
liebherr ha scritto:
Evidentemente non ne usciamo ...io non contesto la logica o anche la validità dei vostri discorsi e concordo pure quando affermate che viene trasmesso ben di peggio senza il limite dei 14 ad es

Io mi limito a dire che il provvedimento in questione è stato preso secondo le leggi vigenti e NON per come la penso io o neppure il giudice

Evidentemente se qualcuno ha fatto ricorso al tar e se si è arrivati alla questione il TAR ha deciso sulla base delle norme in vigore e questa differenza fra sky e le altre tv su questa questione non vi è da quì la decisione

io mi limito a concordare con chi NON ritiene il solo parental control RISOLUTIVO di tutti i problemi

Che poi sky si paghi o sia cara questo lascia il tempo che trova perchè ripeto per chi la paga alla fine fà zapping fra i cari canali come lo farebbe con un comune televisore e alla fine una distinzione fra sky o una tv in chiaro favorirebbe solo la tv a pagamento ma la questione sulla fruibilità da parte di minori di programmi a loro non idonei non cambia fra una pay tv e una tv generalista

a questo punto allora non è neanche giusto che ci si ricordi che sky è una paytv solo x limitarla visto che è monopolista i quel campo.
 
blu, i mille schermi blu...

liebherr ha scritto:
io mi limito a concordare con chi NON ritiene il solo parental control RISOLUTIVO di tutti i problemi

non capisco perché una semplice funzione attivabile dal telecomando che fa apparire una bella schermata blu al posto delle immagini non debba essere risolutiva...
(tra l'altro il blu è considerato anche un colore rilassante e gli psicologi lo consigliano nelle camerette dei bambini)
 
Indietro
Alto Basso