wiganwarriors
Digital-Forum Silver Master
Preso in edicola il primo dvd di Spazio 1999.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il finale è stato modificato rispetto al libro per renderlo più spettacolare, soprattutto se in 3d.Visto finalmente The Martian.
Ebbene io credo che questo film sia stato una GODURIA per tutti i nerd (in senso positivo) del mondo, in quanto è uno sciorinare continuo di tecniche e conoscenze scientifiche.
Ma per me è stato faticoso da seguire, ho impiegato quasi 4 ore per risentire tanti passaggi in italiano che in precedenza non avevo capito in inglese per poi rendermi conto che neanche in italiano li capivo
Il paragone con Gravity è immediato, ho letto che è stato paragonato a Interstellar (che ancora mi manca), insomma per farla breve: sti viaggi nello spazio stan diventando ripetitivi...
Il film, detto ciò, stranamente mi era piaciuto e mi aveva appassionato, raggiungendo l'apice durante Starman, in sottofondo alla preparazione al gran finale.
Il problema purtroppo è stato proprio il finale, troppo irrealistico, troppo ispirato a Gravity, troppo banale, troppo tutto...
Bastava la chiusura realisticamente drammatica per avere fra le mani il gran film, senza teloni, navicelle smontate, guanti strappati e che altro...
Preso in edicola il primo dvd di Spazio 1999.![]()
Essì, ma non credo completerò la collezione. La seconda uscita è a 5.99 e poi 9.99roba da amatori!![]()
Essì, ma non credo completerò la collezione. La seconda uscita è a 5.99 e poi 9.99![]()
![]()
Visto finalmente The Martian.
Ebbene io credo che questo film sia stato una GODURIA per tutti i nerd (in senso positivo) del mondo, in quanto è uno sciorinare continuo di tecniche e conoscenze scientifiche.
Ma per me è stato faticoso da seguire, ho impiegato quasi 4 ore per risentire tanti passaggi in italiano che in precedenza non avevo capito in inglese per poi rendermi conto che neanche in italiano li capivo
Il paragone con Gravity è immediato, ho letto che è stato paragonato a Interstellar (che ancora mi manca), insomma per farla breve: sti viaggi nello spazio stan diventando ripetitivi...
Il film, detto ciò, stranamente mi era piaciuto e mi aveva appassionato, raggiungendo l'apice durante Starman, in sottofondo alla preparazione al gran finale.
Il problema purtroppo è stato proprio il finale, troppo irrealistico, troppo ispirato a Gravity, troppo banale, troppo tutto...
Bastava la chiusura realisticamente drammatica per avere fra le mani il gran film, senza teloni, navicelle smontate, guanti strappati e che altro...
Direi anche l'episodio "L'ultimo tramonto" visto la tormentata storia del master smarrito dalla Rai ecc.ecc.l' importante è avere l' episodio del 13 settembre 1999![]()
Grazie mille.Su rai tv c'è ancora qualcosina. In passato avevano messo la prima stagione, per chi non prende i dvd:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/page/Page-6b16de0f-7900-42bf-9bf5-0af2540964e9.html?set=ContentSet-0dac8800-15fc-42c0-a758-b1128e02209d&type=V
Direi anche l'episodio "L'ultimo tramonto" visto la tormentata storia del master smarrito dalla Rai ecc.ecc.![]()
Mi vergogno a dirlo ma non avevo mai visto Interstellar.
Ho rimediato ieri, ovviamente mi è piaciuto, però diciamo non mi ha convinto al 100%.
Siamo in dueMi vergogno a dirlo ma non avevo mai visto Interstellar.
Ho rimediato ieri, ovviamente mi è piaciuto, però diciamo non mi ha convinto al 100%.
Infatti mi sono "accontentato" ben volentieri...Anche perchè ero in astinenza da tute spaziali ed esplorazione.beh, un film che piace al 100% non so mica se esiste.![]()
Guardato i primi due, e metà del terzo, ho abbandonato, troppo teen per me.Qualcuno sta seguendo la serie Shannara? Sono al terzo episodio, non è che mi dica granchè, ma tengo compagnia a mia figlia entusiasta.![]()
Guardato i primi due, e metà del terzo, ho abbandonato, troppo teen per me.
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
lo dici solo perchè non hai mai orbitato attorno ad un pianeta che gira intorno ad un buco nero!Interstellar... è poesia quantistica...![]()