wiganwarriors
Digital-Forum Silver Master
Quindi buono o no?Visto Ex Machina, paranoico, claustrofobico, morboso, colonna sonora psichedelica e delirante

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi buono o no?Visto Ex Machina, paranoico, claustrofobico, morboso, colonna sonora psichedelica e delirante
Quindi buono o no?
![]()
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Caro Maxicono, questa volta mi dispiace, ma dissento..... Colonna sonora estremamente interessante, scritta da un grande musicista Geoff Barrow, il film è volutamente claustrofobico, intrigante e ben marcato psicologicamente... a mio avviso è un grande film......a me non è piaciuto per nulla.
Caro Maxicono, questa volta mi dispiace, ma dissento..... Colonna sonora estremamente interessante, scritta da un grande musicista Geoff Barrow, il film è volutamente claustrofobico, intrigante e ben marcato psicologicamente... a mio avviso è un grande film......
ciao gio, particolare, molto particolare, troppo particolare.![]()
Visto Ex Machina, paranoico, claustrofobico, morboso, colonna sonora psichedelica e delirante
non te piaciuto? cioè se veramente il film ti ha infuso paranoia, calustrofobia, morbosità, deliranza, dovrebbe piacere aver fatto il suo lavoro insomma...
si, si, se era questo che il regista voleva trasmettere, è arrivato tutto, ma non mi è piaciuto cmq.![]()
Bellissima descrizione, tutte le caratteristiche che mi piacciono, infatti ho gradito molto il filmVisto Ex Machina, paranoico, claustrofobico, morboso, colonna sonora psichedelica e delirante
Visto anch'io Interstellar finalmente!Mi vergogno a dirlo ma non avevo mai visto Interstellar.
Ho rimediato ieri, ovviamente mi è piaciuto, però diciamo non mi ha convinto al 100%.
Grandissimo.[OT] stasera a Bellaria si potrà incontrare il capitano Kirk in persona!! [fine OT]
@Heel
visto solo i primi due episodi della miniserie, poi mi son stufato. Parere esaurtiente?![]()
I diritti televisivi sono della CBS, mentre quelli cinematografici della Paramount.Ci sarà una nuova serie per Star Trek nel 2017,chi detiene i diritti di trasmissione di star trek?Mi pare la rai ma non sono sicuro.