I Film e le Serie TV di Fantascienza

però questi film con invasioni grosso modo si sa come va a finire ... il nuovo independence così così come film in generale... chi sa qualche film sui viaggi interstellari o su un futuro diverso' ... stile interstellar gravity oblivion ... secondo me in un film e importante L imprevedibilità la suspence indenpedence mancava ... arrival lo vorrei vedere mi sembra negli usa c'è una nuova serie fantascienza spero arrivo in Italia

Ultima modifica:
però questi film con invasioni grosso modo si sa come va a finire ... il nuovo independence così così... chi sa qualche film sui viaggi interstellari o su un futuro diverso ... stile interstellar gravity oblivion ... secondo me in un film e importante L imprevedibilità la suspence indenpedence mancava ... arrival lo vorrei vedere mi sembra negli usa c'è una nuova serie fantascienza spero arrivo in Italia

una serie tv su Pallival? oh signore mio.
ecco a proposito di indipendence day..io lo annovero (il primo) nella categoria Americaz.ate, mentre il sequel.. va beh, lasciarlo vicino all' umido per il ritiro.

provocatorio? no affatto. semplicemente non mi inzerbinisco a dire che anche a me un film sia piaciuto perche' il popolo bue sostiene che sia un bel film. se per me e' una castronata lo dico e cerco di motivare cio' che scrivo. poi c'e' chi piega la testa e da sempre ragione anche a chi dice che l' acqua del mare si puo' bere, ma si sa..il mondo e' bello perche' e' vario ;)

magari argomentassi, prendi solo per il ciulo (Pallival), ovviamente uno se ne fa una ragione mica un film può piacere a tutti, ma hai la presunzione di dire che è la maggior parte che sbaglia (il popolo bue) invece di affermare solo che non ti è piaciuto, forse ti sei fermato solo all'apparenza.

pace e bene ;)

Ma i diritti per le serie vengono trattati per ogni singola serie? Usa network di solito è premium. Mr robot suits royal pains

Io avrei fatto una campagna massiccia di marketing con questa serie ... L attore di lost scenari futuri. Un bel sottofondo all' inizio dello spot..

Ultima modifica:
magari argomentassi, prendi solo per il ciulo (Pallival), ovviamente uno se ne fa una ragione mica un film può piacere a tutti, ma hai la presunzione di dire che è la maggior parte che sbaglia (il popolo bue) invece di affermare solo che non ti è piaciuto, forse ti sei fermato solo all'apparenza.

pace e bene ;)
ma nu..lungi da me essere presuntuoso , io dico la mia senza tentare di convincere nessuno e tantomeno voler fare il critico cinematografico. Nel tuo caso ho solo sottolineato che potresti ogni tanto avere un opinione nata da un tuo ragionamento. Ti consiglio di provare, L appagamento sarà tale che poi non smetterai più. "Il ragazzo è ancora acerbo..ma si farà" ..

Invito un po' tutti alla moderazione ed innanzi tutto evitiamo frasi come:
Nel tuo caso ho solo sottolineato che potresti ogni tanto avere un opinione nata da un tuo ragionamento. Ti consiglio di provare, L appagamento sarà tale che poi non smetterai più. "Il ragazzo è ancora acerbo..ma si farà" ..
o affermazioni come
........"popolo bue".....
sono facilmente "fraintendibili"......., è come sottolineare l'ottusagine di una persona o più persone che sinceramente in questa discussione non vedo...... Chiaramente mi riferisco a "The Swan"....

Ho visto "Chappie (Humandroid)" ieri sera, carino e commovente. Non mi ricordo nemmeno d'aver visto il trailer, ma è uscito in sala?

Ho visto "Chappie (Humandroid)" ieri sera, carino e commovente. Non mi ricordo nemmeno d'aver visto il trailer, ma è uscito in sala?

Certo che è uscito, solo che non si sa perché come fu per elysium non se lo cago quasi nessuno, quando invece sono entrambi più che ottimi film di fantascienza...

@Andry10k
Ti rispondo qui per non andare troppo OT nell'altra discussione.

A me Interstellar è piaciuto. Riguardo alla fase calante di Nolan dico solo che superare Inception è difficile e quindi si rischia sempre di rimanere delusi.

Noi 2 a volte andiamo d'accordo, altre volte no. 😊
Da Lucy mi aspettavo di più ma tutto sommato mi è piacito, mentre tu l'hai disprezzato.
Viceversa non caposco come facciano a piacerti Elysium e soprattutto Jupiter che per me è una cacata, tanto che la Warner ha deciso di interrompere la collaborazione con i Watchowsky.

@Andry10k
Ti rispondo qui per non andare troppo OT nell'altra discussione.

A me Interstellar è piaciuto. Riguardo alla fase calante di Nolan dico solo che superare Inception è difficile e quindi si rischia sempre di rimanere delusi.

Noi 2 a volte andiamo d'accordo, altre volte no.
Da Lucy mi aspettavo di più ma tutto sommato mi è piacito, mentre tu l'hai disprezzato.
Viceversa non caposco come facciano a piacerti Elysium e soprattutto Jupiter che per me è una cacata, tanto che la Warner ha deciso di interrompere la collaborazione con i Watchowsky.

che c'entra nolan? :eusa_shifty:... eheh vabbè comqunque su Lucy si ribadisco il mio disprezzo, anche se scarlett l'attenzione la tiene sempre bella dritta...

per quanto riguarda elysium, e ancor di più chappie, non capisco come nessuno li consideri mai come ottimi film di fantascienza, per chi ama soprattutto il genere in se sono film perfettamente girati e soprattutto scritti benissimo che integrano alla perfezione la politica, le questioni sociali con lo scifi, insomma non sono ai livelli di district 9, quello veramente perfetto, ma visto che ora vanno di moda i passengers e cose varie, sono oro che cola...

Jupiter si, sono consapevole di essere un po' impopolare, pero' non cho trovato tutto questo schifo nel film anzi... le sorelle wachowski gia mi fanno simpatia per il fatto che dopo aver avuto un successo straordinario con matrix, hanno girato solo tre film negli ultimi 15 anni... e non perchè non se li cagasse nessuno ma perchè sicuramente non sono com tutti i registi che lavorano solo per soldi, ma anzi tentano in ogni loro opera di innovare in qualche modo, come fecero per matrix, il genere che stanno girando, e come hanno fatto in parte anche con cloud atlas, non riuscendoci veramente... e in jupiter mbè cho trovato una space opera intrattenimento quasi perfetta, girata magistralmente, unico nel suo genere, con uno stile così forte e sopra le righe, quasi transgender come i suoi registi, me l'hanno fatto piacere un sacco, almeno alla prima visione lo voglio rivedere al piu presto pero'... e poi tutti i soliti temi sociali e in questo caso politici soprattutto, sono integrati benissimo...

Sono d'accordo con te Andry, riguardo i fratelli ora diventate sorelle..... su Cloud Atlas l'unico grosso problema è che hanno voluto ricalcare lo schema del romanzo da cui il film è tratto, ma nella pellicola questa cosa è risultata deleteria, appesaentendo la visione da parte di chi si approcciava al film senza aver prima letto il racconto...... cosa diversa in Predestination che è meglio vederlo senza prima leggere "Tutti i miei fantasmi".....
Volevo fare una domanda un po' a tutti gli amanti di Star Trek: Quale delle Web Series Fan Made (sono tante) avete preferito? Io amo Star Trek Continues......

che c'entra nolan? :eusa_shifty:... eheh vabbè comqunque su Lucy si ribadisco il mio disprezzo, anche se scarlett l'attenzione la tiene sempre bella dritta...

per quanto riguarda elysium, e ancor di più chappie, non capisco come nessuno li consideri mai come ottimi film di fantascienza, per chi ama soprattutto il genere in se sono film perfettamente girati e soprattutto scritti benissimo che integrano alla perfezione la politica, le questioni sociali con lo scifi, insomma non sono ai livelli di district 9, quello veramente perfetto, ma visto che ora vanno di moda i passengers e cose varie, sono oro che cola...

Jupiter si, sono consapevole di essere un po' impopolare, pero' non cho trovato tutto questo schifo nel film anzi... le sorelle wachowski gia mi fanno simpatia per il fatto che dopo aver avuto un successo straordinario con matrix, hanno girato solo tre film negli ultimi 15 anni... e non perchè non se li cagasse nessuno ma perchè sicuramente non sono com tutti i registi che lavorano solo per soldi, ma anzi tentano in ogni loro opera di innovare in qualche modo, come fecero per matrix, il genere che stanno girando, e come hanno fatto in parte anche con cloud atlas, non riuscendoci veramente... e in jupiter mbè cho trovato una space opera intrattenimento quasi perfetta, girata magistralmente, unico nel suo genere, con uno stile così forte e sopra le righe, quasi transgender come i suoi registi, me l'hanno fatto piacere un sacco, almeno alla prima visione lo voglio rivedere al piu presto pero'... e poi tutti i soliti temi sociali e in questo caso politici soprattutto, sono integrati benissimo...

Ti riferivi a Besson? Non mi permetto di giudicare in quanto non ho visto molti dei suoi film. Vedremo come sara Valerian.

Su District 9 concordo sul fatto che ha integrato la fantascienza con l'integrazione sociale e con la politica anche se avrei evitato quell'ambientazione che potrebbe essere ritenut offensiva, mentre sugli altri non concordo.

Forse le sorelle Watchowsky non fanno film solo per soldi ma alle produzioni ne chiedono sempre tantissimi.
Se non sbaglio anche Sense 8 di cui ho visto solo il primo episodio costa tantissimo.

Non mi esprimo ne su Humandroid ne su Passengers che non ho ancora visto.

Indietro
Alto Basso