I mondiali 2010 visibili anche con il pacchetto sport..e arriva SkySport24HD!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luchinho ha scritto:
beh non ha tutti i torni ragazzi. Meglio aspettare sempre in tutte le notizie date l'ufficialità scritta. Che ancora non c'è ;)
Questo è sempre vero :D

E' fondamentale sapere se la notizia dei mondiali è certa, ne va della scelta fra ticket ed attivazione pacchetto calcio :eusa_whistle:

dado88 ha scritto:
Scusami ma se luchinho ci ha dato la notizia, perchè dire un'altra cosa? :eusa_think:

Mi ricordo che qualche mese fa su skycalcio24 si parlava di roland garros, tour de france ed altri avvenimenti che sarebbero passati su sky...

Stefano91 ha scritto:
Ma è confermato per domani SkySport24 HD??? :eusa_think: :eusa_think:

guarda arriverà sicuramente entro fine settembre (questo ne sono certo), ma oggi i giornalisti insistono nel dire che parte già domani...

.... possibile sorpresa???

dado88 ha scritto:
Ma per SkySportExtra in HD ancora nulla?? Quello si che è un canale che serve

però il servizio di sky sport 24 che pubblicizza il passaggio dei canali sport all'hd dice che sarà sky sport 3 il canale dedicato al golf, quindi - forse - quel cambio di palinsesto che si pensava non potesse accadere...magari avverrà.

Incredibile ragazzi l'hanno già scritto su quel sito che non si dice , qui la cosa puzza !!!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Imbriagon ha scritto:
Mi ricordo che qualche mese fa su skycalcio24 si parlava di roland garros, tour de france ed altri avvenimenti che sarebbero passati su sky...

infatti sono passati su sky... non hanno mai affermato che sarebbero stati su skysport ;)

Gisko77 ha scritto:
E' fondamentale sapere se la notizia dei mondiali è certa, ne va della scelta fra ticket ed attivazione pacchetto calcio :eusa_whistle:

Fanno un pacco a parte per la serie B figuriamoci per il mondiale...:D

GammaOmega ha scritto:
Incredibile ragazzi l'hanno già scritto su quel sito che non si dice , qui la cosa puzza !!!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

secondo me sei tu a scriverlo. Il primo che se accorge di solito....è la talpa..

Imbriagon ha scritto:
Sono due cose diverse, allora era solo un giornalista che aveva letto dei eventi che erano in HD su Sky...cosa reale essendo che erano eventi di EuroSport.
Ovviamente spero che i mondiali di calcio vadano solo sul pacco calcio, con qualche partita sul pacco Sport

luchinho ha scritto:
infatti sono passati su sky... non hanno mai affermato che sarebbero stati su skysport ;)
ù

Però avevano creato molta confusione, come la stanno creando ora.

bè non centra, è probabile che invece i mondiali possano passare sul pacchetto sport, dipende se a loro conviene di più qualche abbonato in più al pacchetto calcio o qualche ascolto in più in tutte le partite...

può anche darsi che si stiano confondendo col 16:9 o con l'arrivo prossimamente di skysport24 hd...

Infatti sul servizio che parla dei canali in HD, viene indicato il mondiale di calcio su SkySport1HD :eusa_think:

Imbriagon ha scritto:
Fanno un pacco a parte per la serie B figuriamoci per il mondiale...:D

non è escluso che ci sarà cmq un pacco per il mondiale.

e cmq il pacco per la b è imposto dalla lega calcio. Non da sky ;)

dado88 ha scritto:
Infatti sul servizio che parla dei canali in HD, viene indicato il mondiale di calcio su SkySport1HD :eusa_think:

davvero??? Arrivano le conferme ufficiali allora... ottimo!

io ho la memoria corta: ma 3 anni fa su skysport1 davano solo le partite dell'italia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso