Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un piccolo spazio per parlare dei nostri amati amici pelosetti e condividere esperienze, emozioni, qualche foto se vi va.
Noi l'abbiamo presa proprio dalla piazzetta dove c'erano altri gatti, il fratellino, forse investito, forse percosso, non ce l'ha fatta, e alla fine abbiamo preso in casa lei.che razza è? hai delle foto? ne ho avuti molti ma vivevano fuori e qui c'è purtroppo una strada che è ancora più trafficata del passato e molti sono stati investiti e altri spariti, c'è gente che odia i gatti e non solo, altrove anche i cani.
Si chiama Tammytanta gentaglia in giro, l'ho avuto anch'io un gatto grigio e uno siamese con delle unghie affilatissime. Che nome ha la micia?
Si chiama Tammy
I due fratellini li avevo chiamati Gini il maschietto e Tammy la femminuccia (con riferimento a due giocatori della Roma) erano diventati assidui frequentatori di casa, nel senso che venivano tutti i giorni a "bussare" per avere cibo. Davanti casa gli facevamo trovare sempre dell'acqua e del cibo, ma chiaramente ci andavano anche gli altri mici. Ogni tanto entravano e giocavano in corridoio.nome ispirato da qualcuno?
questo come il mio siamese, aveva anche il pelo molto morbido
https://www.gattolicesimo.it/wp-content/uploads/2020/09/gatto-siamese.jpg
I due fratellini li avevo chiamati Gini il maschietto e Tammy la femminuccia (con riferimento a due giocatori della Roma) erano diventati assidui frequentatori di casa, nel senso che venivano tutti i giorni a "bussare" per avere cibo. Davanti casa gli facevamo trovare sempre dell'acqua e del cibo, ma chiaramente ci andavano anche gli altri mici. Ogni tanto entravano e giocavano in corridoio.
Bello davvero il tuo gatto, come si chiama?
Avevo "battezzato" quasi tutti i gatti della piazzetta con i nomi della Roma, giocatori, allenatore, dirigenti e presidente. Col tempo le mamme sono sparite, proprio poco dopo che gli ultimi due mici sono stati adottati, forse è un caso, ma non le abbiamo più viste, non sappiamo se sono ancora vive. Ogni tanto se ne vede qualcuno di passaggio, ma nulla di più.ah ecco...non seguo il calcio, era molto simile a quel siamese, ma non avevamo mai dato nomi ai gatti, ne avevamo una decina a un certo punto, facevano il loro comodo, ma per mangiare sempre pronti.
Che belli, poi i cani sono meravigliosi. Hai letto quell'articolo che parla dei cani "bagnino", quanti salvataggi in un giorno?
Che spettacolo, complimenti davvero.La mia situazione la potete vedere qui:
https://digilander.libero.it/biddo1/gatti/baldonilla.htm
La mia situazione la potete vedere qui:
https://digilander.libero.it/biddo1/gatti/baldonilla.htm
Che belli, poi i cani sono meravigliosi. Hai letto quell'articolo che parla dei cani "bagnino", quanti salvataggi in un giorno?
Ho letto su ANSA qualcosa del genere, di cani da salvataggio, non ricordo se riguardasse un solo cane.è sempre lei...Lea, un solo cane. Cani bagnino intendi i terranova?