I nostri Amici a quattro zampe

doit

Digital-Forum Silver Master
Un piccolo spazio per parlare dei nostri amati amici pelosetti e condividere esperienze, emozioni, qualche foto se vi va.

Un piccolo spazio per parlare dei nostri amati amici pelosetti e condividere esperienze, emozioni, qualche foto se vi va.

Tu hai un cane? immagino...io non più da molti anni per vari problemi, piuttosto di non poter trattar bene il cane o non avere tempo da dedicarci ci ho rinunciato, qua sono circordato dai vicini con cani e abbaiano spesso.

Ho una gattina di poco più di un anno, mai avuti gatti prima, semmai un cane. Due mondi diversi, però ti riempiono la casa e il cuore. A casa ne siamo tutti innamorati.

che razza è? hai delle foto? ne ho avuti molti ma vivevano fuori e qui c'è purtroppo una strada che è ancora più trafficata del passato e molti sono stati investiti e altri spariti, c'è gente che odia i gatti e non solo, altrove anche i cani.

che razza è? hai delle foto? ne ho avuti molti ma vivevano fuori e qui c'è purtroppo una strada che è ancora più trafficata del passato e molti sono stati investiti e altri spariti, c'è gente che odia i gatti e non solo, altrove anche i cani.
Noi l'abbiamo presa proprio dalla piazzetta dove c'erano altri gatti, il fratellino, forse investito, forse percosso, non ce l'ha fatta, e alla fine abbiamo preso in casa lei.

tanta gentaglia in giro, l'ho avuto anch'io un gatto grigio e uno siamese con delle unghie affilatissime. Che nome ha la micia?

nome ispirato da qualcuno?

questo come il mio siamese, aveva anche il pelo molto morbido
https://www.gattolicesimo.it/wp-content/uploads/2020/09/gatto-siamese.jpg
I due fratellini li avevo chiamati Gini il maschietto e Tammy la femminuccia (con riferimento a due giocatori della Roma) erano diventati assidui frequentatori di casa, nel senso che venivano tutti i giorni a "bussare" per avere cibo. Davanti casa gli facevamo trovare sempre dell'acqua e del cibo, ma chiaramente ci andavano anche gli altri mici. Ogni tanto entravano e giocavano in corridoio.

Bello davvero il tuo gatto, come si chiama?

I due fratellini li avevo chiamati Gini il maschietto e Tammy la femminuccia (con riferimento a due giocatori della Roma) erano diventati assidui frequentatori di casa, nel senso che venivano tutti i giorni a "bussare" per avere cibo. Davanti casa gli facevamo trovare sempre dell'acqua e del cibo, ma chiaramente ci andavano anche gli altri mici. Ogni tanto entravano e giocavano in corridoio.

Bello davvero il tuo gatto, come si chiama?

ah ecco...non seguo il calcio, era molto simile a quel siamese, ma non avevamo mai dato nomi ai gatti, ne avevamo una decina a un certo punto, facevano il loro comodo, ma per mangiare sempre pronti.

ah ecco...non seguo il calcio, era molto simile a quel siamese, ma non avevamo mai dato nomi ai gatti, ne avevamo una decina a un certo punto, facevano il loro comodo, ma per mangiare sempre pronti.
Avevo "battezzato" quasi tutti i gatti della piazzetta con i nomi della Roma, giocatori, allenatore, dirigenti e presidente. Col tempo le mamme sono sparite, proprio poco dopo che gli ultimi due mici sono stati adottati, forse è un caso, ma non le abbiamo più viste, non sappiamo se sono ancora vive. Ogni tanto se ne vede qualcuno di passaggio, ma nulla di più.

Non so ma sembra strano siano sparite se trovavano da mangiare anche quelle.

al massimo posso postare la cagnolona dei vicini di casa, si chiama Lea, e di fronte a loro vive un bastardino nero chiamato Leo.

Indietro
Alto Basso