I nuovi Windows Phone 8 disponibili in Italia

Io ribadisco che wordament non è male...
Ce n'è anche un altro che è uscito, si chiama twisted free e consente le sfide dirette.
Però ormai ruzzle si è fatto il nome e tutto il resto viene, ingiustamente, considerato come di seconda categoria :)

Ruzzle e Temple Run sono finalmente disponibili per Windows Phone ;) Questo sistema operativo e il suo Store stanno crescendo finalmente, fra qualche tempo potranno dare fastidio alla concorrenza che ricordo essere in campo già da anni

Se amate questo sistema operativo e volete contribuire alla sua espansione:

PETIZIONE PER IL CLIENT SKY GO SU WINDOWS PHONE

E' nata da un forum italiano su terminali Windows Phone.

Ecco l'articolo di presentazione dal blog ufficiale, Windowsteca.net --> LINK

Questo invece il link diretto --> PETIZIONE

Ritengo che per fare un minimo di rumore occorrano migliaia di firme, e anche raggiunto un traguardo del genere difficilmente noi utenti verremo ascoltati, ma tanto vale provarci lo stesso. Perciò se avete un minuto da perdere, firmate la petizione (con eventuale motivazione) e condividetela per una maggiore diffusione possibile.

Grazie a tutti per la collaborazione :)

Ruzzle e Temple Run sono finalmente disponibili per Windows Phone ;) Questo sistema operativo e il suo Store stanno crescendo finalmente, fra qualche tempo potranno dare fastidio alla concorrenza che ricordo essere in campo già da anni

Se amate questo sistema operativo e volete contribuire alla sua espansione:

PETIZIONE PER IL CLIENT SKY GO SU WINDOWS PHONE

E' nata da un forum italiano su terminali Windows Phone.

Ecco l'articolo di presentazione dal blog ufficiale, Windowsteca.net --> LINK

Questo invece il link diretto --> PETIZIONE

Ritengo che per fare un minimo di rumore occorrano migliaia di firme, e anche raggiunto un traguardo del genere difficilmente noi utenti verremo ascoltati, ma tanto vale provarci lo stesso. Perciò se avete un minuto da perdere, firmate la petizione (con eventuale motivazione) e condividetela per una maggiore diffusione possibile.

Grazie a tutti per la collaborazione :)
ho firmato la petizione nonostante penso che sky go non verrà mai supportato da windows phone 7.8. posso chiederti quale terminale hai?

Indietro
Alto Basso