I-Phone in Italia con Tim & Vodafone...

Non sarà sim-lock: http://www.melablog.it/post/6320/tim-e-vodafone-niente-sim-lock-per-iphone-3g
E da Settembre ce l'avrà anche 3 con tariffe (pare) migliori: http://www.melablog.it/post/6319/iphone-3g-da-settembre-anche-con-3
H3G ha intenzione di proporre tariffe più aggressive: “Per gli abbonamenti ci porremo su fasce di prezzo meno onerose del 25-30% sia in termini di minuti sia di megayte”.

Riguardo alle offerte su schede ricaricabili, Novari dichiara l’intenzione di offrire iPhone 3G ad una “cifra vicina ai 90 euro, contro i 499 e i 569 euro di Tim e Vodafone, di fronte a un impegno ragionevole di ricarica di 10-20 euro al mese”.

io aspetto che esca con 3 a settembre, sicuramente farà offerte più convenienti e più adatti per l'iphone, soprattutto dal lato dati...

supponiamo quest'esempio . io ho wind . mi compro l' 8 o 16 gb x ricaricabile. metto la mia scheda wind . ma poi devo attivarmi con wind su itunes? oppure quando lo compro con scheda vodafone vengo attivato con itunes? poi una volta attivato posso mettere la scheda wind . sbaglio qualcosa? per il collegamento internet ci sara' una configurazione tramite sms di wind? attendo notizie . grazie!!!!

Una volta tanto le cose sono migliori da queste parti :) Prendendolo con il contratto per 18 mesi mi costa solo £99 per quello con 8 GB e £159 per quello con 16 GB pagando £30 al mese con minuti di telefonate gratis e messaggi + dati illimitati :)

A parte questo prossimamente sara' disponibile anche senza pagamenti mensili. Comunque oggi era il giorno nel quale aprivano le prenotazioni online e i telefonini sono gia finiti in una mattinata...

Ciao ciao ;) ;)

facendo un rapido calcolo, con 3 prendendo l'iphone a 99 euro più una ricarica mensile di 20 euro, in due anni sarebbero 579 euro. prendendolo invece sbloccato con vodafone il modello da 8 Gb viene 499 euro a cui bisogna aggiungere l'offerta dati da 9 euro al mese e si arriverebbe a 715 euro (chiamate e sms non incluse)...
a conti fatti converrebbe la 3..

pietro89 ha scritto:
facendo un rapido calcolo, con 3 prendendo l'iphone a 99 euro più una ricarica mensile di 20 euro, in due anni sarebbero 579 euro. prendendolo invece sbloccato con vodafone il modello da 8 Gb viene 499 euro a cui bisogna aggiungere l'offerta dati da 9 euro al mese e si arriverebbe a 715 euro (chiamate e sms non incluse)...
a conti fatti converrebbe la 3..
Mica c'è scritto da nessuna parte che comprando l'i phone della vodafone/tim tu debba rimanere per forza con loro...:D
Per fortuna sono sbloccati, quindi...:eusa_whistle:

Sono un felice possessore da 8 mesi dell'iPhone 2G 8GB prima e 16GB adesso e devo dire che mi ha dato molte soddisfazioni,lo conosco come le mie tasche,questo 3G non mi affascina per niente è un terminale bloccato sotto tutti i punti di vista,senza installer e applicazioni gratuite di terze parti è molto limitato,in caso che decida di cambiarlo mi butterò sul rivoluzionario Google Android o sul Nokia N96 16GB.;)

bè con l'arrivo della 3 (e relative offerte decenti), quasi quasi la petizione non ha più senso...

Non è del tutto vero. Io adesso ho vodafone, dopo essere stato tim. Sarei più contento se l'iPhone potessi prenderlo con uno di questi due gestori, dato che il servizio è decisamente migliore. Ho anche una SIM 3 e so dei problemi che ci sono con questo gestore. Il discorso è che volendo passare a un'offerta abbonamento eliminerei una delle due sim che possiedo ora e non mi sento di passare a 3 come gestore unico, però se il prezzo è così più basso potrei anche chiudere un occhio. Forse.

sono appena stato contattato da vodafone che mi ha confermato la prenotazione (non vincolante). mi manderanno un sms e se entro tot giorni non vado a prenderlo perdo la possibilità di prelazione....

un grosso inconveniente è che a roma lo devi prendere a via del corso....posto non propriamente comodo da raggiungere (almeno per me)

Viste le condizioni attuali in Italia non lo prenderei mai, mi sembra una truffa piu' che una offerta vera, strano che nessuno abbia commentato a proposito delle tariffe che ho messo in un post precedente :) si vede che tutti sono pieni di soldi pronti per essere spennati :D

Ciao ciao ;) ;)

La brandizzazione me l'aspettavo...Sicuramente anche quelli della 3 avranno il marchio ben visibile...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso