Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Satine2006 ha scritto:io spero la spostino alle 20 e 30.
Idem... una partita del genere fatta alla sera assume un fascino che di giorno non ha!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Satine2006 ha scritto:io spero la spostino alle 20 e 30.
vittosim ha scritto:In ultimo mi permetto di dire che la posizione della Lega sembra quella del marito che si taglia gli attributi per fare un dispetto alla moglie.
soldatinokingdartagnan ha scritto:Se la facevano la settimana scorsa la si poteva giocare alle 6 del mattino alla fine della notte bianca
Saluti
pigi64 ha scritto:Non è esattamente così, la Lega è ora in una posizione di forza perchè ha già venduto tutto il possibile sulla serie A e può gestirla come meglio crede come arma di ricatto per forzare anche l'acquisto della serie B, che, come era prevedibile, quest'anno da un punto di vista televisivo non vale nulla. Le TV avrebbero fatto meglio a discutere la serie B insieme alla serie A quando era il momento.
E come facevano? i diritti della A erano e sono ancora delle squadre; alcune hanno solo ridiscusso gli importi.pigi64 ha scritto:Non è esattamente così, la Lega è ora in una posizione di forza perchè ha già venduto tutto il possibile sulla serie A e può gestirla come meglio crede come arma di ricatto per forzare anche l'acquisto della serie B, che, come era prevedibile, quest'anno da un punto di vista televisivo non vale nulla. Le TV avrebbero fatto meglio a discutere la serie B insieme alla serie A quando era il momento.
lombardf ha scritto:ricordati che i contratti non sono mica eterni, stai tranquillo che il prossimo contratto che l'australiano fara' per la serie A sara' molto diverso e ci scommetto quello che volete, che mettera' dentro delle postille che prevederanno di pagare molto meno in caso di squadra non big alla sera...!!!
c'e' da dire in questo senso che i diritti non sono manco delle squadre ma delle societa' a cui si affidano per trattare i diritti....!!! per altro l'assurdita' e' che queste societa' che detengono a tutti gli effetti i diritti delle squadre in questa vicenda se ne stanno a guardare..!!goldsun ha scritto:E come facevano? i diritti della A erano e sono ancora delle squadre; alcune hanno solo ridiscusso gli importi.
Quella della B collettivi tutti da definire
paragonare la supercoppa di basket con Roma-Juventus mi sembra blasfemo ed offensivo per questo big-match di A!!!dado88 ha scritto:Domenica alle 20.30 c'e' la SuperCoppa di basket adesso con Roma-Juve alle 15 potro guardare tutte le due partite. Grazie Lega![]()
Se la gara ci sarebbe giocata di sera io avrei dovuto vedere solo una delle due partite cosi vedro tutte due.forzagranata ha scritto:paragonare la supercoppa di basket con Roma-Juventus mi sembra blasfemo ed offensivo per questo big-match di A!!!![]()
Questo invece è blasemo e offensivo verso la lingua di Dante....dado88 ha scritto:Se la gara ci sarebbe giocata di sera io avrei dovuto vedere solo una delle due partite cosi vedro tutte due.
forzagranata ha scritto:paragonare la supercoppa di basket con Roma-Juventus mi sembra blasfemo ed offensivo per questo big-match di A!!!![]()
GIOSCO ha scritto:Questo invece è blasemo e offensivo verso la lingua di Dante....![]()
Sai come in questi giorni uso il notebook e non ci sn ancora abituato e poi Dante non mi è mai piacciutoGIOSCO ha scritto:Questo invece è blasemo e offensivo verso la lingua di Dante....![]()
Porca miseria il derby contro la Supercoppa....noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooporf ha scritto:E quello che hai detto mi sembra blasfemo per tutti gli appassionati e i giocatori di basket... l'importanza è una cosa relativa ad ogni sport, non è una cosa assoluta
goldsun ha scritto:A quanto riporta GIOSCO in una news su digital sat
http://www.digital-sat.it/new.php?id=10797
Matarrese è riuscito a scontentare i presidenti della A.
Ma lo vogliono capire che gli interessi della A e della B sono troppo diversi e debbono esserci due leghe distinte? come nel basket.
Secondo me la mettono alle 18...strike-out ha scritto:Ma, solo per curiosità, se per caso la lega riuscisse in settimana a venderei dirtti della B, pensate che l'orario di Roma-Juve potrebbe essere modificato?