I posticipi negati: Roma-Juve, Roma-Inter, ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riprendo un mio vecchio adagio: una partita alle 15,00 è un "prodotto" diverso rispetto allo stesso incontro disputato alle 20,30

Per quanto riguarda gli impegni extra campionato troverei assurdo che si decidesse di non giocare il sabato dopo il mercoledì (caso Roma) quando non ci si pone minimamente il problema di incontri a metà settimana, ma in Sudamerica (vedi qualificazioni mondiali e derby di Milano dopo 3 giorni).

In ultimo mi permetto di dire che la posizione della Lega sembra quella del marito che si taglia gli attributi per fare un dispetto alla moglie.

vittosim ha scritto:
In ultimo mi permetto di dire che la posizione della Lega sembra quella del marito che si taglia gli attributi per fare un dispetto alla moglie.

Non è esattamente così, la Lega è ora in una posizione di forza perchè ha già venduto tutto il possibile sulla serie A e può gestirla come meglio crede come arma di ricatto per forzare anche l'acquisto della serie B, che, come era prevedibile, quest'anno da un punto di vista televisivo non vale nulla. Le TV avrebbero fatto meglio a discutere la serie B insieme alla serie A quando era il momento.

pigi64 ha scritto:
Non è esattamente così, la Lega è ora in una posizione di forza perchè ha già venduto tutto il possibile sulla serie A e può gestirla come meglio crede come arma di ricatto per forzare anche l'acquisto della serie B, che, come era prevedibile, quest'anno da un punto di vista televisivo non vale nulla. Le TV avrebbero fatto meglio a discutere la serie B insieme alla serie A quando era il momento.

ricordati che i contratti non sono mica eterni, stai tranquillo che il prossimo contratto che l'australiano fara' per la serie A sara' molto diverso e ci scommetto quello che volete, che mettera' dentro delle postille che prevederanno di pagare molto meno in caso di squadra non big alla sera...!!!

pigi64 ha scritto:
E come facevano? i diritti della A erano e sono ancora delle squadre; alcune hanno solo ridiscusso gli importi.
Quella della B collettivi tutti da definire

lombardf ha scritto:
ricordati che i contratti non sono mica eterni, stai tranquillo che il prossimo contratto che l'australiano fara' per la serie A sara' molto diverso e ci scommetto quello che volete, che mettera' dentro delle postille che prevederanno di pagare molto meno in caso di squadra non big alla sera...!!!

Io tra le postille metterei anche la libera circolazione delle telecamere che quel infame di matarrese ha limitato così si vendicherebbe del torto subito!

goldsun ha scritto:
E come facevano? i diritti della A erano e sono ancora delle squadre; alcune hanno solo ridiscusso gli importi.
Quella della B collettivi tutti da definire
c'e' da dire in questo senso che i diritti non sono manco delle squadre ma delle societa' a cui si affidano per trattare i diritti....!!! per altro l'assurdita' e' che queste societa' che detengono a tutti gli effetti i diritti delle squadre in questa vicenda se ne stanno a guardare..!!
in particolare MEDIAPARTNER..!!

Domenica alle 20.30 c'e' la SuperCoppa di basket adesso con Roma-Juve alle 15 potro guardare tutte le due partite. Grazie Lega:D

dado88 ha scritto:
Domenica alle 20.30 c'e' la SuperCoppa di basket adesso con Roma-Juve alle 15 potro guardare tutte le due partite. Grazie Lega:D
paragonare la supercoppa di basket con Roma-Juventus mi sembra blasfemo ed offensivo per questo big-match di A!!!:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
paragonare la supercoppa di basket con Roma-Juventus mi sembra blasfemo ed offensivo per questo big-match di A!!!:eusa_naughty:
Se la gara ci sarebbe giocata di sera io avrei dovuto vedere solo una delle due partite cosi vedro tutte due.

dado88 ha scritto:
Se la gara ci sarebbe giocata di sera io avrei dovuto vedere solo una delle due partite cosi vedro tutte due.
Questo invece è blasemo e offensivo verso la lingua di Dante.... :(

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:

E quello che hai detto mi sembra blasfemo per tutti gli appassionati e i giocatori di basket... l'importanza è una cosa relativa ad ogni sport, non è una cosa assoluta

GIOSCO ha scritto:
Questo invece è blasemo e offensivo verso la lingua di Dante.... :(
Sai come in questi giorni uso il notebook e non ci sn ancora abituato e poi Dante non mi è mai piacciuto :D :D :D

porf ha scritto:
E quello che hai detto mi sembra blasfemo per tutti gli appassionati e i giocatori di basket... l'importanza è una cosa relativa ad ogni sport, non è una cosa assoluta
Porca miseria il derby contro la Supercoppa....nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
A quanto riporta GIOSCO in una news su digital sat
http://www.digital-sat.it/new.php?id=10797
Matarrese è riuscito a scontentare i presidenti della A.
Ma lo vogliono capire che gli interessi della A e della B sono troppo diversi e debbono esserci due leghe distinte? come nel basket.

E meno male che lo hanno eletto loro...

Ma, solo per curiosità, se per caso la lega riuscisse in settimana a venderei dirtti della B, pensate che l'orario di Roma-Juve potrebbe essere modificato?

strike-out ha scritto:
Ma, solo per curiosità, se per caso la lega riuscisse in settimana a venderei dirtti della B, pensate che l'orario di Roma-Juve potrebbe essere modificato?
Secondo me la mettono alle 18...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso