I posticipi negati: Roma-Juve, Roma-Inter, ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Io non ci vedo niente di male, Roma-Juve e una partita come tante di questo campionato se va in onda alle 15 credo ke sia giusto che la partita sia visibile solo ai abbonati calcio. Se no ci crerebbe un brutto precedente.

Se non sbaglio l'anno scorso il derby milan inter che doveva essere alla sera venne giocato al pomeriggio e fu anche visibile su skysport1.

scooterboysasola ha scritto:
Se non sbaglio l'anno scorso il derby milan inter che doveva essere alla sera venne giocato al pomeriggio e fu anche visibile su skysport1.
Non così Roma-Lazio, però...

Dal palinsesto pubblicato oggi su digitalsat.it sembra che sky non trasmetta alcuna partita su skysport1 alle 15 di domenica.
Cambiera' o non ha dato alcuna info a riguardo?

darkparanor ha scritto:
Dal palinsesto pubblicato oggi su digitalsat.it sembra che sky non trasmetta alcuna partita su skysport1 alle 15 di domenica.
Cambiera' o non ha dato alcuna info a riguardo?

Come nessuna partita? Cagliari-Palermo sarà la proposta delle 15 alla domenica su SKY Sport 1 ;)

SATRED ha scritto:
Come nessuna partita? Cagliari-Palermo sarà la proposta delle 15 alla domenica su SKY Sport 1 ;)
Oggi mi hai resso un uomo felice, grazie cosi mio padre si puo guardare il Palermo e io Roma-Juve, un altro favore me lo ha fatto la lega con i anticipi/posticipi della 6° oggi mi sento davvero fortunato.

Roma Inter sabato 29 alle 18....perchè la Serie A si fa male da sola? è assurdo!

Sberl ha scritto:
Roma Inter sabato 29 alle 18....perchè la Serie A si fa male da sola? è assurdo!
Domenica sera non si puo per la Champions, sabato sera c'e' Italia-Scozia per tutto il mondo dello sport e una buona notizia.

Sberl ha scritto:

che orario di me....
Ma sempre la Roma deve finirci in mezzo?

dado88 ha scritto:
Domenica sera non si puo per la Champions, sabato sera c'e' Italia-Scozia per tutto il mondo dello sport e una buona notizia.

Dubito l'abbiano fatto per quello...comunque accolgo allora la notizia in maniera diversa, potrò vedere entrambe le cose. Non mi piace comunque la linea intrapresa da Matarrese che per dare 2 soldi alla B danneggia incredibilmente la A (l'esposizione mediatica delle 18 è inferiore a quella delle 20.30) senza contare il fatto che la querelle della B poteva semplicemente essere risolta inserendola in blocco con la A e la Coppa Italia.

Sberl ha scritto:
Dubito l'abbiano fatto per quello...comunque accolgo allora la notizia in maniera diversa, potrò vedere entrambe le cose. Non mi piace comunque la linea intrapresa da Matarrese che per dare 2 soldi alla B danneggia incredibilmente la A (l'esposizione mediatica delle 18 è inferiore a quella delle 20.30) senza contare il fatto che la querelle della B poteva semplicemente essere risolta inserendola in blocco con la A e la Coppa Italia.
Lo so che non e stato fatto cosi, ma grazie a questo orario molte persone (alcune anke di questo forum) potranno seguire la partita dell'Italia (lo ripeto, puo essere storica)

Riporto qui quello che ho detto nell'altro post, giustamente chiuso:

Comunque ci sta che si giochi alle 18, visto chi è l'allenatore che gioca in trasferta (e lo dico da interista, eh...)

E cmq l'altro big match della giornata (Toro-Juve) si gioca regolarmente in posticipo.

il bello che la lega insieme all' osservatorio del ministero sta valutando di anticipare alle 15:00 fiorentina-roma turno infrasettimanale. se lo fanno e' veramente allucinante..!!

Credo che sia giusto che la Roma giochi alle 18... la regola prevede che le squadre che giocano il martedi successivo in trasferta giochino il primo anticipo del sabato. Poi faccio in tempo a tornare dallo stadio per vedere Italia-Scozia!

lombardf ha scritto:
il bello che la lega insieme all' osservatorio del ministero sta valutando di anticipare alle 15:00 fiorentina-roma turno infrasettimanale. se lo fanno e' veramente allucinante..!!

Tra l'altro fiorentina-roma non è una di quelle partite a rischio... cmq anche roma-inter il sabato alle 18 sarà solo per il pacchetto calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso