I posticipi negati: Roma-Juve, Roma-Inter, ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque al di là dell'attuale situazione con ripicche, ricattucci ecc ecc
Quest'anno gli incontri per anticipi e posticipi saranno tanti, ma si dovranno comunque verificare tante altre concomitanze.
Dato per scontato che le squadre che giocano in champions il martedì non possono giocare la domenica (e dagli 1/8 in poi se le italiane saranno più di due anche qelle che giocano il mercoledì potranno chiedre l'anticipo), bisogna tenere presente che quelle che giocano in UEFA non potranno giocare il sabato; più avanti ci saranno gli incastri per la Coppa Italia.
In linea teorica questa domenica le due partite serali avrebbero dovuto essere il derbi di Genova e Roma - Juventus; il derbi di Genova non poteva andare sabato sera perché la Sampdoria gioca giovedì in UEFA.
La Roma avrebbe sicuramente brontolato se avesse dovuto giocare sabato perché gioca in Champions mercoledì.
Ergo una delle due sarebbe comunque dovuta andare alle 15,00 di domenica.

strike-out ha scritto:
Ma, solo per curiosità, se per caso la lega riuscisse in settimana a venderei dirtti della B, pensate che l'orario di Roma-Juve potrebbe essere modificato?

mah, non credo che una volta deciso l'orario poi spostino la partita, un po' di rispetto anche per chi ha già comprato i biglietti per lo stadio non guasterebbe

Anche se si è deciso per le 15 mettendo il caso che massimo mercoledì si finisca con la questione dei diritti la partita potrebbe esser posticipata all'ultimo dalla lega?

una sfida come roma-juve alle 15.00...
io contrario, almeno alle 18.00 la potevano fare...

supernino ha scritto:
una sfida come roma-juve alle 15.00...
io contrario, almeno alle 18.00 la potevano fare...
Ci sono anche dei contratti precisi
Alla domenica ore 15,00 e posticipo alle 20,30; non è che puoi giocare a tutte le ore.
Per quanto mi riguarda, magari fosse così, ma non è e temo che in Italia mai sarà.:sad: :sad:

GIOSCO ha scritto:
Al 99,9% NO!

Lo 0,1% che manca è dovuto solo al fatto che manca l'ufficialità.

Quindi la Lega invece di fare un danno a Sky farà un danno agli abbonati di Sky, con Sky complice. Complimenti.

Io non ci vedo niente di male, Roma-Juve e una partita come tante di questo campionato se va in onda alle 15 credo ke sia giusto che la partita sia visibile solo ai abbonati calcio. Se no ci crerebbe un brutto precedente.

P.S. Parlo da juventino che se la gara va in onda su Calcio, la partita non la potro vedere xke in casa mia c'e' sempre la precedenza al Palermo

dado88 ha scritto:
Parlo da juventino che se la gara va in onda su Calcio, la partita non la potro vedere xke in casa mia c'e' sempre la precedenza al Palermo
E mi pare anche giusto:icon_cool:

Progressive ha scritto:
Premetto che a me non cambia nulla... ma visto che doveva esser posticipo perchè non darla anche a quelli del pacchetto sport?!

Perche' considerando che juve e roma hanno parecchi spettatori allora 8 euro in payperview conviene a sky.

Ciao

Terlizzi6 ha scritto:
E tu perchè tifi per la Juve? -.-

100 volte meglio il Palermo :)
Sono diventato Juventino a tre anni xke dopo una vita di gioie e dolori dovrei cambiare??

pigi64 ha scritto:
Quindi la Lega invece di fare un danno a Sky farà un danno agli abbonati di Sky, con Sky complice. Complimenti.

Sky non è complice, ma vittima, secondo me! La lega la sta ricattando per far sganciare a Sky i soldi per la B. La questione è molto delicata, e in ballo non c'è solo Sky che ci deve mettere i soldi, ma anche mediaset e Telecom, che trasmettono anche loro la Serie A.

Progressive ha scritto:
La lega ha voluto lanciar il boomerang verso sky... il prossimo anno con la vendita collettiva tornerà indietro con più forza! :badgrin:
Pfff. In Lega ormai stanno svaccando. Costringere Sky a buttare dei soldi per un campionato che nell'ultimo turno ha avuto una media gol di 1 a partita e 5 partite terminate sul punteggio di 0-0 è irritante.

Io preferisco vedermi Wigan-Fulham piuttosto che i gol sbagliati da Abbruscato.

Jeeg72 ha scritto:
Sky non è complice, ma vittima, secondo me! La lega la sta ricattando per far sganciare a Sky i soldi per la B. La questione è molto delicata, e in ballo non c'è solo Sky che ci deve mettere i soldi, ma anche mediaset e Telecom, che trasmettono anche loro la Serie A.

Straquoto!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso