I posticipi negati: Roma-Juve, Roma-Inter, ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pigi64

Digital-Forum Senior
La lega ha appena comunicato che Roma-Juve non si giocherà nè in anticipo nè in posticipo. Vorremmo a questo punto un comunicato ufficiale di Sky in cui ci informa se comunque la partita verrà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 per gli abbonati al pacchetto sport.

Mica lo decidono così presto....

Poi non è mica detto che rimane il pomeriggio...
Già giovedì qualcosa potrebbe cambiare :)

pigi64 ha scritto:
perchè, che succede giovedi?????
Beh, Matarrese cercherà di convincere Sky a prendere la B (c'è un'assemblea straordinaria di Lega) e se venderanno i cadetti... beh, le cose cambierebbero :)

GIOSCO ha scritto:
Beh, Matarrese cercherà di convincere Sky a prendere la B (c'è un'assemblea straordinaria di Lega) e se venderanno i cadetti... beh, le cose cambierebbero :)
non credo proprio anche perchè credo che la motivazione sia diversa e già l'ho espressa nell'altro topic riguardante la serie b che in questo caso credo costituisca solo un prestesto_

Copio e incollo da altro post

Pare che Sky abbia chiesto i derby (e quindi, nel caso, Sampdoria-Genoa) in notturna... siccome la Samp gioca di giovedi, era impossibile metterlo al sabato sera (e Roma-Juve di sabato sarebbe stato altrettanto penalizzante per i giallorossi che giocano in CL di mercoledi...)

io spero invece che venga spostata ... anche alle 18 ...

al palermo non rinuncio, ma vorrei vedermi anche roma-juve ... si vedrà ... magari riescono a raggiungere un compromesso per posticiparla di un paio di ore ... e non sarebbe malaccio ...

Le tv preferirebbero di gran lunga un Roma Juve in prima serata che il derby di Genova! Però a questo punto anche se Giovedì si trovasse un accordo per la B non penso possano spostare il posticipo

alle 15 è più bello andare allo stadio e poi la sera godersi il derby di genova in Tv..... speriamo rimanga tutto cosi'

=Matteo82= ha scritto:
Le tv preferirebbero di gran lunga un Roma Juve in prima serata che il derby di Genova! Però a questo punto anche se Giovedì si trovasse un accordo per la B non penso possano spostare il posticipo
Mi sembrano big-match equivalenti.

mralby ha scritto:
io spero invece che venga spostata ... anche alle 18 ...

al palermo non rinuncio, ma vorrei vedermi anche roma-juve ... si vedrà ... magari riescono a raggiungere un compromesso per posticiparla di un paio di ore ... e non sarebbe malaccio ...
io direi di farla alle 24:D

Bluecrush ha scritto:
uhm .. forse alle 15 mi va bene :D

Il problema non è di per sè l'orario, (anche se alle 15 del 23 settembre potrebbe ancora fare molto caldo e quindi potrebbe essere penalizzante per lo spettacolo di 90'), il problema è che Sky si fa pagare gli abbonamenti in base ad aspettative ben precise: chi si abbona solo a sport sa che vede tre partite in diretta a settimana, ma sa che tra quelle ci sono tutti i big match, comprese tutte le sfide tra le prime e i derby (ultime 4 giornate a parte). Roma-Juve e Genoa-Samp erano due partite che gli abbonati sport sapevano che avrebbero visto, per cui mi aspetto che Sky confermi comunque che Roma-Juve (a qualunque ora venga disputata) sia visibile in diretta anche per gli abbonati sport.

pigi64 ha scritto:
Il problema non è di per sè l'orario, (anche se alle 15 del 23 settembre potrebbe ancora fare molto caldo e quindi potrebbe essere penalizzante per lo spettacolo di 90'), il problema è che Sky si fa pagare gli abbonamenti in base ad aspettative ben precise: chi si abbona solo a sport sa che vede tre partite in diretta a settimana, ma sa che tra quelle ci sono tutti i big match, comprese tutte le sfide tra le prime e i derby (ultime 4 giornate a parte). Roma-Juve e Genoa-Samp erano due partite che gli abbonati sport sapevano che avrebbero visto, per cui mi aspetto che Sky confermi comunque che Roma-Juve (a qualunque ora venga disputata) sia visibile in diretta anche per gli abbonati sport.
Sarebbe la cosa migliore così come dovrebbero mettere in chiaro anche una partita in HD alle 15.

Non è solo questione di mandarla anche sul pacchetto sport (cosa sacrosanta) ma per esempio chi è tifoso di una squadra in particolare, non si potrà seguire questo big-match perchè sarà in contemporanea con le altre partite.
Poi se si tolgono anche queste partite dal pacco sport ( sia che sia colpa di sky o di chiunque) beh allora il pacchetto sport sarebbe ulteriormente svilito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso