Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:lo sapevano anke quelli di tele+ (partite a 15.000 lire...), solo ke hanno sbagliato qualcosa, mentre sky sta facendo le mosse giuste....sennò sarebbe già fallita con i debiti...
la furbata la facciamo anche noi appassionati di calcio che la Champions' la vediamo su MP e sulla Rai ma non aggiungeremo di certo il pacchetto sport solo per la Champions' e vediamo fino a che punto resisteranno i "soloni" di Sky!!!lyskamm ha scritto:Si però se tolgono completamente il calcio dallo Sport poi il pacchetto non lo sottoscrive più nessuno o quasiCon tutto il rispetto per gli appassionati solo di altri sport ma sono una minoranza. La maggioranza vuole (anche) il calcio. Giusto o sbagliato che sia è così in Italia (in Inghilterra pur essendo il calcio molto seguito anche gli altri sport sono molto amati, difatti Sky UK non differenzia tra Calcio e Sport)
Da quando hanno dirottato tutto il calcio (o quasi) su Calcio le richieste per Sport sono crollate... conferma da tutte le promozioni che stanno facendo sul pacchetto.
Da qui la "furbata" di Sky di mantenere la Champions su Sport... evento troppo importante per un appassionato di calcio.
Mosse in questa direzione le ha fatte e le sta facendo (anche perchè le adesioni a Sport sono crollate), non a caso adesso ore che era in partenza la Champions League:Terlizzi6 ha scritto:Addirittura mosse giuste... avrei capito se Sky mette un pacchetto a disposizione per gli abbonati di Calcio: ovvero la Champions League. Magari con 59 euro in più rispetto ai 96 euro previsti se aggiungi il pacchetto Sport (per vedere la Champions League, Mondo Gol e Sport Time, fa sempre gola agli appassionati di calcio). Meglio risparmiare 30 euro![]()
mah, non mi sembra assolutamente vantaggiosa come offerta quella dei 49euro_lyskamm ha scritto:Mosse in questa direzione le ha fatte e le sta facendo (anche perchè le adesioni a Sport sono crollate), non a caso adesso ore che era in partenza la Champions League:
- ticket Sport a €49 per 4 mesi
- offerta vedi gratis Sport fino a dicembre poi decidi, che tanti stanno ricevendo in quest'ultimo periodo
A Sky non sono scemi e conoscono i loro polli (noi)...
Per fortuna io ho ricevuto l'altraforzagranata ha scritto:mah, non mi sembra assolutamente vantaggiosa come offerta quella dei 49euro_
forzagranata ha scritto:mah, non mi sembra assolutamente vantaggiosa come offerta quella dei 49euro_
spero che tutti gli appassionati di calcio tolgano il pacchetto sport e guardino la Champions' su MP e sulla Rai così magari i "signori" di Sky prima o poi si renderanno conto che è controproducente non includere la Champions' anche nel "suo" pacchetto ovvero quello calcio!!!Progressive ha scritto:Ho pagato fino a luglio e fino al prossimo anno non cambio... cmq vedendo il taglio delle rubriche e quelle poche che ci son son gestite per puntar al risparmio con molta probabilità il prossimo anno anch'io tolgo il pacchetto sport e magari metto juve channel che almeno vedo qualcosa di meglio!
forzagranata ha scritto:spero che tutti gli appassionati di calcio tolgano il pacchetto sport e guardino la Champions' su MP e sulla Rai così magari i "signori" di Sky prima o poi si renderanno conto che è controproducente non includere la Champions' anche nel "suo" pacchetto ovvero quello calcio!!!
forzagranata ha scritto:E se il pacchetto calcio trasmette calcio, la Champions' di cosa fa parte, degli altri sport???![]()
![]()
![]()
forzagranata ha scritto:i "signori" di Sky prima o poi si renderanno conto che è controproducente non includere la Champions' anche nel "suo" pacchetto ovvero quello calcio!!!
mop invalido ha scritto:Vi vorrei far rispondere a tutte le chiamate/mail di abbonati che chiedono di aggiungere lo Sport a ogni inizio di Coppa Campioni...... sono tante e non mancano i furbi che preferiscono acquistare la singola partita!!!
parliamone tra qualche mese di questa logica quando qualcuno in più inizierà ad "scegliere" MP e la Rai per la Champions'!!!mop invalido ha scritto:Ovviamente è sempre calcio, ma allora ci sarebbe da chiedersi perchè utilizzare almeno 3 canali diversi per un anticipo e posticipo di campionato già compreso nel pacchetto Calcio.
L'ho già detto, la logica sportiva è un po' deficitaria, ma quella del marketing non fa una grinza.
Vi vorrei far rispondere a tutte le chiamate/mail di abbonati che chiedono di aggiungere lo Sport a ogni inizio di Coppa Campioni...... sono tante e non mancano i furbi che preferiscono acquistare la singola partita!!!
Ne sei propro sicuro?forzagranata ha scritto:parliamone tra qualche mese di questa logica quando qualcuno in più inizierà ad "scegliere" MP e la Rai per la Champions'
Piuttosto che guardarla su mediaset e RAi non la guardo.forzagranata ha scritto:spero che tutti gli appassionati di calcio tolgano il pacchetto sport e guardino la Champions' su MP e sulla Rai così magari i "signori" di Sky prima o poi si renderanno conto che è controproducente non includere la Champions' anche nel "suo" pacchetto ovvero quello calcio!!!
Anche lo scorso anno dovevano piovere disdette, disdette, disdette... invece tutti coloro che dovevano disdire (tu compreso) siete ancora qui.forzagranata ha scritto:parliamone tra qualche mese di questa logica quando qualcuno in più inizierà ad "scegliere" MP e la Rai per la Champions'!!!![]()
Aveva pronosticato 1.000.000 di abbonati in meno per aver dimezzato il calcio estero nel pacchetto Sport.goldsun ha scritto:Anche lo scorso anno dovevano piovere disdette, disdette, disdette.
gigio82 ha scritto:Aveva pronosticato 1.000.000 di abbonati in meno per aver dimezzato il calcio estero nel pacchetto Sport.![]()
Per la cronaca, Sky è passata da 3.700.000 a 4.300.000 abbonati...
Previsione non proprio azzeccata![]()
dai, non dare numeri per favore che io non ne ho mai fatti e soprattutto "dati" al contrario di te, difensore "d'ufficio" di Sky!!!gigio82 ha scritto:Aveva pronosticato 1.000.000 di abbonati in meno per aver dimezzato il calcio estero nel pacchetto Sport.![]()
Per la cronaca, Sky è passata da 3.700.000 a 4.300.000 abbonati...
Previsione non proprio azzeccata![]()