Presente!!! Alzo la mano e mi dichiaro il 1° in questo forum se nessuno l'ha fatto finora!!! Io come ex abbonato sky al pacchetto sport sono qui a dirvi che ora sky (che per me conta moltissime balle sul numero sempre crescente di abbonati)ha un abbonato in meno!!!E non sono certo l'unico!Mi sto godendo il campionato come non mai con Premium e sono molto felice di gustarmelo in pieno come non mai!Oggi finalmente sono qui con il sorriso recuperato e senza alcun timore che domani mi vedrò Roma-Juve in barba (mi dispiace adirlo come ex ) agli abbonati al pacchetto sport di sky !!!Ahahahahaha!!!Purtroppo molti di voi non hanno ancora capito,come leggo in questo sito che c'è gente che dichiarava di disdire eppoi non l'ha fatto,che sky è e sarà sempre più ladra di soldi,ma quanto mi sto divertendo a sentire poi che domani quelli che hanno il pacchetto sport si ciucceranno un bel Cagliari -Palermo.Ahahahahahahaha!!!!! Mi diverto un mondo!!!!Forza dai continuate a dirlo:NON POSSO FARE A MENO DI SKY,MEDIASET FA SCHIFO NON LO GUARDEREI MAI !!!Ahahahahaha!!!! Allora ciucciatevi Cagliari-Palermo,ahahahahahahaha!!!!!Bye,bye!!!!!!