I posticipi negati: Roma-Juve, Roma-Inter, ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Presente!!! Alzo la mano e mi dichiaro il 1° in questo forum se nessuno l'ha fatto finora!!! Io come ex abbonato sky al pacchetto sport sono qui a dirvi che ora sky (che per me conta moltissime balle sul numero sempre crescente di abbonati)ha un abbonato in meno!!!E non sono certo l'unico!Mi sto godendo il campionato come non mai con Premium e sono molto felice di gustarmelo in pieno come non mai!Oggi finalmente sono qui con il sorriso recuperato e senza alcun timore che domani mi vedrò Roma-Juve in barba (mi dispiace adirlo come ex ) agli abbonati al pacchetto sport di sky !!!Ahahahahaha!!!Purtroppo molti di voi non hanno ancora capito,come leggo in questo sito che c'è gente che dichiarava di disdire eppoi non l'ha fatto,che sky è e sarà sempre più ladra di soldi,ma quanto mi sto divertendo a sentire poi che domani quelli che hanno il pacchetto sport si ciucceranno un bel Cagliari -Palermo.Ahahahahahahaha!!!!! Mi diverto un mondo!!!!Forza dai continuate a dirlo:NON POSSO FARE A MENO DI SKY,MEDIASET FA SCHIFO NON LO GUARDEREI MAI !!!Ahahahahaha!!!! Allora ciucciatevi Cagliari-Palermo,ahahahahahahaha!!!!!Bye,bye!!!!!!

mizar ha scritto:
Presente!!! Alzo la mano e mi dichiaro il 1° in questo forum se nessuno l'ha fatto finora!!! Io come ex abbonato sky al pacchetto sport sono qui a dirvi che ora sky (che per me conta moltissime balle sul numero sempre crescente di abbonati)ha un abbonato in meno!!!E non sono certo l'unico!Mi sto godendo il campionato come non mai con Premium e sono molto felice di gustarmelo in pieno come non mai!Oggi finalmente sono qui con il sorriso recuperato e senza alcun timore che domani mi vedrò Roma-Juve in barba (mi dispiace adirlo come ex ) agli abbonati al pacchetto sport di sky !!!Ahahahahaha!!!Purtroppo molti di voi non hanno ancora capito,come leggo in questo sito che c'è gente che dichiarava di disdire eppoi non l'ha fatto,che sky è e sarà sempre più ladra di soldi,ma quanto mi sto divertendo a sentire poi che domani quelli che hanno il pacchetto sport si ciucceranno un bel Cagliari -Palermo.Ahahahahahahaha!!!!! Mi diverto un mondo!!!!Forza dai continuate a dirlo:NON POSSO FARE A MENO DI SKY,MEDIASET FA SCHIFO NON LO GUARDEREI MAI !!!Ahahahahaha!!!! Allora ciucciatevi Cagliari-Palermo,ahahahahahahaha!!!!!Bye,bye!!!!!!
Quando rimarrai appiedato dal DTT, cosa che ultimamente è sempre più frequente, non lamentarti, prenditela con chi ha voluto lanciare il DTT in PPV prima che fossero pronti gli impianti.
Io invece continuerò a gustarmi tutto lo sport (non solo il calcio) che SKY offre; buon divertimento e attento alle ...in****ature.
Spero tu abbia letto i vari thread sui disservizi del DTT.

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Quando rimarrai appiedato dal DTT, cosa che ultimamente è sempre più frequente, non lamentarti, prenditela con chi ha voluto lanciare il DTT in PPV prima che fossero pronti gli impianti.
Io invece continuerò a gustarmi tutto lo sport (non solo il calcio) che SKY offre; buon divertimento e attento alle ...in****ature.
Spero tu abbia letto i vari thread sui disservizi del DTT.
goldsun, scusami ma tu ignori un particolare importante e che ti ripeto e cioè che in certe zone il segnale del DTT in particolare di MP è ottimo (te lo posso testimoniare io) quindi inutile che citi sempre quella sezione e generalizzi perchè è un esercizio fine a se stesso per quanto mi riguarda.
P.S. vedo che anche tu sei piuttosto testardo eh...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
goldsun, scusami ma tu ignori un particolare importante e che ti ripeto e cioè che in certe zone il segnale del DTT in particolare di MP è ottimo (te lo posso testimoniare io) quindi inutile che citi sempre quella sezione e generalizzi perchè è un esercizio fine a se stesso per quanto mi riguarda.
P.S. vedo che anche tu sei piuttosto testardo eh...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Eh eh eh :D :D :D
Sarà, però io abito in città, Bologna, pertanto non in capo al mondo, e i problemi si ripetono; gli antennisti sono disperati.
Sono stato uno dei primi a prendere il DTT; C'è pochissimo, ma all'inizio anche i problemi erano pochi; ora, o io sono sfortunatissimo, ma gli antennisti dicono che i problemi sono generali, o molte cose non vanno.
SE il DTT servisse veramente per fare concorrenza, sarei il primo ad essere contento; per ora è servito solo a riempire le tasche di... sua Emittenza

Io do raggione a Goldsun xke nel pacco sport di sky c'e' ben altro che calcio (per quello c'e' il pacco a parte, infatti) pero quando dice che il segnale non va, li sbaglia, io abito propio in pieno centro a Palermo e il segnale del digitale e ottimo.

dado88 ha scritto:
io abito propio in pieno centro a Palermo e il segnale del digitale e ottimo.

tu puoi parlanerne bene perchè abiti in centro...ma non tutti abitano in una grande città, e in centro...

Sinceramente mi fa ridere chi viene qua a sbandierare l'offerta di Mediaset Premium per il campionato quando un abbonato Sky calciofilo si fa calcio (e non certo sport se vuole vedere solo calcio) e vede cose che uno con Mediaset premium si sogna lontanamente. E gli abbonati al pacchetto sport (e sono fra questi)...Palermo Cagliari? Ho talmente tanti canali per vedere qualcosa che Palermo Cagliari non è un problema.
A chi interessa solo il campionato di calcio italiano, il digitale terrestre è la scelta migliore...per chi vuole vedere un po' di tv, c'è Sky.

pietro89 ha scritto:
tu puoi parlanerne bene perchè abiti in centro...ma non tutti abitano in una grande città, e in centro...

Io sto a pochi passi dal lago di Garda, in una zona piuttosto centrale...e il segnale del digitale fa assolutamente schifo.

mizar ha scritto:

ma te 6 proprio fulminato!io ho provato sia mediaset premium che sky e nn ci sono proprio paragoni,a cominciare dalla qualità.chi si lamenta xè su sport fan vedere partite diciamo di poco conto sbaglia dal principio poichè il pacchetto sport è fatto x seguire tutto lo sport!su mediaset premium vedi basket,rugby,volley,pallamano,f1,nascar,dtm,golf,nfl e chi più ne ha ne metta?hai fatto un post che potevi risparmiarti pieno di fandonie!tu cosa vedi oltre a tutto il calcio italiano e la champions?NULLA!forse xè ti interessa solo quello ma nn mi stanco di ripeterlo,CHI FA IL PACCHETTO SPORT DI SKY NON LO FA SOLO X SEGUIRE IL CALCIO MA X TUTTI GLI SPORT CHE VENGONO TRASMESSI!

dado88 ha scritto:
Io do raggione a Goldsun xke nel pacco sport di sky c'e' ben altro che calcio (per quello c'e' il pacco a parte, infatti)

Non c'è calcio in diretta (che e ben diverso); ma tra repliche, grandiosa idea quella di trasmettere la replica di Middlesbro-Sunderland quando piuttosto potevano trasmettere una differita della premier, e i vari programmi di calcio parlato (i quali potrebbero benissimo andare sul pacchetto dedicato a questo sport) il pacchetto sport per il 60% è solo dedicato al calcio,

Fortuna che tra una settimana il tutto finisce (almeno per me).

Imbriagon ha scritto:
dado88 ha scritto:
Io do raggione a Goldsun xke nel pacco sport di sky c'e' ben altro che calcio (per quello c'e' il pacco a parte, infatti)

Non c'è calcio in diretta (che e ben diverso); ma tra repliche, grandiosa idea quella di trasmettere la replica di Middlesbro-Sunderland quando piuttosto potevano trasmettere una differita della premier, e i vari programmi di calcio parlato (i quali potrebbero benissimo andare sul pacchetto dedicato a questo sport) il pacchetto sport per il 60% è solo dedicato al calcio,

Fortuna che tra una settimana il tutto finisce (almeno per me).

altre imprecisioni,oggi è il festival!?

Questo non è il tred giusto per parlane.

@Imbriagon: Prima dice che il calcio su sport sta sparendo e poi dice che il 60% e calcio??? E io dico meglio vuol dire che il 40% e per tutti gli altri sport, se ha uno piace il calcio xke diavolo non ci fa il pacco Calcio?? Semplice vogliono risparmiare un po di soldi e poi si vengono a lamentare, come si dice c'e' chi vuole la botte piena e la moglie ubriaca.

in effetti certa gente è strano, senza considerare i passi avanti ke sta facendo sky. stanno piano piano arrivando più sport nel pacchetto sport ed è nato il nuovo servizio di gol parade, così da avere sempre a disposizione sempre i video con i gol. :icon_cool:
ma ah già vero, tutto questo lo fa anke mediaset premium....:D :eusa_wall:

Io parlavo di calcio in diretta.

E' quello che stanno togliendo. L'anno scorso davano al sabato sera diretta della serie a su ss1 e diretta di liga su ss3 (oltre alla diretta del basket su ss2 ) almeno se una partita faceva schifo (vedi ad es lazio-empoli) si poteva scegliere di vederne un'altra.

Quest'anno hanno spostato le dirette della liga sul 205 e su ss3 fanno la replica della partita della premier.

Sempre l'anno scorso ss extra era stracolmo di avvenimenti in diretta e quest'anno ?

Imbriagon ha scritto:
Io parlavo di calcio in diretta.

E' quello che stanno togliendo. L'anno scorso davano al sabato sera diretta della serie a su ss1 e diretta di liga su ss3 (oltre alla diretta del basket su ss2 ) almeno se una partita faceva schifo (vedi ad es lazio-empoli) si poteva scegliere di vederne un'altra.

Quest'anno hanno spostato le dirette della liga sul 205 e su ss3 fanno la replica della partita della premier.

Sempre l'anno scorso ss extra era stracolmo di avvenimenti in diretta e quest'anno ?

Infatti il pacchetto sport è stato molto impoverito; gli anni precedenti secondo me era straordinario perchè ti dava il meglio del calcio internazionale che ora è stato tolto praticamente tolto. Non è per un fatto di soldi, è per un fatto di principio. Se uno cerca di strozzarmi, io cerco di togliermi giusto?

fast ha scritto:
Infatti il pacchetto sport è stato molto impoverito; gli anni precedenti secondo me era straordinario perchè ti dava il meglio del calcio internazionale che ora è stato tolto praticamente tolto. Non è per un fatto di soldi, è per un fatto di principio. Se uno cerca di strozzarmi, io cerco di togliermi giusto?

è stato fatto per dare spazio ad altri sport...per il calcio cè...il pacchetto calcio...

@Imbriagon: Prima dice che il calcio su sport sta sparendo e poi dice che il 60% e calcio??? E io dico meglio vuol dire che il 40% e per tutti gli altri sport, se ha uno piace il calcio xke diavolo non ci fa il pacco Calcio?? Semplice vogliono risparmiare un po di soldi e poi si vengono a lamentare, come si dice c'e' chi vuole la botte piena e la moglie ubriaca.[/QUOTE]

Io ho fatto il pacco sport perchè mi piaciono il basket e gli sport americani in generale;ma mi piace tanto anche il calcio e forse sono l'unico in italia secondo sky ( e non solo ), la quale sostiene che a chi piace il calcio non piacciono gli altri sport e viceversa.

Purtroppo sono un cittadino di serie B ( che guadagna 850 euro al mese ) e più di tanto non può spendere e quando dopo 8 anni di abbonamento ti dicono che per continuare a vedere quello che vedevi prima devi sganciare altri 15 euro al mese le palline cominciano a girarti ed anche forte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso