I primi 20 minuti di Moana (1 - 2/12 su SKYcinema1)

a me non è mai passato nell'anticamera del mio cervello di vederla....ma dai una miniserie su Moana....che ridere :D:D:D

Hanno sfruttato la pausa della Champins League e molti, tra cui io, ci sono cascati, altrimenti manco morto l'avrei vista :D

Non è che mi aspettassi chissà che, ma questa fiction fa veramente schifo.

E la tipa che interpreta Cicciolina? Mah...
Una serie veramente orrenda...
Domenica durante l'anteprima delle partite la d'Amico ha pompato questa fiction addirittura invitando a Sky Calcio Show la Placido la quale ha detto che il calcio le fa skyfo:5eek: ...
Non potevano mettere direttamente la d'Amico ad interpretare Ramba?:D
Secondo me avrebbe avuto un successo pazzesco!

pietro89 ha scritto:
il fanboy non l'ha vista ;)
la fox dice che l'evento dell'anno è la sua fiction, il mostro di firenze, come la mettiamo? :D
la mettiamo che sono due ciofeche ...ecco come la mettiamo:D

però tutti l'aveta vista per un po, quindi è stato un successo

Moana:Successo Sky Cinema = Twilight New Moon : Successo al Cinema

entrambi sono considerati l'eventi dell'anno ed entrambi fanno schifo, per non dire di peggio...

Flask ha scritto:
Beh dai giudizi hai fatto bene a non vederla :D Il problema è che Sky ormai "pompa" troppo ogni cosa che trasmette aumentando così anche la delusione del cliente che di volta in volta si aspetta un prodotto che sfiori l'eccellenza. Almeno imho.

si xkè il pubblico italiano è MOLTO abituato all'eccellenza...

è abituato a don matteo ai pacchi e al cinepanettone...nn gliene frega nulla della delusione...dirà semplicemente non mi piace.

cmq se hanno fatto solo 2 puntate dopo aver rotto le balle tra provini ecc...si erano giò accorti che faceva pena:lol:

riguardo al mostro di firenze...x chi non ha mai sentito parlare decentemente della cosa...nn gli dice nulla quella serie...x chi abitava a firenze all'epoca...dice moltissimo e pure troppo...

e cmq almeno la sigla del mostro è bellissima...le location sono azzeccate e poi ne conosco qualcuna:D...anche la recitazione nn mi pare male...del parlato mi sono stupito che non hanno fatto una caricatura quindi OK...è senz'altro una serie che sarebbe stato meglio pensare subito a 2 stagioni x evitare la corsa...xò non fa cagare...visto che una storia c'è ed è anche bella pesante

Non ho parlato di tutto il pubblico italiano ma dei clienti Sky tra cui di certo c'è gente che apprezza la qualità. E il pubblico che guarda Don Matteo e i pacchi difficilmente è lo stesso pubblico che guarda SkyCinema penso.

Me la sono persa, meno male, ero impegnato a vedere le casalinghe disperate, prima che il decoder si suicidasse (certo che il call center: oggi mezzora ad aspettare che qualcuno posasse la forchetta.....). Ma anche se non ci fosse stato nient'altro, non credo l'avrei vista, non mi aspettavo nulla di particolare, concordo con chi l'ha ignorata.
Non mi denigrate il Mostro, è di un'altra categoria rispetto ai Don Mattei, ai Distretti, ai RIS e similari....

Burchio ha scritto:
riguardo al mostro di firenze...x chi non ha mai sentito parlare decentemente della cosa...nn gli dice nulla quella serie...x chi abitava a firenze all'epoca...dice moltissimo e pure troppo...
pesante
Più che dirmi parecchio, direi che mi urla proprio, essendo fiorentino ed avendo l'età giusta per averla vissuta dal vivo.....

Sui canali Cinema, debutto da record per la “Moana” di Sky Cinema. Ieri la prima puntata della miniserie in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, ha raccolto 340.553 spettatori medi complessivi, battendo di slancio ogni record precedente. “Romanzo criminale”, infatti, raccolse al debutto, il 10 novembre 2008, 156.017 spettatori medi, mentre per “Nel nome del male”, con protagonista Fabrizio Bentivoglio, gli spettatori medi al debutto (il 2 giugno di quest’anno) furono 225.085. La seconda puntata di Moana andrà in onda stasera, sempre dalle 21 su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1.

anche le casalinghe sono andate molto bene:
Sui canali Fox, il terzo episodio della sesta stagione di “Desperate housewives”, in onda dalle 21 circa su Fox Life e Fox Life+1, è stato seguito in media da 308.040 spettatori complessivi.

brutta cosa difendere un prodotto con gli ascolti.passi che lo faccia sky...ma qui...pietro mi sembri l'ufficio stampa di sky con i dati snocciolati...capirai.
per burchio...è inutile che tiri sempre fuori don matteo.anche i sassi sanno che è orrendo...è un confronto scorretto.altre fiction sono state fatte sia da rai che da mediaset decisamente meglio di questa schifezza ...

Pensa un po', la serie meno seguita alla prima puntata su SKY è stata la migliore in assoluto degli utimi 30 anni, Romanzo Criminale. Sono strani questi italiani.

lucio56 ha scritto:
brutta cosa difendere un prodotto con gli ascolti.passi che lo faccia sky...ma qui...pietro mi sembri l'ufficio stampa di sky con i dati snocciolati...capirai.
per burchio...è inutile che tiri sempre fuori don matteo.anche i sassi sanno che è orrendo...è un confronto scorretto.altre fiction sono state fatte sia da rai che da mediaset decisamente meglio di questa schifezza ...
io non ho difeso un bel nulla. anzi ho scritto prima che non l'ho manco vista. attaccando sempre "l'essere skyboy", vi fa andare in torto...;)

eppure tutti voi siete stati incuriositi e avete visto una parte del film, quindi nel successo rientrate pure voi....

pietro89 ha scritto:
io non ho difeso un bel nulla. anzi ho scritto prima che non l'ho manco vista. attaccando sempre "l'essere skyboy", vi fa andare in torto...;)
hai capito si...manco io come te mi sono azzardato a vederla...;)

lucio56 ha scritto:
non sono strani...si sono incollati al video per sperare di vedere tette e culi...diciamocela tutta

Esatto, è quello che penso anche io.

advanced85 ha scritto:
eppure tutti voi siete stati incuriositi e avete visto una parte del film, quindi nel successo rientrate pure voi....
una cosa sono i contatti...una cosa è vederla tutta...comunque sai che mi frega...meglio per sky se riesce con un prodotto pessimo a fare buoni ascolti...vuole dire che la qualità per tantissimi italiani è un optional...(beh un po' si sapeva ...la cultura da grande fratello ha colpito)...e comunque ribadisco che il sottoscritto non ha mai pregiudizi di sorta e per giudicare deve vedere una cosa.con moana è bastato 20 minuti (e forse erano troppi)...con altri meno(don matteo...contento burchio?)
pietro89 ha scritto:
beh...se permetti mentre si parla del film metti un post che sembra un'agenzia...come per dire...parlate parlate intanto noi(sky) semo er mejo....strappa certi commenti...secondo me fa andare in torto certi atteggiamenti (per cui nascono certe accuse di skyboy)non la eventuale reazione a certi atteggiamenti.comunque credo sia meglio rimanere in tema
advanced85 ha scritto:
hai capito si...manco io come te mi sono azzardato a vederla...;)
mmm..certo snobismo a prescindere non ti si addice proprio.forse non sai che i + grandi (ma grandi sul serio )critici cinematografii guardavano tutto.e per comprendere il cinema bisogna vedere + possibile compresi se è il caso i cinepanettoni.altrimenti ci si isola in una torre d'avorio che non porta a nulla...quindi io per principio guardo tutto per due motivi
1)poi decido se è il caso di continuare
2) mi arricchisce anche una schifezza perchè mi dà una pietra di paragone importantissima per valutare altro.

Indietro
Alto Basso