a me non è mai passato nell'anticamera del mio cervello di vederla....ma dai una miniserie su Moana....che ridere 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da te non me lo sarei aspettato...damien ha scritto:Hanno sfruttato la pausa della Champins League e molti, tra cui io, ci sono cascati, altrimenti manco morto l'avrei vista![]()
la mettiamo che sono due ciofeche ...ecco come la mettiamopietro89 ha scritto:il fanboy non l'ha vista
la fox dice che l'evento dell'anno è la sua fiction, il mostro di firenze, come la mettiamo?![]()
Flask ha scritto:Beh dai giudizi hai fatto bene a non vederlaIl problema è che Sky ormai "pompa" troppo ogni cosa che trasmette aumentando così anche la delusione del cliente che di volta in volta si aspetta un prodotto che sfiori l'eccellenza. Almeno imho.
Più che dirmi parecchio, direi che mi urla proprio, essendo fiorentino ed avendo l'età giusta per averla vissuta dal vivo.....Burchio ha scritto:riguardo al mostro di firenze...x chi non ha mai sentito parlare decentemente della cosa...nn gli dice nulla quella serie...x chi abitava a firenze all'epoca...dice moltissimo e pure troppo...
pesante
non sono strani...si sono incollati al video per sperare di vedere tette e culi...diciamocela tuttaredpower ha scritto:. Sono strani questi italiani.
io non ho difeso un bel nulla. anzi ho scritto prima che non l'ho manco vista. attaccando sempre "l'essere skyboy", vi fa andare in torto...lucio56 ha scritto:brutta cosa difendere un prodotto con gli ascolti.passi che lo faccia sky...ma qui...pietro mi sembri l'ufficio stampa di sky con i dati snocciolati...capirai.
per burchio...è inutile che tiri sempre fuori don matteo.anche i sassi sanno che è orrendo...è un confronto scorretto.altre fiction sono state fatte sia da rai che da mediaset decisamente meglio di questa schifezza ...
hai capito si...manco io come te mi sono azzardato a vederla...pietro89 ha scritto:io non ho difeso un bel nulla. anzi ho scritto prima che non l'ho manco vista. attaccando sempre "l'essere skyboy", vi fa andare in torto...![]()
lucio56 ha scritto:non sono strani...si sono incollati al video per sperare di vedere tette e culi...diciamocela tutta
una cosa sono i contatti...una cosa è vederla tutta...comunque sai che mi frega...meglio per sky se riesce con un prodotto pessimo a fare buoni ascolti...vuole dire che la qualità per tantissimi italiani è un optional...(beh un po' si sapeva ...la cultura da grande fratello ha colpito)...e comunque ribadisco che il sottoscritto non ha mai pregiudizi di sorta e per giudicare deve vedere una cosa.con moana è bastato 20 minuti (e forse erano troppi)...con altri meno(don matteo...contento burchio?)advanced85 ha scritto:eppure tutti voi siete stati incuriositi e avete visto una parte del film, quindi nel successo rientrate pure voi....
beh...se permetti mentre si parla del film metti un post che sembra un'agenzia...come per dire...parlate parlate intanto noi(sky) semo er mejo....strappa certi commenti...secondo me fa andare in torto certi atteggiamenti (per cui nascono certe accuse di skyboy)non la eventuale reazione a certi atteggiamenti.comunque credo sia meglio rimanere in temapietro89 ha scritto:io non ho difeso un bel nulla. anzi ho scritto prima che non l'ho manco vista. attaccando sempre "l'essere skyboy", vi fa andare in torto...![]()
mmm..certo snobismo a prescindere non ti si addice proprio.forse non sai che i + grandi (ma grandi sul serio )critici cinematografii guardavano tutto.e per comprendere il cinema bisogna vedere + possibile compresi se è il caso i cinepanettoni.altrimenti ci si isola in una torre d'avorio che non porta a nulla...quindi io per principio guardo tutto per due motiviadvanced85 ha scritto:hai capito si...manco io come te mi sono azzardato a vederla...![]()