I primi 20 minuti di Moana (1 - 2/12 su SKYcinema1)

lucio56 ha scritto:
non sono strani...si sono incollati al video per sperare di vedere tette e culi...diciamocela tutta
Tira più un pelo di .... che un carro di buoi.
Il sesso fa ascolti, molti di quelli che si sono sintonizzati ieri, non l'hanno fatto certo per vedere la realizzazione tecnica o la recitazione.....

tarocco34 ha scritto:
Tira più un pelo di .... che un carro di buoi.
Il sesso fa ascolti, molti di quelli che si sono sintonizzati ieri, non l'hanno fatto certo per vedere la realizzazione tecnica o la recitazione.....

finalmente uno che l ha capita, mi sembravate tutti dei grandi critici...e invece ecco la verità:D

lucio56 ha scritto:
per burchio...è inutile che tiri sempre fuori don matteo.anche i sassi sanno che è orrendo...è un confronto scorretto.altre fiction sono state fatte sia da rai che da mediaset decisamente meglio di questa schifezza ...

per i miei canoni ne rai ne mediaset hanno mai fatto niente di avvicinabile a boris il mostro di firenze e anche non pensarci...

cmq a volte pietro indica gli ascolti (tra l'altro facendo un semplice taglia incolla) e magari ci si vede anche la disparità tra la prima puntataiperpublicizzata e la seconda che seguono solo gli interessati...

ricordi the listener

advanced85 ha scritto:
scusa lucio non sapevo che Moana fosse cinema...che ridere...:D

cmq i critici cinematografici vedono tutti i film usciti al cinema, non fiction, miniserie e tv movie...;)

si come l'academy degli ocar che vede tutti i film...anche molti critici criticano per sentito dire...

GammaOmega ha scritto:
La seconda parte di una tristezza incredibile !!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Tristezza perchè è triste la storia o perchè fa ancora più schifo della prima parte? (e ce ne vuole :D)

p.s. Io non ce l'ho fatta a vedermi pure la seconda parte...:lol:

damien ha scritto:
Heimat, il Decalogo, Riget, Fanny e Alexander...

Quindi secondo te 'tre metri sopra il cielo' dato che è cinema è meglio delle opere sopra menzionate solo perché sono prodotti per la televisione?

Non bisogna generalizzare, cinema è bello, tv è una m***a, perché i casi sopra citati smentiscono questa affermazione.

Moana fa schifo perché è fatta male come la maggior parte della fiction italiana, ma non perché è un prodotto per la televisione.
quotone.grazie damien...verrebbe da dire...allora non sono pazzo....:D

guarda che per capire quello che dici tu al di là dell'italiano terrificante ....non ci vuole l'accademia della crusca...leggiti tu meglio altri post...e scendi dal pero...perchè non mi sembri proprio questo grande intenditore di cinema che vuoi fare credere...:eusa_naughty:
tutto chiacchiere e distintivo ....tanto per rimanere in tema...:D

Ultima modifica:
advanced85 ha scritto:
non ho capito qualè il problema...ma vabbene....

no nessun problema...dicevo che appunto molti critici...aprono la bocca solo xkè sanno di essere ascoltati a priori...anche quando il film che criticano non l'hanno visto...

@lucio56

e chi ha detto che sono un intenditore di cinema, ho detto solo che mi piace...

e cmq il discorso era un altro non che il cinema fosse meglio di altre generi, macchè era tutta un altra cosa...

P.S. Non ti preoccupare il mio italiano è buono, non cè bisogno che mi applico per rispondere a te....

ci arrampichiamo sugli specchi....;)

advanced85 ha scritto:
P.S. Non ti preoccupare il mio italiano è buono...
....;)
contento tu...peccato tu non abbia visto moana...potevi migliorarlo...:D
lezione n.1
advanced85 ha scritto:
.... non cè bisogno che mi applico per rispondere a te....

....;)
che io mi applichi...
alla prossima lezione di non è mai troppo tardi:D

Ultima modifica:
lucio56 ha scritto:
contento tu...peccato tu non abbia visto moana...potevi migliorarlo...:D
sai anche giudicare l'italiano di una persona dalla scrittura veloce su un forum...però....cmq ho tempo per migliorare ho solo 24 anni....grazie del suggerimento...;)

chiudo qua....che ho lezione....:)

advanced85 ha scritto:
@lucio56

P.S. Non ti preoccupare il mio italiano è buono, non cè bisogno che mi applico per rispondere a te....

:D come la matematica? :lol:

Sui canali Cinema, la seconda parte della miniserie “Moana”, con Violante Placido, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, è stata vista nel complesso da 271.537 spettatori medi, confermando il trend di crescita rispetto ai secondi appuntamenti con le due precedenti serie prodotte da Sky Cinema, “Nel nome del male” del 3 giugno scorso (230.206 spettatori medi complessivi) e “Romanzo criminale” del 17 novembre 2008 (215.933 spettatori medi complessivi).

Come promesso, io non ho visto Moana, per via del
bannerone passato..
A giudicare dai vostri commenti, non mi sono perso
gran chè...o sbaglio?

Io comunque non capisco che si voleva da questa fiction.
Figuratevi se si scavava nel profonfo di Moana che sarebbe successo!
Già Ilona Staller così ha fatto causa a SKY, figuratevi un pò...

Indietro
Alto Basso