I primi 20 minuti di Moana (1 - 2/12 su SKYcinema1)

scusa lucio non sapevo che Moana fosse cinema...che ridere...:D

cmq i critici cinematografici vedono tutti i film usciti al cinema, non fiction, miniserie e tv movie...;)

advanced85 ha scritto:
scusa lucio non sapevo che Moana fosse cinema...ma farmi il piacere...:D
fammi il piacere tu..se capisci fischi x fiaschi è un problema tuo...una regia...una sceneggiatura...una recitazione...un montaggio si vedono anche con moana...tu no perchè non la hai vista...eppure continui a postare e parlare su qualcosa che non conosci...ah già tu lo sapevi....

advanced85 ha scritto:
cmq i critici cinematografici vedono tutti i film usciti al cinema, non fiction, miniserie e tv movie...;)
ma chi l'ha detta sta cosa...un critico televisivo spessissimo è anche critico tv
chai sempre ragione te....
chai??'vabbeh:D
non voglio affatto avere ragione.ma non sopporto chi critica e parla senza manco avere visto una cosa.e tu stai facendo questo.stai dando giudizi su una cosa che non hai visto....

lucio56 ha scritto:
ma chi l'ha detta sta cosa...un critico televisivo spessissimo è anche critico tv

chai??'vabbeh:D
non voglio affatto avere ragione.ma non sopporto chi critica e parla senza manco avere visto una cosa.e tu stai facendo questo.stai dando giudizi su una cosa che non hai visto....
io non ho dato nessuno giudizio, ho detto solo visto il tema questa miniserie non mi attirava e ho preferito vedere altro...

visto che tutti dite che fa schifo, vorrà dire che ho fatto bene a non vederla...;)

e poi critico o non critico...e mica so sto sempre davanti alla televisione e quindi devo pure sceglire bene cosa vedere...

se tu riesci a vedere tutto, meglio per te....:)

lucio
guarda che quello che ho postato sono veramente stralci del comunicato stampa, non sono frasi mie...

:eusa_think: se avevo mezza intenzione di vedere la replica di stasera su SC+24...
ora sono più che certo di non farlo:lol: :lol:

lucio56 ha scritto:
fammi il piacere tu..se capisci fischi x fiaschi è un problema tuo...una regia...una sceneggiatura...una recitazione...un montaggio si vedono anche con moana...tu no perchè non la hai vista...eppure continui a postare e parlare su qualcosa che non conosci...ah già tu lo sapevi....
Sono d'accordo con advanced; il cinema è un'altra cosa non confondiamo; poi che una serie TV, fiction, miniserie e tv movie... possa essere fatta bene non ci piove, ma parliamo di due cose diverse.

goldsun ha scritto:
Sono d'accordo con advanced; il cinema è un'altra cosa non confondiamo; poi che una serie TV, fiction, miniserie e tv movie... possa essere fatta bene non ci piove, ma parliamo di due cose diverse.
allora non sono pazzo....:)

erano_tempi_belli ha scritto:
Visto,

ma troppo spinto per essere le 21.00 .... :icon_cool:
:5eek: Esiste il parental control su Sky, gia ieri c'era quel orribile bollino rosso sul film

Neanch'io l'ho vista,ma sarei curioso a vederla!!!

Ho visto invece e sto vedendo "Il mostro di Firenze"..Beh,siamo di tanti gusti,ma direi che è fatto bene...

La fiction è obiettivamente molto brutta...Non c'è trama, non c'è nessuna spiegazione su tante cose, non c'è nessun approfondimenti, zero, solo sesso...Come qualità è lontana anni luce dal Mostro di Firenze...

DTTutente ha scritto:
La fiction è obiettivamente molto brutta...Non c'è trama, non c'è nessuna spiegazione su tante cose, non c'è nessun approfondimenti, zero, solo sesso...Come qualità è lontana anni luce dal Mostro di Firenze...

Tutti dicono cosi'....strano che a Sky abbiano toppato su fiction...le avevano ben fatte tutte!!...dispiace!

Io non la guarderò.... ma ho detto a mio padre che la registro... così gliela faccio vedere :D :D :D

La faccio giudicare a lui!! :D :D :D

P.S.: Pero che pelotas questi futili litigi tra utenti :(

Sam89 ha scritto:
Tutti dicono cosi'....strano che a Sky abbiano toppato su fiction...le avevano ben fatte tutte!!...dispiace!
Volendo fare un metro di paragone con una fiction che non ho ritenuto interessante, quindi senza andare a prendere Il mostro di Firenze che trovo un gioellino...Ho trovato superiore la fiction di Alex Infascelli...

goldsun ha scritto:
Heimat, il Decalogo, Riget, Fanny e Alexander...

Quindi secondo te 'tre metri sopra il cielo' dato che è cinema è meglio delle opere sopra menzionate solo perché sono prodotti per la televisione?

Non bisogna generalizzare, cinema è bello, tv è una m***a, perché i casi sopra citati smentiscono questa affermazione.

Moana fa schifo perché è fatta male come la maggior parte della fiction italiana, ma non perché è un prodotto per la televisione.

damien ha scritto:
Non bisogna generalizzare, cinema è bello, tv è una m***a, perché i casi sopra citati smentiscono questa affermazione.
Come puoi notare nei vari thread, entro solo in quelli del cinema; sono entrato qui per caso, per curiosità... certo ognuno ha i suoi gusti, ci sono senz'altro serie TV, fiction, miniserie e tv movie... belli, fatti bene, non discuto, ma il cinema resta un'altra cosa.
Poi anche nel cinema c'è monnezza varia :D

Indietro
Alto Basso