I probabili prezzi su tv sorrisi e canzoni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
supernino ha scritto:
Ci dovrebbero essere sia offerte mensili (sui 14 euro/mese) che offerte annuali (probabile 179 euro)

Pago mese dopo mese 14x12=168 Euro
Pago tutto in una volta 179???
L'abbonamento dovrebbe costare meno non di più!

Mi è sfuggito qualcosa?

ciao

\|/ALALTA ha scritto:

Mi è sfuggito qualcosa?

ciao
Hai capito bene, ci siamo già accorti di questa contraddizione... Ma questo fin'ora è quello che hanno affermato i rumors :)

Ma non è che faranno un pacchetto per vedere solo le partite della squadra interessata come Milan, o Juve ecc? Bisogna vedere tutto per forza?

scorpion73 ha scritto:
ma solo gallery costerebbe 120 euro per un anno giusto?
di preciso, sapete quando si potrà rinnovare l'abbonamento a gallery (senza calcio)?

non capisco....
se il prezzo mensile è 10 euro.....che senso sarebbe il pacchetto a 120 euro??!!! :mad: :mad: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

cioè nemmeno 1 euro di sconto??
nel caso MAI mi impegnerei subito e pagherei mese mese...certo più scomodo ma se un mese non lo voglio non pago..

mediaset vi ha abituato bene...chissà che quest'anno pagare mese per mese o pagare tutto insieme costi esattamente lo stesso

quest'anno i prezzi dovranno restare sui livelli dello scorso anno se vogliono lanciare come si deve il nuovo canale..

giulia85 ha scritto:
io non capisco perchè aspettano così tanto a dirci i prezzi e i pacchetti!!!

alla fine se uno sta seguendo qualcosa su gallery (leggi: telefilm!!;) ) e non si vuole perdere una puntata sarà costretto a rinnovare (se vuole) velocemente le offerte il 1 luglio........dopo aver studiato i prezzi "solo" per un giorno o due...o quando si decideranno a dirceli!!! tutti questi misteri...come all'inizio!:mad: :mad: :mad:

all'inizio almeno c'era la suspance...ora si tratterebbe di dire il costo mensile e un eventulale pacchetto gallery...poi per il calcio magari capisco che aspettano di vedere un po'....

parentesi: di sicuro quest'anno mediaset calcio trasmetterà la coppa uefa......mi immagino i milanisti a guardare le partite su ContoTv...come è toccato fare a noi "poveri" tifosi viola......:lol:
hai ragione...penso che per l'ultima settimana sapremo qualche cosa..almeno spero

superstee ha scritto:
Ragazzi avete letto Tv sorrisi e canzoni uscito ieri?Parla già dei probabili prezzi.
Se vengono confermati saremo proprio messi male.
180 euro per il pacchetto calcio e circa 260 euro per gallery più il calcio.Stiamo parlano di mezzo milione delle vecchie lire.A questo punto dopo tre anni consecutivi mi passa pure la voglia di confermare il pacchetto tutto calcio.L'anno scorso grazie all'offerta ci era costato 129 euro.

Se i prezzi sono questi, io dopo 3 anni credo che tutti quei soldi non glieli do' assolutamente..........che siamo pazzi!

ppcaric ha scritto:
Per avere Serie A e Champions su Sky devi fare Base+Sport+Calcio per un totale di 51€ al mese x 12 mesi = 612€ (cioè 3 volte e mezzo i 180 del DTT).
Certo, con i 612€ di Sky vedi anche taaaante altre cose (e NON sono ironico, giuro!), ma se uno vuole solo il calcio, anche 180€ sono un buon affare rispetto a Sky. O sbaglio?

Ragazzi credo che con L'Euro stiamo sbanchettando un po' tutti.:eusa_wall:

\|/ALALTA ha scritto:

Mi è sfuggito qualcosa?

ciao
Mah...Secondo me, chi vuole abbonarsi al pacco calcio dovrà abbonarsi obbligatoriamente anche a Gallery...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Mah...Secondo me, chi vuole abbonarsi al pacco calcio dovrà abbonarsi obbligatoriamente anche a Gallery...:eusa_think:

Non credo proprio altrimenti perderebbero la meta' dei clienti

campagnolo72 ha scritto:
Non credo proprio altrimenti perderebbero la meta' dei clienti
No, semplicemente a chi gli interessa il solo calcio, compra il pacchetto annuale come ha sempre fatto...;)

BlackPearl ha scritto:
Ma non è che faranno un pacchetto per vedere solo le partite della squadra interessata come Milan, o Juve ecc? Bisogna vedere tutto per forza?
Si... C'è anche la possibilità che non facciano le distinzioni in serieA e Champions, facedo solo l'offerta Tutto Calcio.

piu che altro io mi aspetto uno sconto per che si abbona ai primi di agosto o a luglio come l anno scorso

supernino ha scritto:
Si... C'è anche la possibilità che non facciano le distinzioni in serieA e Champions, facedo solo l'offerta Tutto Calcio.
Spero che non sia così. a me purtroppo quest'anno la champions league non interessa....

Sono della juve e la champions in questi due anni me la sono seguita volentieri lo stesso.Martedi e Mercoledi non danno mai niente.

Piano piano vogliono diventare come sky.
Se continuano di questo passo, ci si ritroverà appunto come sky che per vedere il calcio dovrai necessariamente abbonarti ad altre cose che non interessano.
Premetto che sono sempre stato abbonato alle paytv dai tempi di telepiù, ma adesso con l'euro i conti non tornano più a nessuno e anche 180 euro diventano importanti anche perchè stiamo parlando del dtt dove a volte il segnale và a farsi benedire e comunque un prodotto molto inferiore a sky.
Spero che la crisi generale in cui versa la nazione, cambi un pò la politica commerciale di sky nel senso di cominciare a vendere solo il pacchetto calcio a prezzi ragionevoli altrimenti si chiude.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso