I prossimi mesi seriali

I prossimamente su SKY (dagli ultimi rumors):

The legend of the seeker - AXN
Dollhouse - Fox
Lie to me - Fox
Flash Forward - Fox
24 7 stagione - Fox

Speriamo non sia anno 2010...:happy3:

Che poi detto tra noi non capisco come mai si sanno già le serie tv di settembre-ottobre-novembre mediaset premium e quelle di SKY neanche l'ombra...deve preoccupare?

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
I prossimamente su SKY (dagli ultimi rumors):

The legend of the seeker - AXN
Dollhouse - Fox
Lie to me - Fox
Flash Forward - Fox
24 7 stagione - Fox

Speriamo non sia anno 2010...:happy3:

Che poi detto tra noi non capisco come mai si sanno già le serie tv di settembre-ottobre-novembre mediaset premium e quelle di SKY neanche l'ombra...deve preoccupare?

Lisa

io mi preoccupo e poi se ci sono novità ne riparliamo :D

Lisa.sffi ha scritto:
di cosa? sky ha l'esclusiva per le serie 20thfox e ABC Disney ;) e per le seconde visioni paramount (90210)

i dirigenti fox parlano poco:eusa_wall:

Fmp ha scritto:
di cosa? sky ha l'esclusiva per le serie 20thfox e ABC Disney ;) e per le seconde visioni paramount (90210)

i dirigenti fox parlano poco:eusa_wall:

Per la 20th Century Fox nulla di ufficiale, quindi può essere che non abbia firmato un contratto.

Seconda visione cosa significa? Mi spiego meglio quali sono i tempi per le seconde visioni?

Quindi su Fox passeranno al 90% :

NCIS Los Angeles
90210
Merloce Place
Beautiful Life
The Cleaner
Three Rivers
The Good Wife
Accidentally on Purpose
Medium

?

Lisa
Scusate se faccio mille domande ma sto valutando seriamente se restare a SKY :icon_rolleyes:

Le serie di Fox sono tante, è MAI la Fox in questi cinque anni di vita, si è messa ad annunciare i telefilm dei prossimi mesi. E' una sua scelta vengono annunciate i telefilm mese per mese.....e personalmente si tratta di una ottima scelta secondo me

Lisa.sffi ha scritto:
Per la 20th Century Fox nulla di ufficiale, quindi può essere che non abbia firmato un contratto. Seconda visione cosa significa? Mi spiego meglio quali sono i tempi per le seconde visioni? Quindi su Fox passeranno al 90% : NCIS Los Angeles 90210 Merloce Place Beautiful Life The Cleaner Three Rivers The Good Wife Accidentally on Purpose Medium ? Lisa Scusate se faccio mille domande ma sto valutando seriamente se restare a SKY :icon_rolleyes:
Lisa soltanto per dirti che The Cleaner, anche se Paramount, passerà prossimamente in esclusiva assoluta su Premium

Stefano91 ha scritto:
Ma non ti sei abbonata da poco?? :icon_rolleyes:

Voglio valutare anche un eventuale offerta futura, visto che di Mediaset più o meno già c'è...;)
Sai se spendo i miei soldi li voglio spendere bene...ecco :icon_cool:

Lisa

Se antoniogenna ha detto che la fox è da ora in anteprima su fox per me si ha già lufficialita

Lisa.sffi ha scritto:
Voglio valutare anche un eventuale offerta futura, visto che di Mediaset più o meno già c'è...;)
Sai se spendo i miei soldi li voglio spendere bene...ecco :icon_cool:

Lisa
Certo anche perchè sky costando ormai 70 euro si discosta dalla spesa sostenibile per una famiglia "normale"

dki ha scritto:
Lisa soltanto per dirti che The Cleaner, anche se Paramount, passerà prossimamente in esclusiva assoluta su Premium

l'esclusiva paramount è della rai... poi se una serie non le piace la rivende;)

Stefano91 ha scritto:
Certo anche perchè sky costando ormai 70 euro si discosta dalla spesa sostenibile per una famiglia "normale"
Nn mi risulta esista l'obbligo di abbonarsi a SKY ne tantomeno di abbonarsi al pacchetto full per le serie tv con 20 euro te la cavi e anche il costo di mondo + cinema è molto più sostenibile di andare Al cinema mamma babbo e figlio più pop corn e bibita... Per una famiglia normale

Si fanno sempre più insistenti le voci che affermano la quasi contemporaneità di Flash Foward su FOX Italia...In America la serie debutta il 24 settembre, e non è errato pensare che la serie debutterà poco dopo su Fox, magari per evitare i download illegali da internet...
http://www.televisionando.it/articolo/flash-forward-i-dettagli-di-marc-guggenheim-video/14523/

Lo afferma anche questo sito basandosi su parole penso di una responsabile della fox...
Insomma non ci tocca che aspettare, per sapere le dinamiche della situazione.

Lisa

Fox ha trasmesso sia TheListerner che Mental (attualmente in onda) con un ritardo dall'America di pochi giorni. Quindi non mi sorprende che questo possa capitare anche per altre serie come Fast Forward

stanno proprio testando il rilascio ravvicinato...

motivi
diminuzione di download illegale
visto che è una novità...tutti i fox e affini del mondo comprano quella serie(magari qualcuno avrebbe rifiutato x incompatibilità di genere)
la dicitura anteprima mondiale o contemporanea mondiale...fa molto colpo
la pubblicità bombardante fa scizzare la prima di the listener a 300.000 che per una premiere su fox sono ascolti STELLARI.

parere mio...the listener...strutturata male...mental...molto molto migliore ma ha anche un cast di un certo rilievo

Burchio ha scritto:
parere mio...the listener...strutturata male...mental...molto molto migliore ma ha anche un cast di un certo rilievo
E' anche il mio parere....Mental è molto + interessante....The Listener era piuttosto prevedibile e scontato e anche un pò noioso.

Ad essere meglio di the Listener ci voleva davvero poco...

The Mental comunque è troppo simile al Dottor House.
La differenza che il primo è uno psichiatra ed il secondo un medico generico non cambia molto le cose.

Le situazioni sono simili, pure la musica di sottofondo si assomigliano.

damien ha scritto:
Ad essere meglio di the Listener ci voleva davvero poco...

The Mental comunque è troppo simile al Dottor House.
La differenza che il primo è uno psichiatra ed il secondo un medico generico non cambia molto le cose.

Le situazioni sono simili, pure la musica di sottofondo si assomigliano.

tutt'altro personaggio...

di house c'è...un team di medici (che tra loro si comportano totalmente in modo diverso) e una dottoressa che appare + autorevole...

poi nn ci trovo altro

Burchio ha scritto:
stanno proprio testando il rilascio ravvicinato...

motivi
diminuzione di download illegale
visto che è una novità...tutti i fox e affini del mondo comprano quella serie(magari qualcuno avrebbe rifiutato x incompatibilità di genere)
la dicitura anteprima mondiale o contemporanea mondiale...fa molto colpo
la pubblicità bombardante fa scizzare la prima di the listener a 300.000 che per una premiere su fox sono ascolti STELLARI.

Infatti penso che abbiano capito che aspettare tanti mesi comporta che le persone guardino le serie in anteprima...
Però un dubbio che mi è sorto, Mental e The Listener (che non ho visto :crybaby2: ) erano produzioni della FOX channels international invece Flash Forward è solo ABC, siamo sicuri di una contemporanea anche di pochi giorni dopo????

Speriamo

Lisa

Indietro
Alto Basso